22 luglio 15, 07:42 | #6621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
Messaggi: 633
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Se hai bisogno chiedi qualcuno ti risponde sicuramente Buoni voli e soprattutto porta pazienza Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk | |
22 luglio 15, 08:47 | #6623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
Messaggi: 512
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Ricorda che il 250, specie il DFC, non è un giocattolo e non è facile da manovrare. Applicargli un carrello per training è un suggerimento che Minestrone ti ha gia dato e che è assolutamente da seguire per evitare danni ed imparare. Visto che sei in Giappone parlerai sicuramente l' inglese. Vai su Helifreak, nella sezione "RC Helicopter Flying School" e segui uno dei corsi di autoapprendimento. Buoni voli. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________ Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 | |
22 luglio 15, 09:45 | #6624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Diventa quindi un modello pure più " facile " !? Ho ordinato una Kbar ( per fare un poco di " esperienza " con questa centralina ) ..sto ' valutando di metterla quando mi arriverà ( insieme alla fly ) sul 250 per imparare i settaggi della K bar Hai foto dei cablaggi / montaggio della K bar sul 250 ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
22 luglio 15, 12:27 | #6625 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
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__________________ Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 | |
22 luglio 15, 16:56 | #6626 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Ps : http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-vacanza.html Sei partito " da solo " senza modelli ..deduco
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
22 luglio 15, 22:13 | #6627 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
Messaggi: 512
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Ho con me la mia DX9, il simulatore e il mio 130X. Da 4 a 6 batterie tutte le mattine dalle 6:00 alle 7:30. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
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23 luglio 15, 01:55 | #6628 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2013 Residenza: Yokohama
Messaggi: 18
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Ciao a tutti, intanto grazie per la disponibilità e i consigli! Il carrello per il training l'ho ordinato insieme a dei pezzi che ho già rotto nel primo crash! Ma partiamo con la prima domanda, il ho il radiocomando Futaba T6 e il comando di destra (mode 2) quando va a zero, cioè torna in centro è un po' duro, mi spiego meglio, quando si muove lo stick sinistra-centro-destra e su-centro-giù, vorrei non sentire lo "scalino" vorrei renderlo fluido intervenendo meccanicamente sul radiocomando! Qualcuno lo ha già fatto? Dite che sia possibile? Non vorrei aprire il radiocomando e fare danni! Spero di essere stato chiaro... Grazie a tutti!
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15 agosto 15, 22:24 | #6629 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.687
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Signori ho un problema a cui non vengo a capo. Il mio trex 250 con flybar ha una costante tendenza ad imbardare a destra (coda verso sinistra). Finché avevo il kit trainer l'effetto era quasi impercettibile, tolto il kit imbarda veramente tanto. Avesse tendenza a imbardare a sinistra avrei qualche idea, verso destra invece non so che pesci pigliare. Avete qualche consiglio? |
16 agosto 15, 01:38 | #6630 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Quando alimenti il modello ( ovviamente con il modello immobile ) mica il servo di coda si muove ? Rimane cioè immobile ?
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