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Vecchio 24 agosto 13, 14:54   #6471 (permalink)  Top
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L'avatar di torazza
 
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
La coda con le migliori prestazioni rimane la originale ; purtroppo se la coda originale risulta con troppi giochi bisogna sostituito a con un 'altra nuova originale ( sperando in una sorte migliore )

Di solito i cuscinetti nella manina di coda ( se riesci a sostituirli ) migliora ...
Io in maniera poco " avara " sostituisco tutto con nuovi pezzi : spesso non sono riuscito a smontare senza spanare le vitine

Utile una L di coda di metallo

Ora e ' un poco che non seguo i ricambi del 250 e non ho idea se le nuove codine escono con una L di coda metallica o ancora di plastica che spesso flette

Ps : che manine hai ? Ancora quelle senza gli utili pesetti cinesi ?
Direi senza pesetti cinesi... come li riconosco?
Posso prendere i ricambi dell'ultima versione oppure quelli con coppia conica sono diversi anche in albero, leveraggi, manine tanto da non essere compatibili?
Proverò a smontare...
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torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 13, 21:38   #6472 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Direi senza pesetti cinesi... come li riconosco?
Posso prendere i ricambi dell'ultima versione oppure quelli con coppia conica sono diversi anche in albero, leveraggi, manine tanto da non essere compatibili?
Proverò a smontare...
Ciao
Le compatibilità con le nuove code TT non le conosco

...le manine con i pesetti cinesi sono queste

H25095A New Metal Tail Holder Set Black

..e le riconosci per quella piccola zona in rilievo sulla manina ; le più vecchie( prime serie del 250) sono " liscie " .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 13, 12:29   #6473 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Le compatibilità con le nuove code TT non le conosco

...le manine con i pesetti cinesi sono queste

H25095A New Metal Tail Holder Set Black

..e le riconosci per quella piccola zona in rilievo sulla manina ; le più vecchie( prime serie del 250) sono " liscie " .
Le mie sono senza.
Le ordinerò, grazie.
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torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 11:09   #6474 (permalink)  Top
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L'avatar di Robertope
 
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ciao a tutti ragazzi, possiedo un rexino pro con all'incirca una decina di voli... ora ho qualche dubbio e qualche domanda...
1 con il servo in quella posizione, cioe all'interno del frame, ogni volta che si regoli la cinghia, tramite spostamento del tailboom, non si perde la regolazione del servo d coda?
2 se nel caso perdessimo ogni volta la regolazione, non sarebbe meglio il tt? dovendo sostituire il tutto, ci sono grandi differenze in termini di presatazioni?
3 convertendolo in dfc, conviene? oppure tanto vale comprare il kit nuovo piuttosto che pendere euro su euro per cambiare il tutto?
grazie a tutti per le risposte
Robertope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 13, 14:05   #6475 (permalink)  Top
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L'avatar di Darkflight
 
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Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ciao, non ho il Pro ma immagino che la risposta alla domanda 1 sia: "Sì". Risponderei "Si" anche alla 2 per un fatto di praticità. Alla 3 puoi rispondere solo confrontando i costi. Però mi sento di dire che, volando sui prati, mi ha sempre spaventato la teorica maggiore fragilità degli accoppiamenti di un TT in confronto all'elasticità di una cinghia, nel caso di bruschi rallentamenti dei palini nell'erba. Detto questo, in teoria il TT è più scorrevole e rende il modello più efficiente. Il nuovo dfc ha anche la meccanica di coda nuova che va a risolvere (speriamo) l'unico vero problema del 250.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 11:35   #6476 (permalink)  Top
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Residenza: lecco
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salve un info volendo prendere un 250 qual e l ultima versione su cui hanno risolto i preblemi della coda? ero indeciso fra questo e il 130x ..grazie gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 12:23   #6477 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
il trex 250 pro dfc, con il cardano e il nuovo modello flybarless
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 16:35   #6478 (permalink)  Top
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L'avatar di sushi9800
 
Data registr.: 27-12-2013
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Scusate l'ignoranza ma "dfc" per cosa sta???
Quale differenze ci sono tra dfc e non???
sushi9800 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 21:43   #6479 (permalink)  Top
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L'avatar di sushi9800
 
Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 95
Ehi....c'è qualcuno che mi sa rispondere????
sushi9800 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 00:45   #6480 (permalink)  Top
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L'avatar di cillyjr
 
Data registr.: 10-07-2011
Residenza: prov modena
Messaggi: 166
http://www.helifreak.com/showthread.php?p=4114770

Per quel che ho capito la testa Direct Fly Control è più efficiente e ulteriormente semplificata meccanicamente rispetto la fbl tradizionale (albero più corto, solo una coppia di link tra piatto e pale).
Complessivamente migliore, dovrebbe consentire più ampie impostazioni di passo e mix.
__________________
...più facile montarli che volarli...o era montarle?!

Ultima modifica di cillyjr : 21 gennaio 14 alle ore 00:55
cillyjr non è collegato   Rispondi citando
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