24 agosto 13, 14:54 | #6471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Posso prendere i ricambi dell'ultima versione oppure quelli con coppia conica sono diversi anche in albero, leveraggi, manine tanto da non essere compatibili? Proverò a smontare... | |
24 agosto 13, 21:38 | #6472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Le compatibilità con le nuove code TT non le conosco ...le manine con i pesetti cinesi sono queste H25095A New Metal Tail Holder Set Black ..e le riconosci per quella piccola zona in rilievo sulla manina ; le più vecchie( prime serie del 250) sono " liscie " .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
25 agosto 13, 12:29 | #6473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Le ordinerò, grazie. | |
30 novembre 13, 11:09 | #6474 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009
Messaggi: 195
|
ciao a tutti ragazzi, possiedo un rexino pro con all'incirca una decina di voli... ora ho qualche dubbio e qualche domanda... 1 con il servo in quella posizione, cioe all'interno del frame, ogni volta che si regoli la cinghia, tramite spostamento del tailboom, non si perde la regolazione del servo d coda? 2 se nel caso perdessimo ogni volta la regolazione, non sarebbe meglio il tt? dovendo sostituire il tutto, ci sono grandi differenze in termini di presatazioni? 3 convertendolo in dfc, conviene? oppure tanto vale comprare il kit nuovo piuttosto che pendere euro su euro per cambiare il tutto? grazie a tutti per le risposte |
02 dicembre 13, 14:05 | #6475 (permalink) Top |
User |
Ciao, non ho il Pro ma immagino che la risposta alla domanda 1 sia: "Sì". Risponderei "Si" anche alla 2 per un fatto di praticità. Alla 3 puoi rispondere solo confrontando i costi. Però mi sento di dire che, volando sui prati, mi ha sempre spaventato la teorica maggiore fragilità degli accoppiamenti di un TT in confronto all'elasticità di una cinghia, nel caso di bruschi rallentamenti dei palini nell'erba. Detto questo, in teoria il TT è più scorrevole e rende il modello più efficiente. Il nuovo dfc ha anche la meccanica di coda nuova che va a risolvere (speriamo) l'unico vero problema del 250.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
21 gennaio 14, 00:45 | #6480 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
Messaggi: 166
| http://www.helifreak.com/showthread.php?p=4114770 Per quel che ho capito la testa Direct Fly Control è più efficiente e ulteriormente semplificata meccanicamente rispetto la fbl tradizionale (albero più corto, solo una coppia di link tra piatto e pale). Complessivamente migliore, dovrebbe consentire più ampie impostazioni di passo e mix.
__________________ ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! Ultima modifica di cillyjr : 21 gennaio 14 alle ore 00:55 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 500 Club | FlyMav | Elimodellismo Club Modelli | 4342 | 24 febbraio 17 12:09 |
T-rex 700 Club | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 557 | 15 settembre 11 22:36 |
T-Rex 600N club | Tarpone33 | Elimodellismo in Generale | 279 | 27 maggio 11 08:26 |
t-rex 250 club tips and tricks | Freeride.ferrara | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 dicembre 08 14:56 |
T-Rex 600 ESP e T-Rex 250 | andrea-vr | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 agosto 08 18:19 |