Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 13, 14:07   #6441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Senz'altro . Volando solo nel fine settimana, la prossima puntata andrà in onda lunedì
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 21:10   #6442 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2013
Residenza: sanfre
Messaggi: 69
flybarless control

Ciao, guardate cosa ho trovato in gyro a meno di 100 euro nuova di zecca!!http://www.robird.net/G31/G31_Manual_R10en.pdf.-
Mi sembra un prodotto molto interessante, versatile, economico che ne dite?- sulla carta vale almeno un bel 8!!
antonello4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 21:19   #6443 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da antonello4602 Visualizza messaggio
Ciao, guardate cosa ho trovato in gyro a meno di 100 euro nuova di zecca!!http://www.robird.net/G31/G31_Manual_R10en.pdf.-
Mi sembra un prodotto molto interessante, versatile, economico che ne dite?- sulla carta vale almeno un bel 8!!
Ciao
Il link ..


...Comunque e ' il clone ( mal riuscito da quello che ho letto ,lo provo Sescott con poca soddisfazione ) del Micro B e lo vende HobbyK
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 22:05   #6444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Azzo! Hanno copiato anche i colori e la grafica del packaging. Ma non hanno proprio ritegno . Posso fare una domanda ingenua? Ci sono svariati sistemi di stabilizzazione; a parte il MB ho visto funzionare (abbastanza bene) il ZYX che mi dicono costare pure poco. E allora, esiste ancora una differenza tra sistemi che a parità di caratteristiche costano tra i 50/60 euro e i 350 oppure chi spende tanto è un cazzone?
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 16 aprile 13 alle ore 22:12
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 22:14   #6445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Talking Il mio bambino "maggiorato"

Intanto che ci pensate...


__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 22:19   #6446 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Azzo! Hanno copiato anche i colori e la grafica del packaging. Ma non hanno proprio ritegno . Posso fare una domanda ingenua? Ci sono svariati sistemi di stabilizzazione; a parte il MB ho visto funzionare (abbastanza bene) il ZYX che mi dicono costare pure poco. E allora, esiste ancora una differenza tra sistemi che a parità di caratteristiche costano tra i 50/60 euro e i 350 oppure chi spende tanto è un cazzone?
Da i 3ead proprio sui paragoni tra i vari sistemi Flybarless io credo di aver capito che i più costosi prevedono opzioni " avanzate " più personalizzabili ma sul basilare funzionano tutti bene ; nel caso specifici questo clone del Micro B risentiva ( se ben ricordo ) troppo delle vibrazioni .
Volendo spendere poco credo di aver capito che il Tarot potrebbe essere il migliore ( tra gli economici )

Nello specifico tu sei al primo flybarless ( con il MB sul rex250 )?

Ps che PAD hai con il micro B ? Il suo originale ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 22:37   #6447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
ah ecco. capito
No questo è il secondo. Circa 2 anni fa avevo montato il Microbeast V2 su un T-rex Sport 450 infusolato in un md 500 con testa pentapala. Al terzo volo dopo pochi secondi di hovering mi si era cappottato a destra. Ma roba di un attimo. Fortuna volle che la sera prima avevo sfilato la fusoliera per fare dei controlli meccanici. Albero e testa piegati. Probabilmente avevo qualche vibrazione di troppo e quindi non mi azzardo a dire che fosse stata colpa del MB. Comunque in volo era molto stabile e vellutato ma generale non mi era piaciuto quell'eccesso di "plasticosità" nei comandi, data dal programma preimpostato "Sport" che avevo scelto. Sono tornato al Microbeast per svariati motivi. Primo perché l'avevo abbandonato troppo in fretta senza neanche conoscerlo davvero. Poi perché dato che ormai con l'elettronica ci si deve fare i conti, ripartire con il 250 mi da' modo di testarlo su una macchina "problematica" e senza il patema di fare danni colossali in caso di sfiga. Ho già in programma di montarlo anche sul 500. Cerco di riprendere fiducia per gradi e intanto me lo studio bene.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 22:49   #6448 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Sono tornato al Microbeast per svariati motivi. Primo perché l'avevo abbandonato troppo in fretta senza neanche conoscerlo davvero. Poi perché dato che ormai con l'elettronica ci si deve fare i conti, ripartire con il 250 mi da' modo di testarlo su una macchina "problematica" e senza il patema di fare danni colossali in caso di sfiga. Ho già in programma di montarlo anche sul 500. Cerco di riprendere fiducia per gradi e intanto me lo studio bene.
Credo che il MB sia la scelta giusta come sistema Flybarless " basica " .

..e anche l'apprendistato sul 250 ( danni eventuali a prezzi accessibili ) mi sembra saggia !


In effetti il Nano cpx riesce ( con il flybarless ) ad avere comunque una stabilità ..margini per avere una resa , con il flybarless , accettabile/ buona sul 250 ci dovrebbero essere tutti
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 23:43   #6449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
E' proprio così. Vedere da una parte i vari MCPX, Nano Cpx & co., volare così bene di scatola, considerati peso, materiali fragili e centralina pre-programmata in fabbrica e dall'altro fior fiore di modelli enormi, potenti e pesanti farci figure schizofreniche 3D, in effetti fa venire voglia di cimentarsi; anche con ottime probabilità di successo. No? Ti tengo aggiornato. A questo punto tu quando lo "bombardi" il 250? Sempre che non l'abbia già fatto.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 06:16   #6450 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
A questo punto tu quando lo "bombardi" il 250? Sempre che non l'abbia già fatto.
Ancora non trasformato il 250 in flybarless ma prima o poi lo farò per gli stessi motivi tuoi e , come te con il MBeast .
...al momento vado di " pappe pronte " tra i modellini e -flite
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 500 Club FlyMav Elimodellismo Club Modelli 4342 24 febbraio 17 12:09
T-rex 700 Club RRRappy50 Elimodellismo in Generale 557 15 settembre 11 22:36
T-Rex 600N club Tarpone33 Elimodellismo in Generale 279 27 maggio 11 08:26
t-rex 250 club tips and tricks Freeride.ferrara Elimodellismo Motore Elettrico 0 13 dicembre 08 14:56
T-Rex 600 ESP e T-Rex 250 andrea-vr Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 agosto 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002