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Vecchio 23 ottobre 12, 21:09   #6301 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Luigi Faberi Visualizza messaggio
vedo che nessuno ipotizza il 3gx ? basso costo abbastanza facile e con la spectrum Dx non serve la ricevente.
ciao Luigi

Come prestazioni lo reputi equivalente al MB che tu 'ben conosci?

...e con settaggi piu' "facili"?


...sul 250 lo hai testato?

grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 21:45   #6302 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Luigi Faberi Visualizza messaggio
vedo che nessuno ipotizza il 3gx ? basso costo abbastanza facile e con la spectrum Dx non serve la ricevente.
Sera Luigi.
L'ho scritto prima del 3gx.Certo sicuramente funzionera' bene e costa poco se non erro .Pero' serve comunque il satellite.
Solo che se ne vedono pochi in giro.Sul 250 dfc ci sta il 3gx.
Penso che sia un prodotto valido non so per quale motivo comunque, montano quasi sempre il bx o il vbar.
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Vecchio 23 ottobre 12, 21:54   #6303 (permalink)  Top
Luigi Faberi
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ciao Luigi

Come prestazioni lo reputi equivalente al MB che tu 'ben conosci?

...e con settaggi piu' "facili"?


...sul 250 lo hai testato?

grazie
Ciao,

si lo sto' testando (con la versione 2.1 del software) uno e' su un 250se con la nuova testa flybarless align.
ed uno l' ho montato sul 450 sport V2 new.
Sono in attesa che mi arrivi il T-REX 250 PRO DFC Combo flybarless.
Come centralina l' ho trovata veramente ottima.
Potrei sbilanciarmi a dire che e' meglio del MB.

Ciao
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Vecchio 23 ottobre 12, 23:52   #6304 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Luigi Faberi Visualizza messaggio
Sono in attesa che mi arrivi il T-REX 250 PRO DFC Combo flybarless.
Bellissimo !!!
Complimenti !
Credo che sia spettacolare : dacci notizie dettagliate ora che lo assemblerai
Ps e magari qualche foto
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 12, 09:30   #6305 (permalink)  Top
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Quindi, usando roba di marca, minimo partono 180/200 euro. Che bella la flybar !
si può dire che riuscendo a navigare bene in internet la spesa minima si aggira sui 180 con centralina e testa completa.

diciamo che quello che spendi ora ne guadagni in stabilità del modello e in pezzi di ricambio in caso di caduta.

dai pensaci
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Vecchio 24 ottobre 12, 10:17   #6306 (permalink)  Top
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Diavolo tentatore! . Magari migliora, ma quando il mio 250 vola lo trovo già stabile e preciso come un 450 (fb). E la questione delle rotture meno complicate quando si casca fortunatamente non mi si è ancora posta da anni in qua.
Kit e centralina precipitano in fondo alla lunga lista delle priorità.
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Vecchio 24 ottobre 12, 11:00   #6307 (permalink)  Top
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Diavolo tentatore! . Magari migliora, ma quando il mio 250 vola lo trovo già stabile e preciso come un 450 (fb). E la questione delle rotture meno complicate quando si casca fortunatamente non mi si è ancora posta da anni in qua.
Kit e centralina precipitano in fondo alla lunga lista delle priorità.
sei proprio duro ogni tanto esci fuori con sto kit per renderlo migliore e poi ti tiri indietro , non si fà così, fai girare l'economia

vuoi che ti regalo una centralina


Però il nostro amico Ciclista ha ragione su una cosa, hai meno leverismi, ciò si trasforma in un settaggio più preciso e in meno giochi sul gruppo testa e migliore resa e precisione qui ci stà
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Vecchio 24 ottobre 12, 11:25   #6308 (permalink)  Top
Luigi Faberi
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Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
sei proprio duro ogni tanto esci fuori con sto kit per renderlo migliore e poi ti tiri indietro , non si fà così, fai girare l'economia

vuoi che ti regalo una centralina


Però il nostro amico Ciclista ha ragione su una cosa, hai meno leverismi, ciò si trasforma in un settaggio più preciso e in meno giochi sul gruppo testa e migliore resa e precisione qui ci stà
Si e' quasi del tutto corretto, attenzione il sistema flybarless sposta tutto il funzionamento sull' elettronica ci vogliono dei buoni servi.
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Vecchio 24 ottobre 12, 11:43   #6309 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Luigi Faberi Visualizza messaggio
Si e' quasi del tutto corretto, attenzione il sistema flybarless sposta tutto il funzionamento sull' elettronica ci vogliono dei buoni servi.

Ciao
Noto con piacere che comunque riesci a usare anche i 250 con fly
Che , in fondo , vuol dire che mantieni ben allenati i tuoi " pollici " ( al contrario mio!)

Io , oramai , sono completamente in difficoltà quando ripasso al 250 con fly : infatti sono piu ' " fermi " che in volo !
Prima o poi , inevitabilmente per usarli , dovranno diventare flybarless .

La pigrizia , pero ' , " vince " e finisco per prendere l'ennesimo sub micro , iper pratico e robusto e " accantono " l'idea di passare i 250 a flybarless

La classe dei 250/300 e' comunque in fase di " estinzione "?!... compressa tra i 450 e i piu ' pratici e robusti 130?!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 12, 12:11   #6310 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
La classe dei 250/300 e' comunque in fase di " estinzione "?!... compressa tra i 450 e i piu ' pratici e robusti 130?!
Nooo... proprio adesso che volevo prendermene uno...
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SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
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