11 ottobre 12, 17:41 | #6262 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non a caso scrivetti (non correggete !): Citazione:
e in merito al tuo Citazione:
Citazione:
mi sa che dobbiamo tornare alla "Y" ! così, parlando in generale, è infatti molto più facile (frequente) che l'elicottero imbardi a sinistra (ovviamente elicotteri destrorsi con rotore coda a destra) anziché a destra come hai detto se devi tenere lo stick timone tutto a destra, significa che l'elicottero IMBARDA A SINISTRA, ossia la tipica, frequentissima e scontatissima situazione di carenza di anticoppia (spinta positiva) del rotore di coda controlla intanto questo, nonsisamaiche: [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||||
11 ottobre 12, 17:59 | #6264 (permalink) Top | |
| Citazione:
beh, applichiamo un PDPIP (po'dipazienzainpiù) 1-rotore gira in senso orario ? 2-tail rotor gira in senso antiorario ? (visto dal lato destro) 3-pale di coda montate nel giusto verso ? [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] 4-pinze lavorano corrette? cioè danno passo positivo alle pale quando dai timone destro? [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] (e prima parte del video, come anche da commento) 5-gyro reverse corretto ? (seconda parte del video, come anche da commento) se possibile, rispondi alle domande rispettando numeri e sequenza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 ottobre 12, 18:13 | #6265 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2) si 3) si 4) si 5) si scusa se non sono precisissimo nelle risposte, è un hobby recente e cerco di imparare sempre | |
11 ottobre 12, 19:02 | #6266 (permalink) Top | |
| Citazione:
se assumiamo che ogni cosa funziona nel verso giusto, dobbiamo pensare che non funziona il giroscopio oppure il servo di coda, però ho sentore (sono peggio/meglio di San Tommy) che qualcosa ti possa essere sfuggito puoi mica fare un video (di alcune funzioni statiche) e metterlo sul tubbo ? altra cosa: in uno dei tuoi primi post hai scritto che hai fatto delle impostazioni sul giroscopio: 1-ti ricordi quali? 2-e con che criteri? intendo se hai seguito un procedimento logico 3-conosci le funzioni di un giroscopio e nello specifico quelle del tuo GP750?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 ottobre 12, 20:03 | #6267 (permalink) Top |
User | si ho impostato il gyro da manuale sia come è scritto nel manuale del 250 sia nel manuale del gyro proprio,prima ho cercato di far stare ferma la coda in normalma và proprio come vuole lui, poi ho provato in avcs che tiene per un pò ma poi sforza e non regge la posizione. per il video domani posso postarlo sul tubo ora proprio non riesco
|
11 ottobre 12, 20:12 | #6268 (permalink) Top | |
| Citazione:
11 ottobre 12, 20:27 | #6270 (permalink) Top | |
| Citazione:
-scusa, forse m'è sfuggito: che servo di coda hai ? -allora, "partiamo" dal giroscopio: cerchiamo di capire come hai impostato le funzioni del GP750
Bookmarks |
| |