08 luglio 09, 08:31 | #611 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Grazie TROPPO allora parto con il 401 e il 9257 (+pesante) per non avere subito qualche problema, perchè secondo te è un incubo sto trexino? TARPONE non conosco i dispositivi da te usati, giusto per confronto. Io non ho preso il super combo, perchè visto che il gyro era nuovo, non mi sono fidato e ho preferito il 401 + collaudato. In effetti mi sembra che qualcuno ha avuto problemi sia con il Logitec che con L'Align. Saluti Claudio
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
08 luglio 09, 14:49 | #612 (permalink) Top | |
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ti racconto la storia del mio 250. l'ho preso a natale scorso..era uscito da poco. per prima cosa scopro il problema alla coda..ma per fortuna il mio aveva già i cuscinetti apposto. poi scopro il fatto che la cinghia se non lubrificata ,con le puleggie in plastica si disfa dopo due voli.(te lo giuro). compro allora le due puleggie in metallo..ma in realtà il problema persiste..xke come vedrai le cinghie che vendono hanno la spalla scoperta..cioè si vede la fibra dentro..che strisciando si sfilaccia. per la coda inizio con il logitech 2100 e servo di coda align ds420. non sta ferma manco a pagaree. allora provo con logitech 2100 e servo superveloce hs da 0.05 sec . la coda non è perfetta ma si vola.(cambiando spesso la cinghia). poi il servo di coda per via dello stress scalda all'invero simile e si blocca. cambio allora giro e servo..e metto 401 con 9257(che poi alla fine non stona manco tanto come dimensioni) e finalmente...la coda è molto decente.. riesco a fare pure il rovescio. ah dimenticavo per la cinghia l'unica soluzione come mi hanno consigliato è spalmare la tutte e due le spalle della cinghia con attack quello con il pennellino e poi lubrificare con wd40. cosi la cinghia è decente e dura abbastanza.. DIMMI TE SE NON è UN INCUBO! non posso neanche venderlo..perchè tra le varie cose ho speso un casino e venderlo a 300 euro ci perdo. ah ho dovuto poi comprare upgrade del leveraggio di coda...e manine di coda nuove.. insomma..un incubo!!! per poi scoprire che alla fine...ti diverti solo al chiuso..all'aperto..insomma..appena cè vento...lo devi metter via.. PERò è BELLO DA GUARDARE!!!AHHAHA SPERO di essere stato chiaro! ciuao Citazione:
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08 luglio 09, 14:50 | #613 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciuao | |
08 luglio 09, 22:52 | #615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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ciao. sinceramente tutti questi problemi io non li ho avuti. ho ancora la cinghia di scatola, all'inizio volavo con il logitech 2100 e servo di coda un scarso hs56, l'unico modo x volare era a mettere una bella curva piatta e via. ora ho messo il futaba 520 con il ds420 align,scodinzola un pochino in hovering"e solo un fastidio visivo"ma in volo e impeccabile,non chiedetemi x il 3d x ora non mi interessa. x me la coda ha troppi laschi,prima o poi uppp. ciao
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08 luglio 09, 23:11 | #616 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
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Ciao a tutti , anche io posseggo il rexino da poco e sto aspettando un gyro e un pacco batterie...L'ho preso in un negozio che stava svendendo un po di roba,la versione combo l'ho pagata 190 euro in scatola di montaggio...3 ore per montarlo e nn vedevo l'ora di provarlo...monto il 401 che avevo su un raptor e l'unico servo che avevo per la coda era un tower pro sg50 pagato 1 euro a Ozzano .. Metto la ar6100,faccio le curve e monto una batteria 3s 1200mha (l'unica che avevo)...esco fuori casa,(senza cappottina perchè nn entrava con quella batteria...Dopo un po di settaggi sulla radio per affinare le curve vado in hover rovescio,faccio qualche loop e flip ... Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto e nn mi ha dato nessun problema ne di unibol e nient'altro...Nn vedo l'ora che mi arrivi la batteria da 900 mha e il gyro (ho preso l'Assan GA-410 Tail Lock Gyro ) Appena monto tutto vi faro' sapere ..
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08 luglio 09, 23:35 | #617 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Grazie per i Vs feedback, credo che come tutte le autovetture di serie ogni tanto ne capita un "tarocca" e spero che la mia non sia di quelle Appena letto il Thread ho ordinato 100 di ricambi, compreso il rotore di coda (due) con sti czi di cuscinetti, poi guardando le istruzioni di montaggio vedo che il mio sulla carta ha già il cuscinetto da 2 mm. Ma a questo punto non lo smonto per verificare: lo lascio andare finchè schiatta e poi monto i ricambi giusti. Per la cinghia devo dire che per mia inesperianza nellinserirla nella puleggia, solo toccarla con un un attrezzo già si vedono sfilacciamenti! Le vs configurazioni "non standard" sono molto importanti così come i risultati Questo Heli mi sembra a occhio una micro meraviglia di meccanica, spero non mi deluda, altrimenti passo ai Turbina e butto via tutta sta minutaglia, dal 4#3 al 450 Uno ma buono
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09 luglio 09, 00:20 | #618 (permalink) Top | |
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09 luglio 09, 11:07 | #619 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
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Credo fermamente che l'unico modo per imparare sia volare con gli eli a scoppio,poi ovviamente io adoro tutto cio che vola(pensa che dopo il 5 Honey bee fp finito su un albero ne ho ricomprato un altro)...Sono del parere che il t-rex 250 sia davvero un gioiello di meccanica,ma per farlo volare bene nn occorre per forza spendere tantissimo a meno che nn si decida di fare 3d estremo..Io consiglio di settare bene o al meglio quello di cui una persona dispone,,anche un gyro cinese con un servo cinese se settati bene vanno da paura !!! Un saluto e grazie ancora
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09 luglio 09, 12:41 | #620 (permalink) Top | |
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e che diamine sono stato super sfigato allora??cmq la cinghia si rovina...questo lo dicono tutti ... beati voi che non avete avuto problemi!! Citazione:
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