19 luglio 12, 18:45 | #6171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
| Citazione:
Per il mb penso sia il migliore non per prestazioni ma per dimensioni e' piccolo e in un solo pezzo , niente di meglio per i nostri zeze! | |
19 luglio 12, 19:02 | #6172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Ora si stacca dal lavoro e parto sabato ho una gara a lugagnano e questo fine settimana non si vola. ciaooo e grazie molto gentile | |
20 luglio 12, 15:37 | #6173 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| Sistemi cardano, differenze
ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di confrontare la modifica Tarot per la trasmissione a cardano del 250 con la versione cardano del pro Align? Prima ancora delle eventuali differenze in prestazioni vorrei capire se i sistemi sono diversi meccanicamente o sono 'compatibili'. Io ho il tarot, che ha il cardano che innesca gli ingranaggi mediante un profilo a "D", mentre da una immegine dell'align sembrerebbe che quest'ultimo abbia il profilo "+" come il cardano del 450pro. Altra cosa che ho notato è che gli ingranaggi conoci orizzontali (quelli nei quali si innesca il cardano), sono sostenuti ciascuno da un solo cuscinetto, anche il sistema Align è così? qualcuno con l'align può confermare come è fatto? Anche il manuale del rex 250 DFC PRO potrebbe chiarire il tutto, ma non sono riuscito a trovarlo. grazie a tutti |
28 luglio 12, 17:38 | #6177 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: verona
|
ho risolto dei problemi del gyro, ora ho prpoblemi sul regolatore di giri, ho aperto un post anch ein elettronica, è la mini jazz 15, praticamente è come se non tenesse i giri, anche esercitando sulla radio nelle varie programmazioni va sempre a canna non tiene i giri eppure è un elemento che costa quasi un centone.... |
30 luglio 12, 17:13 | #6178 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: verona
|