19 luglio 12, 18:45 | #6171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
| Citazione:
Per il mb penso sia il migliore non per prestazioni ma per dimensioni e' piccolo e in un solo pezzo , niente di meglio per i nostri zeze! | |
19 luglio 12, 19:02 | #6172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Ora si stacca dal lavoro e parto sabato ho una gara a lugagnano e questo fine settimana non si vola. ciaooo e grazie molto gentile | |
20 luglio 12, 15:37 | #6173 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| Sistemi cardano, differenze
ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di confrontare la modifica Tarot per la trasmissione a cardano del 250 con la versione cardano del pro Align? Prima ancora delle eventuali differenze in prestazioni vorrei capire se i sistemi sono diversi meccanicamente o sono 'compatibili'. Io ho il tarot, che ha il cardano che innesca gli ingranaggi mediante un profilo a "D", mentre da una immegine dell'align sembrerebbe che quest'ultimo abbia il profilo "+" come il cardano del 450pro. Altra cosa che ho notato è che gli ingranaggi conoci orizzontali (quelli nei quali si innesca il cardano), sono sostenuti ciascuno da un solo cuscinetto, anche il sistema Align è così? qualcuno con l'align può confermare come è fatto? Anche il manuale del rex 250 DFC PRO potrebbe chiarire il tutto, ma non sono riuscito a trovarlo. grazie a tutti |
28 luglio 12, 17:38 | #6177 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: verona
|
ho risolto dei problemi del gyro, ora ho prpoblemi sul regolatore di giri, ho aperto un post anch ein elettronica, è la mini jazz 15, praticamente è come se non tenesse i giri, anche esercitando sulla radio nelle varie programmazioni va sempre a canna non tiene i giri eppure è un elemento che costa quasi un centone.... |
30 luglio 12, 17:13 | #6178 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: verona
|
un po di foto del mio che devo ancora fare volare, ho qualche problemico con il regolatore ma ho gia trovato una brava persona ch emi aiuta, posto poi delle foto in quanto ho fatto dei test ma vedo che la coda necessiterebbe di avere le due saffe piu lunghe in quanto non è centrata e la dirretenza dell'inclinazione dei palini è disomogenea, infatti tra le 500 pagine tel tired leggevo di questo problema e temo che queste ultime siano CORTE, convengo del fatto che la viteria la brugola sembra essere una lega di piombo si spannano a guardarle.. a voi delle foto per rendervi conto di quanto sono in difficltà (metto anche video del gioco sulle pinze a mio parere eccessivo magari qualcuno riuscirà a dirmi che upgrade prendere per renderlo Volatile... graie in anticipooo |
Bookmarks |
| |