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Vecchio 11 luglio 12, 13:32   #6151 (permalink)  Top
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Dove hai preso la fuso?ne trovassi una economica quasi quasi...
I paddle sono avvitati non tutti,resta fuori 1 o 2 mm di filetto per metterli alla distanza indicata dal manuale
io ho preso qui in italia (da metà pagina)
Ely Shop
nel regno unito
Fast Lad Performance

per i paddle anche io ho messo la misura del manuale ma non ho mai avuto problema, metti un goccio di ciano.
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Oxy 3 qube
Goblin 500
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Vecchio 11 luglio 12, 20:56   #6152 (permalink)  Top
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preso e settato il mio t-rex 250, finalmente si vola senza i patemi del 450 e del 500 che per ora ho accantonato. qualche limite ce l' ha: per tendere la cinghia bisogna estrarre un po' il tubo di coda dal modello, e il rotore dal tubo di coda, peccato che col tempo si riavvicini. certo, basta stringere le viti, ma con dimensioni così piccole non si ottime molto. risolto con goccia di ciano. Spesso una volta atterrato mi accorgo che un paddle del flybar non è più alla stesa inclinazione, e non ci sono grani per bloccarlo. ciano anche lì?
per il resto ottimo modello, si lavora in spazi un po' angusti ma con un po' di fantasia si riescono a organizzare bene i passaggi dei cavi e il posizionamento di rx, esc etc. etc.
per ovviare allo slittamento del tubo di coda, ho passato i due gusci del supporto coda in metallo, dove combaciano, su un piano con carta abrasiva 320 e poi 1000 per ridurre il diametro del supporto, ho anche dato una grattata all'interno per creare più grip.
ora tiene perfettamente senza dover stringere troppo le viti
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Vecchio 11 luglio 12, 21:03   #6153 (permalink)  Top
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per ovviare allo slittamento del tubo di coda, ho passato i due gusci del supporto coda in metallo, dove combaciano, su un piano con carta abrasiva 320 e poi 1000 per ridurre il diametro del supporto, ho anche dato una grattata all'interno per creare più grip.
ora tiene perfettamente senza dover stringere troppo le viti
Riducendo il diametro non diminuisce la tenuta?
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Vecchio 11 luglio 12, 21:49   #6154 (permalink)  Top
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Riducendo il diametro non diminuisce la tenuta?
questa è la foto del pezzo originale in plastica, io l'ho fatto su quello in metallo.
ho ridotto, veramente di poco, (ho eliminato quasi solo la vernice o poco +) limando su un piano nei punti rossi di entambi i gusci ed ho grattato un po' nel verde per creare + grip sul tubo di coda

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Vecchio 11 luglio 12, 21:52   #6155 (permalink)  Top
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ops..
la tenuta è aumentata notevolmente senza dover serrare troppo le viti
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Vecchio 11 luglio 12, 22:01   #6156 (permalink)  Top
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Ora ho capito perfettamente. Ottimo lavoro
John
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Vecchio 14 luglio 12, 02:05   #6157 (permalink)  Top
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Ora ho capito perfettamente. Ottimo lavoro
John
grazie!
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Vecchio 18 luglio 12, 09:53   #6158 (permalink)  Top
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250 dfc

Buongirono a tuutto il tread.
Sto assemblando un bel 250 dfc,ma sono indeciso su che elettronica montare per il flybarless .
Cosa potrei montare sul piccoletto ?
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 12, 23:32   #6159 (permalink)  Top
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Buongirono a tuutto il tread.
Sto assemblando un bel 250 dfc,ma sono indeciso su che elettronica montare per il flybarless .
Cosa potrei montare sul piccoletto ?
Microbestx ?
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 10:01   #6160 (permalink)  Top
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Microbestx ?
Giorno MAcco.
Grazie ,ci avevo pensato anche io togli il supporto del giro e lo mette li ma io volevo provare un'altro sistema flyb tipo gt5 o hc3.Non posso optare per il cgy 750 perche' lo voglio usare con la dx7s.
Solo che per i due mi devo inventare un supporto da fare perche' quello che ci sta non va bene e' troppo piccolo ho visto su hf che un pilota ha un skookum con un supporto fai da te.
Anche perche' ho preso la modifica kde in cnc per la base.
Devo studiare sto vedendo che ci sono altri sistemi fly anche a prezzi non esagerati.
Penso la cosa migliore sia il mini vbar ma costa veramente tanto e non riesco a capire le dimensioni reali.
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
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