04 luglio 12, 20:04 | #6141 (permalink) Top | |
Guest
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per ora uso il pro flybar a cinghia | |
04 luglio 12, 22:20 | #6142 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| KX019011 ALIGN T-Rex 250 PRO DFC Super Combo w/ 3GX System+BL250MX Motor+15A BES - BUY NOW@RC711.com + 66 con centralina flybarless
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04 luglio 12, 22:33 | #6143 (permalink) Top | |
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-= freakware GmbH =- | |
05 luglio 12, 08:59 | #6144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione: Non mi e' chiaro dove viene posizionata la RX ? Gli spazi sembrerebbero già tutti occupati dal 3GX e poi dal servo di coda ...
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05 luglio 12, 12:01 | #6146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
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| Citazione:
Sul mio la radio le ho messe fuori sui fianchi con il biadesivo forte e il regolatore sotto. | |
05 luglio 12, 14:23 | #6147 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Citazione:
Giuste soluzioni !
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11 luglio 12, 10:53 | #6148 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
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preso e settato il mio t-rex 250, finalmente si vola senza i patemi del 450 e del 500 che per ora ho accantonato. qualche limite ce l' ha: per tendere la cinghia bisogna estrarre un po' il tubo di coda dal modello, e il rotore dal tubo di coda, peccato che col tempo si riavvicini. certo, basta stringere le viti, ma con dimensioni così piccole non si ottime molto. risolto con goccia di ciano. Spesso una volta atterrato mi accorgo che un paddle del flybar non è più alla stesa inclinazione, e non ci sono grani per bloccarlo. ciano anche lì? per il resto ottimo modello, si lavora in spazi un po' angusti ma con un po' di fantasia si riescono a organizzare bene i passaggi dei cavi e il posizionamento di rx, esc etc. etc. |
11 luglio 12, 14:07 | #6149 (permalink) Top |
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ciao, io, sul tubo di coda dalla parte che va nel telaio, ho fatto mezzo giro di nastro isolante e poi ho stretto le viti, forma un po' di spessore dove le viti vanno a stringere meglio sul tubo. Per i paddles della flybar non mi è mai capitato che si girasse in volo, hai avvitato bene i paddles sulla fly, oppure non è che hai avvitato troppo o male che si sia rovinato il filetto del foro dei paddles che gira, non ho mai messo la ciano per questi ultimi. Ciao e buon divertimento col piccolino Il mio 250 ora è tornato a volare in fusoliera
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
11 luglio 12, 14:23 | #6150 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
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I paddle sono avvitati non tutti,resta fuori 1 o 2 mm di filetto per metterli alla distanza indicata dal manuale | |
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