Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 12, 11:17   #6111 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-11-2011
eux scusa per la rottura ma esc dove lo hai posizionato ? pensavo davanti ma dopo mi e' stato sconsigliato in quanto non prende aria,infatti l'ho posizionato sotto.a tutto e ho lasciato libero il sotto motore per far confluire fuori l'aria.
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 11:35   #6112 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
eux scusa per la rottura ma esc dove lo hai posizionato ? pensavo davanti ma dopo mi e' stato sconsigliato in quanto non prende aria,infatti l'ho posizionato sotto.a tutto e ho lasciato libero il sotto motore per far confluire fuori l'aria.
su un fianco del telaio, altri sotto il telaio inferiore tra i due archetti di atterraggio, ovvio dove c'è più aria meglio è, il mio per ora è sotto il motore sul telaio inferiore ma ho fatto un foro sulla canopy per far defluire l'aria.
Vecchio 19 giugno 12, 11:43   #6113 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Citazione:
grazie eux molto gentile.
Ho fatto fare in officina un buchetto di precisione al centro cosi' vedo come spostarlo.
Ma sul radiocomando settando l'escursione quanto lo hai messo visto che il movimento e' limitato ? piu' o meno del 50 % ?

Il tuo e' flybar o flybarless ?
il mio è flybar, non ho capito bene la domanda, ma i limiti del servo le setti tramite la funzione del giroscopio che ti evita che quando dai comando lo slider di coda sul albero si fermi prima che va a sbattere contro la meccanica di coda.
Vecchio 19 giugno 12, 12:00   #6114 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
il mio è flybar, non ho capito bene la domanda, ma i limiti del servo le setti tramite la funzione del giroscopio che ti evita che quando dai comando lo slider di coda sul albero si fermi prima che va a sbattere contro la meccanica di coda.

Ah ok ok.Credevo che si faceva solo dal radiocomando.
Il mio gyro e' uno spartan quark e spero di saperlo settare leggendo prima le istruzioni e dopo qualche guida
Vecchio 19 giugno 12, 12:02   #6115 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ah ok ok.Credevo che si faceva solo dal radiocomando.
Il mio gyro e' uno spartan quark e spero di saperlo settare leggendo prima le istruzioni e dopo qualche guida
sono ancora troppo ignorante per certi tipi di lavoro anche se studio parecchio ma con solo la teoria parecchie volte mi perdo :)
Vecchio 19 giugno 12, 12:17   #6116 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

non lo conosco il tuo gyro ho sempre usato gli align, prima la teoria e poi la pratica o te studi la teoria e qualcuno ti fà la pratica
Vecchio 19 giugno 12, 12:40   #6117 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
non lo conosco il tuo gyro ho sempre usato gli align, prima la teoria e poi la pratica o te studi la teoria e qualcuno ti fà la pratica
ehehe magari qualcuno me insegnasse la pratica :) scarichero' qualche filmato :)
Vecchio 19 giugno 12, 19:12   #6118 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
No, non è necessario cercare filmati. E' facilissimo programmare il quark, basta seguire le istruzioni
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 12, 00:26   #6119 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
No, non è necessario cercare filmati. E' facilissimo programmare il quark, basta seguire le istruzioni
Buona sera dark.
Forse per chi e' gia' esperto o ha comunque esperienza e' semplice, per me che so un mega p......one neofita leggendo il manuale alcune cose non mi sono chiare.Con il gyro ho preso anche il datapod anche perche' ho un'altro quark che devo montare sul 600 a scoppio che sto ultimando di reperire tutti i componenti e dopo comincio a montarlo.Ho visto che il movimento della coda ha una corsa ridotta e il link che comanda la coda e' bello lungo e' normale ? arriva quasi alla fine della coda e vicinissimo al telaio.
Vecchio 30 giugno 12, 12:33   #6120 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Ciao a tutti .
Qualcuno utilizza il 250 con fly e ha anche l'Mcpx ?

Oggi dopo un anno di non utilizzo del 250 con fly e di utilizzo intenso di Mcpx ho riacceso il 250 per un timido Hovering ...pale andate

Ho dovuto rivedere completamente gli expo di aile ed elev ....

Qualcuno per confrontarsi ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks