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Vecchio 15 giugno 12, 15:56   #6101 (permalink)  Top
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L'avatar di rookieboy
 
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Originalmente inviato da volanelmiocielo Visualizza messaggio
buon giornoooo!!!! ieri sera si è staccato da terra almeno 2cm :-)) emozionante...allora ho fatto il revers infatti era al contrario poi o regolato meglio il servo a squadro e fatto i fine corsa ma finche nn ho aumentato la sensibilità a 60% continuava a ruotare oggi lo provo meglio,la coda nn mi sembra ancora apposto.mi spiegate modalità avcs e normal ancora nn ho capito bene....io lo sto provando con il normal,grazie per le spiegazioni gp 750. qualcosa sulla radio t8fgs è abbastanza complicata e le spiegazioni sono troppo superficiali
BENE!!!
sono contento per te, che sei riuscito a risolvere.
da quello che ho capito, dovresti essere già in modalità avcs, nella bibbia di firedragon, dovresti trovare delucidazioni su come verificare se sei in avcs.
hai fatto altre prove?
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Vecchio 16 giugno 12, 00:07   #6102 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da volanelmiocielo Visualizza messaggio
buona sera ragazzi grazie x l'aiuto, vi racconto brevemente la storia del mio piccoletto, l'ho comprato usato a natale già montato dopo di chè ho comprato la mia bellissima futaba t8fgs poi mi sono reso conto che nn esistono guide per principianti finche nn sono arrivato qui, mia unica fonte inizialmente ho seguito i settaggi da video fatti da tommy, il servo di coda che c'era prima penso sia danneggiato mi si surriscaldava e si bloccava vabbè alla fine ho comprato il ds 420 align comandato da un giro gp 750 align nn mi da più quel problema, ma quando ho collegato le pale per provarlo vedendolo di culo :-) a metà stik la coda và verso sinistra più do gas +si gira in fretta ,logicamente mi fermo per evitare il peggio ho scaricato la guida mi tocca leggere un bel pò ma sapete se quella guida in pdf è stata completata anche di regolazione giro?? ora faccio qualche prova e vi do + info
una modesta sintesi (forse qualche lieve differenza tecnica o di menu tra i vari "GP", ma identica procedura e concetti) (post del 20 dic. h 04.48)


http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 16 giugno 12, 01:15   #6103 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
una modesta sintesi (forse qualche lieve differenza tecnica o di menu tra i vari "GP", ma identica procedura e concetti) (post del 20 dic. h 04.48)

http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html
Grazie anche da parte mia per l'intervento, che ho salvato subito tra i preferiti!
sta sera studio bene e domani provo a "fermare la coda"!
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Vecchio 19 giugno 12, 00:45   #6104 (permalink)  Top
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servo 520 align

Buona sera a tutto il tread .Stavo ultimando di montare il mio 250 e nel posizionare il servo del gyro mi sono accorto che non va bene e bisogna fare qualche modifica per montarlo.Chi ha il 520 align sulla coda che modifica ha fatto per avvitarlo ? Se qualcuno di voi per cortesia puo' darmi una mano a che tipo di modifica conviene fare ?


Buona serata a tutti
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Vecchio 19 giugno 12, 01:36   #6105 (permalink)  Top
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Buona sera a tutto il tread .Stavo ultimando di montare il mio 250 e nel posizionare il servo del gyro mi sono accorto che non va bene e bisogna fare qualche modifica per montarlo.Chi ha il 520 align sulla coda che modifica ha fatto per avvitarlo ? Se qualcuno di voi per cortesia puo' darmi una mano a che tipo di modifica conviene fare ?


Buona serata a tutti
per avvitarlo ?

non usi le staffe ?
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Vecchio 19 giugno 12, 08:15   #6106 (permalink)  Top
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Buona sera a tutto il tread .Stavo ultimando di montare il mio 250 e nel posizionare il servo del gyro mi sono accorto che non va bene e bisogna fare qualche modifica per montarlo.Chi ha il 520 align sulla coda che modifica ha fatto per avvitarlo ? Se qualcuno di voi per cortesia puo' darmi una mano a che tipo di modifica conviene fare ?


Buona serata a tutti
ciao se la tua versione è la Se basta che l'avviti sulle staffe che ci sono in dotazione al modello.
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Oxy 3 qube
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Vecchio 19 giugno 12, 09:18   #6107 (permalink)  Top
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ciao se la tua versione è la Se basta che l'avviti sulle staffe che ci sono in dotazione al modello.
Certo ho le staffe ma la staffa e' fatta per il 420 che ha un solo foro ed e' piu' stretto del 520 align.IL 520 align ha il classico 2 fori e va a toccare sull'albero.L'unica cosa che mi viene in mente e fare un buchetto al centro del 520 per poterlo avvitare.

Chi ha montato l'align 52o come lo ha fissato sulle staffe ? in modo sicuro ?
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Vecchio 19 giugno 12, 09:18   #6108 (permalink)  Top
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mi sono dimenticato
Buongiorno a tutto il tread
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Vecchio 19 giugno 12, 09:33   #6109 (permalink)  Top
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buon giorno a te, montavo io il 520, usa le stesse staffe e usi solo 2 fori invece di 4, usa i due fori esterni che ti permettono di non andare a sbattere contro il tubo di coda se non ricordo male non è inclinato come vedi sul manuale ma lo ruoti fino a trovare una giusta posizione.
Regge anche con due fori e basta, se proprio vuoi essere sicuro metti due viti con il controdato dietro le staffe.

guarda qui le mie foto

http://www.baronerosso.it/forum/3081664-post5580.html
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Ultima modifica di eux22 : 19 giugno 12 alle ore 09:38
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Vecchio 19 giugno 12, 10:14   #6110 (permalink)  Top
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buon giorno a te, montavo io il 520, usa le stesse staffe e usi solo 2 fori invece di 4, usa i due fori esterni che ti permettono di non andare a sbattere contro il tubo di coda se non ricordo male non è inclinato come vedi sul manuale ma lo ruoti fino a trovare una giusta posizione.
Regge anche con due fori e basta, se proprio vuoi essere sicuro metti due viti con il controdato dietro le staffe.

guarda qui le mie foto

http://www.baronerosso.it/forum/3081664-post5580.html
grazie eux molto gentile.
Ho fatto fare in officina un buchetto di precisione al centro cosi' vedo come spostarlo.
Ma sul radiocomando settando l'escursione quanto lo hai messo visto che il movimento e' limitato ? piu' o meno del 50 % ?

Il tuo e' flybar o flybarless ?
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