02 luglio 09, 20:33 | #601 (permalink) Top |
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Allora sono migliori delle Hyperion!!!!!
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06 luglio 09, 00:58 | #602 (permalink) Top |
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Salve, oggi ho terminato di montarlo come meccanica, nessun grosso problema a parte gli uniball del rotore principale letteralmente inchiodati. AIUTO, HELP: Leggendo i Vs. posts ho visto che bisogna alesarli con attrezzino che ho già ordinato. Adesso in prospettiva devo rismonatare tutto Ho provato a lubrificarli con il "TUF-GLIDE" che è meglio del silicone, ma il risultato è che il cabra/picchia è ancora un chiodo! Sosta forzata Devo dire che rispetto ai WK è un altro pianeta: troppo bello. IL 450 non mi ha dato questi problemini.
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06 luglio 09, 01:12 | #603 (permalink) Top |
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|
Ciao Claudio, Probabilmente c'è qualcosa di strano con questi unibol del t-rex, io come ho già scritto mi ritrovo il mio che ha una scorrevolezza soddisfacente........mentre sento molti di voi che lamentano un "inchiodaggio" di questi, o align ha provveduto............o si tratta di 2 produzioni diverse
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06 luglio 09, 08:55 | #604 (permalink) Top | |
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qualcuno,questo problema non lo ha' avuto. io lo ho preso usato il 250,e mi sono accorto che il problema su alcuni unibol era che erano stati avvitati troppo sulle astine. conseguenza che si crea un nottolino di plastica all'interno. dopo alesati,una favola. okkio a non alesarli troppo,che poi ti tocca cambiarli. inserisci l'alesatore,fai un giro da una parte e un giro dall'altra, estrai condelicatezza e provi su una sfera. se non basta riprovi,sempre senza esagerare. ciao
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06 luglio 09, 09:29 | #605 (permalink) Top | |
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farò come hai consigliato. Non credo di averli avvitati troppo, anche perchè i link fissi della flybar sono inchiodati pure quelli! Un'altra questione: ho intenzione di montare il giro GY401, perchè il mio è il combo. Adesso devo scegliere il servo, perchè il Futaba è un po pesantino. Ho in casa un servo Graupner G271 digitale con meccanica in metallo. Solitamente viene usato sugli aerei per alettoni, flaps o timoni perchè ha un torque alto. Le dimensioni e il peso sono ok. Qualcuno l'ha usato? è un servo costoso 42,00, speriamo in bene
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07 luglio 09, 15:07 | #606 (permalink) Top |
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Questione uniball : il mio 250 è di quelli "inchiodati" , per risolvere il problema senza alesatore bastano un paio di buone pinze "piatte" , cioè senza seghettatura , quindi bisogna pinzare l'unibal sulla sfera dolcissimamente et voilà il problema scompare . ATTENZIONE questa pratica proviene dall'automodellismo e richiede un pochino di buone maniere pena la slabbratura dell'uniball con conseguente rischio di rottura. Io la applico su tutti i leveraggi "difficoltosi" perchè non mi piace alesare , preferisco che la plastica si adatti alla sfera , la pressione accellera questo processo. Saluti Simone
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07 luglio 09, 16:45 | #607 (permalink) Top | |
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08 luglio 09, 00:25 | #608 (permalink) Top | |
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buon suggerimento "universale", ci provo così non aspetto l'alesatore dall'England Se per caso sbaglio operazione li cambio! Saluti Claudio
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08 luglio 09, 00:31 | #609 (permalink) Top | |
User |
sul mio 250 la coda sta ferma in modo decente solo con 401 e 9257. con altri servi..non cè modo.. ahh i giri neanche altissimi!in altri modi la coda non sta ferma... ciao il 250..è un incubo.. Citazione:
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