Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 12, 16:11   #5881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Mi chiarite un punto? Come mai (per chi l'ha fatto) avete deciso di cambiare regolatore e addirittura mettere un BEC esterno? Me lo chiedo primo perché non ne capisco molto di elettronica e secondo perché col materiale del Supercombo non ho mai avuto problemi. Ho due 250 SE, uno dei quali infusolato in un md500 militare, niente governor e con batterie da 850 mAh ci faccio più di 6 min con l'uno e quasi 6 con l'altro, con una carica residua del 20% circa. Grattatio pallarum, non è mai successo nulla di strano .
perchè sei un ragazzo fortunato noi siamo sfigati e ci piace cambiare le cose che vanno bene
A parte tutto anche a me un regolatore sembra che non mi dà più la spinta del gas come se non riesce a erogare potenza al motore, poi non saprei che dire anche io sull'elettronica mi affido hai mosceri ini ini qui sopra
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 18:24   #5882 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macco bum
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: firenze
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Mi chiarite un punto? Come mai (per chi l'ha fatto) avete deciso di cambiare regolatore e addirittura mettere un BEC esterno? Me lo chiedo primo perché non ne capisco molto di elettronica e secondo perché col materiale del Supercombo non ho mai avuto problemi. Ho due 250 SE, uno dei quali infusolato in un md500 militare, niente governor e con batterie da 850 mAh ci faccio più di 6 min con l'uno e quasi 6 con l'altro, con una carica residua del 20% circa. Grattatio pallarum, non è mai successo nulla di strano .
Vuoi sapere perché vengono cambiati i regolatori/motori/servi/giro e quant'altro ?
La risposta e' molto semplice

L'uomo di natura e' incontentabile

Istinto primordiale che ha contribuito a l'evoluzione della razza umana

Questa e' la spiegazione scientifica poi su come ognuno di noi reagisce si può starne a parlare da qui a l'infinito

io sono uno di quegli che segue molto il suo istinto cambiando Esc/motore e facendolo pure flybarless con questo non discrimino chi vola di stok anche perché la differenza in volo non e' molta alla fine vola molto bene anche come mamma align l'ha messo al mondo forse e' più per una soddisfazione personale che per un esigenza vera e propria

La messa e' finita andate e volate
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 19:04   #5883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Semplice curiosità da profano. Per carità, le vie della libidine sono infinite .
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 19:06   #5884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da macco bum Visualizza messaggio
Vuoi sapere perché vengono cambiati i regolatori/motori/servi/giro e quant'altro ?
La risposta e' molto semplice

L'uomo di natura e' incontentabile

Istinto primordiale che ha contribuito a l'evoluzione della razza umana

Questa e' la spiegazione scientifica poi su come ognuno di noi reagisce si può starne a parlare da qui a l'infinito

io sono uno di quegli che segue molto il suo istinto cambiando Esc/motore e facendolo pure flybarless con questo non discrimino chi vola di stok anche perché la differenza in volo non e' molta alla fine vola molto bene anche come mamma align l'ha messo al mondo forse e' più per una soddisfazione personale che per un esigenza vera e propria

La messa e' finita andate e volate
andate in pace con il t-rex in mano, amen, Don Macco illumina il nostro cammino, ci siamo smarriti...
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 19:07   #5885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 19:18   #5886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macco bum
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: firenze
Messaggi: 633
Sono stato troppo filosofico ????
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 19:21   #5887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macco bum
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: firenze
Messaggi: 633
Scusate la prossima volta sarò più diretto
Dai pero se ci pensi bene non e vera la poesia che ho appena cantato ?
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 22:10   #5888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tommyleo
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.167
Immagini: 1
Tail!!!

Premetto che il mio livello è uguale a "Principiante"!!!

Però finalmente mi sono tolto uno sfizio, sono riuscito a sistemare le leggere oscillazioni della coda.

Le avevo provate tutte, tensione della cinghia, nuova unità in metallo, palini, setup, endpoint etc. ma niente da fare, la coda oscillava sempre!!! Oscillazioni brevi ma veloci o oscillazioni più ampie ma meno veloci.

Alla fine sostituendo il giro GP780 (presente nel combo 250SE), con un Hobbywing G3 (praticamente identico al GAUI GU 211), la coda è perfetta!!!

Stabilissima, precisa e mi sembra anche aumentata l'autonomia circa 11min. (in hovering da salotto con le lipo suggeriti da macco bum di fast-lad).
tommyleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 22:28   #5889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da macco bum Visualizza messaggio
Sono stato troppo filosofico ????
sei andato benone
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 06:41   #5890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macco bum
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: firenze
Messaggi: 633
Bo io continuo ad avere problemi con fast Lad e' da ieri sera che non riesco ad entrare
Ma a voi funziona tutto bene ???
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 500 Club FlyMav Elimodellismo Club Modelli 4342 24 febbraio 17 12:09
T-rex 700 Club RRRappy50 Elimodellismo in Generale 557 15 settembre 11 22:36
T-Rex 600N club Tarpone33 Elimodellismo in Generale 279 27 maggio 11 08:26
t-rex 250 club tips and tricks Freeride.ferrara Elimodellismo Motore Elettrico 0 13 dicembre 08 14:56
T-Rex 600 ESP e T-Rex 250 andrea-vr Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 agosto 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002