04 aprile 12, 07:38 | #5781 (permalink) Top | |
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Ti auguro che non ti succeda ma , pure a me , un paio di queste pale "economiche" non sono riuscito a metterle in traking :in effetti sono potenzialmente meno "controllate" e piu facilmente soggette a svergolature che non ne consentono il traking . Bisogna pure abituarsi a non vedere in volo il piatto rotorico che spesso ci diventa un riferimento di posizione , in volo, del modello Venendo al flybarless : Complimenti ...monti e smonti alla velocità della luce e , in particolare ..." setti " : cosa che crea potenzialmente ansia con il Micro Beast e le eventuali vibrazioni o no ?! Come lo fissi lateralmente il Micro Beast al 250 ? Ho ingrandito la tua foto ma non sono riuscito a capirlo ! Che pad consigli ? ..e, insomma qualche dritta sul binomio micro Beast / rex250 Grazie
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04 aprile 12, 10:52 | #5782 (permalink) Top | |
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04 aprile 12, 13:49 | #5783 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Ciao Il pad e'la " spugnetta" che smorza le vibrazione per fissare i giroscopi sul modello
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04 aprile 12, 14:27 | #5785 (permalink) Top | |
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Per il binomio best/250 ti posso dire il costo tra best e componenti testa siamo su i 230 urozzi , ci sono molte meno vibrazioni dovute all'assenza dei leverismi testa molta più stabilita' cioè in overing devi correggere molto molto meno e poi anche sul volo e' molto preciso La posizione ottimale (per me) e' al posto del giro messo in verticale con i morsetti che guardano la coda Come montaggio e' molto semplice un po' meno il settaggio ci devi perdere un po' di tempo per trovate le condizioni giuste . Comunque già da subito senza fare modifiche al setup appena lo alzi senti la differenza Se ti interessa poi ti posso dare un approfondimento sul settaggio best E' meglio se sposti il foro su le squadrette di un buco Ho notato che di coda va molto meglio rispetto al giro meno problemi di sbacchettii vibrazioni o cedimenti nei cambi passo veloci Senza considerare un look molto più realistico Un altro pregio non indifferente lo trovi nel fatto che se hai batterie di peso differente si stabilizza da solo non lo devi trimmare ed e' molto comodo ! Allora che aspetti striscia questa carta di credito attendi il pacco e poi passa serate a smontate settare provare come ho fatto io !! Qualsiasi dubbio chiedi se posso volentieri ti aiuto Ciao Marco | |
04 aprile 12, 14:33 | #5786 (permalink) Top | |
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Che giro hai? Quanto motore?che paline? Quanto guadagno in coda? Fai un punto della situazione in generale | |
04 aprile 12, 15:49 | #5787 (permalink) Top | |
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Certo , a tempo perso , gli approfondimenti sullo specifico settaggio sul 250 credo che interesserebbero a tutti ... Il primo dunque e ' un buco in meno sui servi del ciclico per la famosa luce da fare accendere ....
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