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Vecchio 26 marzo 12, 13:41   #5691 (permalink)  Top
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ciao eccomi per vento forte ho dovuto rinunciare ai miei test oggi provo con curve e passo come da manuale del 250se.
Le lipo ho usato sia le gigapower da 900 e 1300 che sono nuove ma il motore non c'è la fà.

Il regolatore del align da 15a del 250 ieri è finito a lavorare su un tuttala, a qualche cosa servono
Se il 15A align se ne e' andato che c'è sul 250????
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Vecchio 26 marzo 12, 14:12   #5692 (permalink)  Top
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Se il 15A align se ne e' andato che c'è sul 250????
niete, il modello è fermo perchè aspetta che la fusoliera da f3c si ripari da sola e in alternativa per non tirare fuori soldini l'ho piazzato sul tuttala

Oggi ho provato Se con curva da manuale 100-90-80-90-100 e sembra che il motore sforzi meno, a questo punto proverei ad abassare il passo a -10° + 10°.

Secondo voi su questo microbo quando si utilizza lo strumento per misurare il passo e il ciclico, che margine di errore ci sarà nella lettura dei gradi ?
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Vecchio 26 marzo 12, 14:36   #5693 (permalink)  Top
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Ma dipende anche da quanti giochi hai sulla testa -+ 1 . Se hai parecchi giochi sostituisci i cuscinetti a me e' migliorato molto
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Vecchio 26 marzo 12, 14:46   #5694 (permalink)  Top
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proverò a controllare i giochi di testa come mi dici te.

Se te che usi lo scorpion come motore se si come ti trovi c'è differenza con align (mi dici il modello)?
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Vecchio 26 marzo 12, 16:00   #5695 (permalink)  Top
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oggi ho provato Se, ma è possibile che settato con passo -11 0 +11 e curva motore 100-95-90-95-100, uscendo male da un tic-toc ho perso quota e nel riportare il modello in quota sono arrivato a dare +11° con gas a manetta 100%, ma lui niente soffriva era di un lento il motore non sta dietro al passo.
cosa dite devo regolare il passo o il motore?
Ciao
Dati per scontati i gradi misurati bene e le lipo valide ...non e' che devi rifare il " minimo e massimo " del settaggio del regolatore ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 12, 16:25   #5696 (permalink)  Top
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proverò a controllare i giochi di testa come mi dici te.

Se te che usi lo scorpion come motore se si come ti trovi c'è differenza con align (mi dici il modello)?
Si ho uno scorpion hk 2206 3900kv pign 14T . Ma mio giudizio e' eccezionale il governor lavora molto meglio quindi + potenza+regolarita' non va malaccio nemmeno il suo align ma se ti dicessi che non c'è differenza ti direi una bugia . Comunque ho sentito qualcuno parlarne male io no te lo consiglio hobby king 49,99 dollarozzi gli vale tutti
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Vecchio 26 marzo 12, 16:30   #5697 (permalink)  Top
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Ma sbaglio o l'ora non e' corretta!?
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Vecchio 26 marzo 12, 16:31   #5698 (permalink)  Top
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Moderatori c'e l'ora legale !!!!!!!!
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Vecchio 26 marzo 12, 16:51   #5699 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Dati per scontati i gradi misurati bene e le lipo valide ...non e' che devi rifare il " minimo e massimo " del settaggio del regolatore ?
Ciao
lipo nuove una con scarica da 30C-60C e l'altra con scarica da 38C-70C, il regolatore era stato riprogrammato è ho lasciato i seguenti parametri per il regolatore align che è quello da manuale:
brake: brake disabled
electronic timing: mid timing
protezione batteria: media scarica
aircraft: elicottero 1 soft start senza governor
throttle response speed: quick speed
bec: 5.5v

Grazie Macco dell'info sul motore
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Vecchio 26 marzo 12, 18:28   #5700 (permalink)  Top
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