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Vecchio 24 giugno 09, 20:53   #561 (permalink)  Top
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nessuno che mi possa aiutare?????
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Vecchio 24 giugno 09, 22:05   #562 (permalink)  Top
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ehm...queste quali?
da un pò di tempo al mio rexino non regge la coda....sulle variazioni di passo repentine (tic toc etc) e nelle retro...come accenno un pò di retro si rigira...il gyro è il gaui gu210...settato a dovere. ora mi è venuta in mente una cosa...visto che di solito le modalità di blocco coda dei gyro moderni (AVCS futaba,SRVS jr , HH di altri gyro) NON vogliono l'aiuto del revo mix se lo passassi in modalita normal e mettessi il revo mix?
faccio tutto stò lavoro perchè così è impossibile accennare anche solo a qualche manovra più dura....
guarda qua jason che gli fa fare...mi fa una rabbia....uffa il suo regge e il mio noooooooooooo palleeeeeeeeeeeeee
Oltre al revo mix, l'AVCS sembra che non accetti neache le correzioni di trim e tutto quello che riguarda la coda.
Questo con il 750 gp, ma credo che anche con il gaui sia la stessa cosa.
Oggi ho allungato il volo fino a 8 minuti, le batterie segnavano per cella 3,78 v, credo che sia un valore accettabile per la durata delle lipo.
La nuova corona ha un problema nel cuscinetto unidirezionale, sono 2 volte che mi si blocca per poi ri-sbloccarsi,ora rimonto la vecchia che mi sembra più affidabile...........così lo infilo in fusoliera.
Stanno anche passando le mie preoccupazioni sulla vista..... si è meglio vederlo bene ma seguendo le traiettorie lo si tratta come uno più grande.
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Vecchio 26 giugno 09, 16:19   #563 (permalink)  Top
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scusa ICO,
pensavo di aver già messo il link nel post prec ma mi è rimasto nella penna:
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comunque sono le stesse che vendono dove hai preso la tua, ma queste già sdoganate, forse manca l'impianto luci, ma si fà no problem.
Ma non hanno quelle del 250
saluti e Thankiu
Claudio
Beh,per funzionalita' e legerezza vince senz'altro quella del jet-ranger,la unisci in due parti senza smontare niente,ma é davvero brutta(ma perche' l'eli-hartist non ne fa una in fibra come si deve?Un cult del genere non puo' assolutamente mancare).Le fusoliere heli-hartist per me restano le migliori per il 450,hai visto quanto sono belli gli hughes civili,anche l'agusta blu(lo fanno anche mimetico se t'interessa) non é affatto male e poi si adatta piu' facilmente per via della coda bella larga(puoi lavorarci anche per un sistema apri e chiudi),non prenderti l'EC 135(il ruotino di coda che fuoriesce dalla deriva a cerchio é un cazzotto a un occhio).Io,visto che di hughes ne ho gia due opterei per l'air-wolf con retrattili,davvero ben fatta,e con lo spazio che ti ritrovi all'interno del muso(e tanta pazienza e manualita')potresti trasformarla in una vera riproduzione,qualcuno che la monta saprebbe dirci come si trova?(Qui si parla solo del 250 giusto?Ma visto che tanto il 450 ce l'avete quasi tutti..)
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Vecchio 26 giugno 09, 16:34   #564 (permalink)  Top
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Beh,per funzionalita' e legerezza vince senz'altro quella del jet-ranger,la unisci in due parti senza smontare niente,ma é davvero brutta(ma perche' l'eli-hartist non ne fa una in fibra come si deve?Un cult del genere non puo' assolutamente mancare).Le fusoliere heli-hartist per me restano le migliori per il 450,hai visto quanto sono belli gli hughes civili,anche l'agusta blu(lo fanno anche mimetico se t'interessa) non é affatto male e poi si adatta piu' facilmente per via della coda bella larga(puoi lavorarci anche per un sistema apri e chiudi),non prenderti l'EC 135(il ruotino di coda che fuoriesce dalla deriva a cerchio é un cazzotto a un occhio).Io,visto che di hughes ne ho gia due opterei per l'air-wolf con retrattili,davvero ben fatta,e con lo spazio che ti ritrovi all'interno del muso(e tanta pazienza e manualita')potresti trasformarla in una vera riproduzione,qualcuno che la monta saprebbe dirci come si trova?(Qui si parla solo del 250 giusto?Ma visto che tanto il 450 ce l'avete quasi tutti..)
Dimenticavo,per le luci io ho optato per(scusa ma non posso mandarti link per via di un virus che affligge il comp.)il lipo allarm della extreme a 13 euro preso su ckado.com(ti basta scrivere lipo allarm sulla voce accessori della extreme).
Non é che sia il massimo ma diventa molto utile per segnalare la fine carica in volo(puoi regolarlo a tuo piacimento),quando é ora di scendere i led colorati rimangono accesi fissi e quello bianco grande stroboscopico(impossibile non accorgersene),per me il miglior avvertimento fin'ora
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Vecchio 26 giugno 09, 18:11   #565 (permalink)  Top
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noto con piacere che il barone è uscito dal coma..

stento ancora a crederlo... ma il mio rexino vola!

Eccovi il battesimo dell'aria.. prima volta che gli ho fatto staccare i pattini da terra



perdonate la qualità, ma il cellulare non ha messo a fuoco..
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Ultima modifica di Alpha4 : 26 giugno 09 alle ore 18:15
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Vecchio 26 giugno 09, 19:15   #566 (permalink)  Top
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bene bene un rexino in più è un aereo (maledetti tagliaerba a trazione anteriore!!!) in meno!!
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Vecchio 26 giugno 09, 20:28   #567 (permalink)  Top
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Non sai quanto ti invidio quel garage cosi' ampio,provarlo sottovento é una bella scocciatira(anche se si impara sempre qualcosa di nuovo).Volevo chiederti che cinghia stai usando,se quella del kit o una comprata sfusa.Te lo chiedo perche' se stai usando quella del kit che la danno arrotolata a zigzag legata da un laccetto,rimane sempre un po spiegazzata anche quando é tesa,se sono i primi voli controlla sempre che non ci sia sfilacciamento eccessivo,se si cambiala subito,io me la sono vista brutta al terzo volo di prova(si é praticamente attorcigliata sulle pulegge)appena ho iniziato a dargli piu' giri.Con la cinghia comprata singolarmente non ho avuto piu' problemi,la danno arrotolata con meno ostinazione(sempre una spruzzata di spry al silicone prima di montarla)
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Vecchio 26 giugno 09, 20:47   #568 (permalink)  Top
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noto con piacere che il barone è uscito dal coma..

stento ancora a crederlo... ma il mio rexino vola!

Eccovi il battesimo dell'aria.. prima volta che gli ho fatto staccare i pattini da terra



perdonate la qualità, ma il cellulare non ha messo a fuoco..
Bravo alpha con un po di allenamento sara domato...............consiglio, in quelle condizioni di volo metterei meno negativo, quasi niente
Ieri ho fatto un'altra uscita sempre con la nuova ruota in upgrade (mi sembrava strano che si bloccasse), l'ho smontata lubrificata e rimontata..........ma niente si blocca, al momento l'ho cestinata.
Ho rimontato la ruota vecchia versione e messo in fusoliera..........che per la sua conformazione (è proprio attillata ) da qualche difficolta ma niente di insuperabile (non trovavo i buchi per fissare i pattini ), la prossima uscita verifico l'autonomia.
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Vecchio 26 giugno 09, 21:18   #569 (permalink)  Top
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Bravo alpha con un po di allenamento sara domato...............consiglio, in quelle condizioni di volo metterei meno negativo, quasi niente
Ieri ho fatto un'altra uscita sempre con la nuova ruota in upgrade (mi sembrava strano che si bloccasse), l'ho smontata lubrificata e rimontata..........ma niente si blocca, al momento l'ho cestinata.
Ho rimontato la ruota vecchia versione e messo in fusoliera..........che per la sua conformazione (è proprio attillata ) da qualche difficolta ma niente di insuperabile (non trovavo i buchi per fissare i pattini ), la prossima uscita verifico l'autonomia.
Anch'io ho avuto problemi con la corona,se fai caso alla base dell'albero dove fa' battuta con il primo cuscinetto della corona si crea una sbavatura(per la plastica troppo morbida)che sfrega male sul cuscinetto,elimina quella,io ho risolto cosi'.
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Vecchio 26 giugno 09, 22:02   #570 (permalink)  Top
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Anch'io ho avuto problemi con la corona,se fai caso alla base dell'albero dove fa' battuta con il primo cuscinetto della corona si crea una sbavatura(per la plastica troppo morbida)che sfrega male sul cuscinetto,elimina quella,io ho risolto cosi'.
Io dicevo la nuova corona, quella che ha l'inserto che tiene il cuscinetto in alluminio.
Quella tutta di plastica è quella che ho rimesso e che al momento funziona meglio ...........
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