24 giugno 09, 22:05 | #562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
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Questo con il 750 gp, ma credo che anche con il gaui sia la stessa cosa. Oggi ho allungato il volo fino a 8 minuti, le batterie segnavano per cella 3,78 v, credo che sia un valore accettabile per la durata delle lipo. La nuova corona ha un problema nel cuscinetto unidirezionale, sono 2 volte che mi si blocca per poi ri-sbloccarsi,ora rimonto la vecchia che mi sembra più affidabile...........così lo infilo in fusoliera. Stanno anche passando le mie preoccupazioni sulla vista..... si è meglio vederlo bene ma seguendo le traiettorie lo si tratta come uno più grande.
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26 giugno 09, 16:19 | #563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
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26 giugno 09, 16:34 | #564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
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Non é che sia il massimo ma diventa molto utile per segnalare la fine carica in volo(puoi regolarlo a tuo piacimento),quando é ora di scendere i led colorati rimangono accesi fissi e quello bianco grande stroboscopico(impossibile non accorgersene),per me il miglior avvertimento fin'ora | |
26 giugno 09, 18:11 | #565 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
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noto con piacere che il barone è uscito dal coma.. stento ancora a crederlo... ma il mio rexino vola! Eccovi il battesimo dell'aria.. prima volta che gli ho fatto staccare i pattini da terra perdonate la qualità, ma il cellulare non ha messo a fuoco..
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS Ultima modifica di Alpha4 : 26 giugno 09 alle ore 18:15 |
26 giugno 09, 20:28 | #567 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
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Non sai quanto ti invidio quel garage cosi' ampio,provarlo sottovento é una bella scocciatira(anche se si impara sempre qualcosa di nuovo).Volevo chiederti che cinghia stai usando,se quella del kit o una comprata sfusa.Te lo chiedo perche' se stai usando quella del kit che la danno arrotolata a zigzag legata da un laccetto,rimane sempre un po spiegazzata anche quando é tesa,se sono i primi voli controlla sempre che non ci sia sfilacciamento eccessivo,se si cambiala subito,io me la sono vista brutta al terzo volo di prova(si é praticamente attorcigliata sulle pulegge)appena ho iniziato a dargli piu' giri.Con la cinghia comprata singolarmente non ho avuto piu' problemi,la danno arrotolata con meno ostinazione(sempre una spruzzata di spry al silicone prima di montarla)
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26 giugno 09, 20:47 | #568 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
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Ieri ho fatto un'altra uscita sempre con la nuova ruota in upgrade (mi sembrava strano che si bloccasse), l'ho smontata lubrificata e rimontata..........ma niente si blocca, al momento l'ho cestinata. Ho rimontato la ruota vecchia versione e messo in fusoliera..........che per la sua conformazione (è proprio attillata ) da qualche difficolta ma niente di insuperabile (non trovavo i buchi per fissare i pattini ), la prossima uscita verifico l'autonomia.
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26 giugno 09, 21:18 | #569 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
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26 giugno 09, 22:02 | #570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
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Quella tutta di plastica è quella che ho rimesso e che al momento funziona meglio ...........
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