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Vecchio 26 febbraio 12, 21:20   #5491 (permalink)  Top
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Ma sbaglio ho avevi messo il bestex
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Vecchio 26 febbraio 12, 21:26   #5492 (permalink)  Top
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no niente del genere tutto da kit di scatola per il momento con flybar.
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Vecchio 26 febbraio 12, 21:36   #5493 (permalink)  Top
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A mi sbaglio co qualcunaltro ma e' il tuo primo 250 ???
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Vecchio 26 febbraio 12, 21:41   #5494 (permalink)  Top
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sono i miei primi 250, il primo è finito in fusoliera e il secondo è nudo, ho iniziato la mia avventura con il 450 poi da luglio scorso sono passato al 500 e ora mi sono buttato sul 250, ma sento di avere più confidenza con le classi piccole. Ho preso il 250 per affrontare un po' la sezione acrobazia contenendo i costi di gestione ricambi anche se sò bene che questo modello è un diavoletto.
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Vecchio 26 febbraio 12, 21:53   #5495 (permalink)  Top
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E dai un po' la storia di tutti anche io con 450 poi 600 poi da giugno 700 ma il fascino del 250 non ce in nessun dei tre ce lo da un anno e mezzo ma lo approfondito da luglio scorso poi ho voluto provare a farlo flybarless ma per le manovre con passo negativo non ci siamo meglio a barra con giro . Che batterie usi??
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Vecchio 26 febbraio 12, 22:04   #5496 (permalink)  Top
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hai ragione è affascinante questo 250 non sò se è per la sua piccolezza, mi sembra più pratico rispetto hai fratelli maggiori, che a volte vado al campo con tutti i modelli ma rimangono in auto e tiro fuori solo il 250.

sto usando queste di lipo

Ely Shop

oppure queste ma sono pesantine e devo mettere un pesetto in coda ma vanno bene per la fuso

Ely Shop

te quali usi perchè dovrei prendere qualche lipo nuova?
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Vecchio 26 febbraio 12, 22:20   #5497 (permalink)  Top
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Le 900 le ho anche io un paio e vanno notevolmente bene considera che le ho comprate a settembre 2010 insieme a l'ely chiaramente ora non sono più fresche ma comunque i primi 2 minuti danno una bella spinta al rexino . Si hai ragione forse e la taglia piccola che regala fascino la stessa che non gli permette di volare come i fratelli maggiori . Ho sentito commenti da parte di voci autoritevoli nel settore Ely ( piloti che hanno partecipato a mondiali f3c 3D che sono di queste parti) e dicono che il 250 non potrà mai volare come i maggiori per via delle dimensioni spinta-peso-sup alare ecc. Comunque io mi diverto tantissimo anche se mi fa impazzare tanto per trovare i settaggi giusti ma forse il bello del gioco e' proprio questo!!!!!????!!!??!?!?!?!?
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Vecchio 26 febbraio 12, 22:24   #5498 (permalink)  Top
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le vostre configurazioni?

io ci ho sbattuto la testa per torvare un settaggio ideale... ma la coda ondeggia vistosamente, colpa forse del giroscopio ed il servo non compatibili tra loro? .......

domani sera con piu calma provo con un 401 classico futaba...
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Vecchio 26 febbraio 12, 22:35   #5499 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da macco bum Visualizza messaggio
Le 900 le ho anche io un paio e vanno notevolmente bene considera che le ho comprate a settembre 2010 insieme a l'ely chiaramente ora non sono più fresche ma comunque i primi 2 minuti danno una bella spinta al rexino . Si hai ragione forse e la taglia piccola che regala fascino la stessa che non gli permette di volare come i fratelli maggiori . Ho sentito commenti da parte di voci autoritevoli nel settore Ely ( piloti che hanno partecipato a mondiali f3c 3D che sono di queste parti) e dicono che il 250 non potrà mai volare come i maggiori per via delle dimensioni spinta-peso-sup alare ecc. Comunque io mi diverto tantissimo anche se mi fa impazzare tanto per trovare i settaggi giusti ma forse il bello del gioco e' proprio questo!!!!!????!!!??!?!?!?!?
ok non dico che devo volare come lui perchè non arriverò mai a quel livello, chi pilota è un campione e i suoi pollici faranno il resto, ma questo su 250 del video o è stato modificato oppure io mi aspettavo una cosa del genere dal mio 250 nel senso di spinto, io come te mi diverto anche come è adesso

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Vecchio 26 febbraio 12, 22:37   #5500 (permalink)  Top
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Ciao Luca io ho messo il bestex e di coda ora va benissimo stoppa bene preciso pulito e senza rumori bellissimo ma con il giro niente da fare sbacchettii continui e per fermare la coda con cambi passo veloci bisognava aumentare la sensibilità con aumento di sbacchettii
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