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Vecchio 24 febbraio 12, 08:20   #5471 (permalink)  Top
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L'avatar di macco bum
 
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Metti una gocciolina di R48 e aspetta 10 min che asciughi vedrai che non scappa più se poi lo devi togliere scaldalo con un accendino
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 08:35   #5472 (permalink)  Top
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Ciao Bikerman facci sapere come va in volo . Io ho provato il mio ieri in overing puoi lasciare la radio interra andare a prenderti un café quando torni lui e' sempre li!! Ma nel volato veloce con qualche manovrina non e' così stabile forse dovuta da un settaggio da rivedere .facci sapere le tue impressioni cioa
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 09:33   #5473 (permalink)  Top
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Ciao Bikerman facci sapere come va in volo . Io ho provato il mio ieri in overing puoi lasciare la radio interra andare a prenderti un café quando torni lui e' sempre li!! Ma nel volato veloce con qualche manovrina non e' così stabile forse dovuta da un settaggio da rivedere .facci sapere le tue impressioni cioa
Ciao,
sono sempre stato un poco scettico sul flybarless, anche se ovviamente ha i suoi vantaggi tipo la dispersione di energia per il movimento flybar, ma veramente è molto più stabile? Devo vederne/provarne qualcuno, ma non vorrei che poi mi prendesse la "scimmia" e mi prosciugo il c/c
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mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
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Vecchio 24 febbraio 12, 11:16   #5474 (permalink)  Top
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Ciao,
sono sempre stato un poco scettico sul flybarless, anche se ovviamente ha i suoi vantaggi tipo la dispersione di energia per il movimento flybar, ma veramente è molto più stabile? Devo vederne/provarne qualcuno, ma non vorrei che poi mi prendesse la "scimmia" e mi prosciugo il c/c
Ciao
Ti dico che provato un flybarless ( io pero' ho esperienza di flybarless solo con i submicro 100/120)si capisce bene il fattore migliorativo che e' notevole :cioè un classe 100/120 " diventa " un 250 ) .
Deduco ( ripeto non avendo mai trasformato il 250 in flybarless) che un 250 " diventi " un quasi " 450".

Io mi sono " bloccato" nella trasformazione flybarless del 250 perché e' comunque una classe " ibrida" da quando esistono i nuovi flybarless 100/120 che consentono un utilizzo senza andare per forza al campo rimanendo veramente inoffensivi nel pratino sotto casa
Solo io ho questa " perplessità "?
Avendo il campo volo( sicuro) vicino casa forse si va direttamente di modello piu ' grande ...credo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 11:24   #5475 (permalink)  Top
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L'avatar di macco bum
 
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Quella del café naturalmente e' una battuta ma nel volo diciamo tranquillo e' migliorato ma se gli strizzi le p...e ancora non ci siamo (forse per un settaggio non adatto) una cosa inaspettata e' stato il comportamento della coda che definirei quasi perfetto stoppa in maniera asciutta e vellutata senza rumori , molla leggermente nei cambi veloci di passo ma del resto un modello piccolo così ha dei margini davvero piccoli e trovarli e difficilissimo
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Vecchio 24 febbraio 12, 11:45   #5476 (permalink)  Top
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Io sono affezionato alla flybar. Non voglio più complicazioni elettroniche. Ci sono passato e non m'è piaciuto nè tutto il tempo che ci ho perso, nè il feeling "indiretto".
Il 250 ha già il suo equilibrio delicato. Non me lo voglio perdere
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Vecchio 24 febbraio 12, 11:56   #5477 (permalink)  Top
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Question Mini sondaggio ...

Come, quando e dove utilizzate il250?
...Mini sondaggio ...

...ACC con rammarico io lo uso meno di prima anche se mi piace tanto ...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 12:45   #5478 (permalink)  Top
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Parecchio lo uso in salotto!
Di questi tempi. Lo porto spesso al campo ma poi lo uso poco vuoi per una leggera brezza vuoi per il traffico di modelli e la necessita di settaggi sul fratellone maggiore
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 15:48   #5479 (permalink)  Top
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L'avatar di Luca78
 
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finito di montare... le viti fanno pena...

sto esaurendo col settaggio...

non riesco a determinare lo zero meccanico...
mah! adesso devo uscire... si riprende piu tardi.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 16:04   #5480 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Come, quando e dove utilizzate il250?
...Mini sondaggio ...

...ACC con rammarico io lo uso meno di prima anche se mi piace tanto ...
Io lo uso sempre e solo al campo. Brezza o no, con fusoliera e senza (ne ho 2 ). E va liscio e pulito come un 450. Casa mia è talmente piccola che a stento ci vola l'MSR.
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