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Vecchio 06 febbraio 12, 13:14   #5351 (permalink)  Top
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L'avatar di macco bum
 
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Si si naturalmente il servo di coda e' al primo foro vicino al centro del servo altrimenti sbacchetta come un toro quando gli strizzi le p....
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 21:13   #5352 (permalink)  Top
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L'avatar di macco bum
 
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Dai raga un uppatina a questo club del 250 non c'e mai nessuno!! Kappero!
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 12, 22:23   #5353 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da macco bum Visualizza messaggio
Dai raga un uppatina a questo club del 250 non c'e mai nessuno!! Kappero!
Evidente ke tutto funziona alla perfezione chissà perché i posts di noie su questo 3D sono più numerosi di quelli dei fratelli (trex)maggiori?
Infatti adesso che funziona bene mi voglio complicare la vita mettendolo di nuovo in fuso MD500 ma nessuno mi racconta come rispondono le pale in carbonio 205? Va bene provo tanto mi diverto ... in salotto visto che fuori siamo a temperature "siberiane"...
__________________
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Vecchio 08 febbraio 12, 00:39   #5354 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Evidente ke tutto funziona alla perfezione chissà perché i posts di noie su questo 3D sono più numerosi di quelli dei fratelli (trex)maggiori?
Infatti adesso che funziona bene mi voglio complicare la vita mettendolo di nuovo in fuso MD500 ma nessuno mi racconta come rispondono le pale in carbonio 205? Va bene provo tanto mi diverto ... in salotto visto che fuori siamo a temperature "siberiane"...
Ciao
Le pale 205D funzionano benissimo ma , in verità sono ottime quelle su e-bay che hanno la stessa forma che stoppano alla perfezione .
Appena trovo il post dove le fotografai e recensii ..lo posto .

Unici difetti , di queste ottime ed economiche pale , e' che essendo molto rigide ,nei crash assorbono poco e quindi la meccanica si rompe di piu' nei crash)

..e che bisogna abituarsi al colore e al poco " sostentantameno" nelle false " auto rotazioni "
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 00:53   #5355 (permalink)  Top
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L'avatar di Darkflight
 
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Ciao Meteor, quando ho messo il 250 nell'MD500 ho montato queste pale (nel link qui sotto). Motivazione tecnica? Le volevo nere e dalla corda regolare per un fatto estetico . Però ho anche pensato che avendo una forma regolare e non leggermente a punta come le Align carbon di serie, fossero meno agili ma più sincere in fase di virata. Sarà vero? Sarà falso? Mah!

Le trovi in questa pagina
Modellismo Italia - ricambi t rex 250 se
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Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
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Vecchio 08 febbraio 12, 10:59   #5356 (permalink)  Top
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ciao a tutti mi sono iscritto da poco e da poco che ho acquistato un t-rex 250 usato e una futaba t8fgs è il mio primo heli professionale, prima ho avuto elicotterini giocattolo, ora mi rendo conto che nn esistono guide o istruzioni che portano a un principiante a far volare un heli professionale per questo vi chiedo AIUTO.
grazie a dei video ho fatto i primi settaggi ,la radio è abbastanza difficile ci sono molte regolazioni a parte questo ho riscontrato il primo problema servo di coda rotto o difettoso cmq vorrei sapere da voi un servo e un gyro buono da montare che nn mi darà problemi .ps monto il gyro gp750 align ma vorrei cambiarlo grazie a tutti....
volanelmiocielo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 11:21   #5357 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da volanelmiocielo Visualizza messaggio
ciao a tutti mi sono iscritto da poco e da poco che ho acquistato un t-rex 250 usato e una futaba t8fgs è il mio primo heli professionale, prima ho avuto elicotterini giocattolo, ora mi rendo conto che nn esistono guide o istruzioni che portano a un principiante a far volare un heli professionale per questo vi chiedo AIUTO.
grazie a dei video ho fatto i primi settaggi ,la radio è abbastanza difficile ci sono molte regolazioni a parte questo ho riscontrato il primo problema servo di coda rotto o difettoso cmq vorrei sapere da voi un servo e un gyro buono da montare che nn mi darà problemi .ps monto il gyro gp750 align ma vorrei cambiarlo grazie a tutti....
da cosa deduci che sia rotto o difettoso il servo?
ben arrivato, io attualmente e penso che sia la soluzione migliore senza spendere molto in coda monto il gp750 con il servo align ds420.
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Oxy 3 qube
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Vecchio 08 febbraio 12, 11:23   #5358 (permalink)  Top
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ragazzi io sabato provo queste sulla fusoliera:

250 class Black Carbon Fiber Main Blade 205mm
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Oxy 3 qube
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Vecchio 08 febbraio 12, 13:07   #5359 (permalink)  Top
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Volanelmiocelo buon giorno e ben arrivato se il 250 e' il tuo primo Ely porta un po' di pazienza in piu' perché nella famiglia align e' quello piu' difficile sia nel settaggio che nel volo. Comunque non ti scoraggiare se hai bisogno chiedi qualcuno di sicuro puo' aiutarti . Io incomincio dicendoti che per la coda prova con le paline di 37 (le più piccole) e l'unibul sulla squadretta al foro più vicino al centro del servo .ricordati di controllare i limiti di corsa del servo.si deve fermare in fondo senza forzare e deve fare tutta la corsa sia dx sx e prova ad aumentare la sensibilità o diminuirla il 750 e' già un buon giro
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 18:29   #5360 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ragazzi io sabato provo queste sulla fusoliera:

250 class Black Carbon Fiber Main Blade 205mm



Sono a mio avviso le migliori ...proprio quelle di cui scrivevo e che si comperano su e bay .
Hanno peso e forma uguale alle originali ma sono molto piu ' rigide e stoppano e " avvitano" in maniera spettacolore .
Solo il problema che scrivevo della " finta autorotazione ".

Essendo un pochino economiche qualche paia potrebbe essere difficile da mettere in traking ...ahh vogliono molti " giri "
edubu non è collegato   Rispondi citando
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