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Vecchio 04 gennaio 12, 16:37   #5221 (permalink)  Top
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Anch'io ho quella in kevlar sul 250 in fusoliera. Ma ribadisco che questo problema elettrostatico è molto strano. Direi fuori dal comune.
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Vecchio 04 gennaio 12, 17:10   #5222 (permalink)  Top
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Booo ?! Dalle mie parti sta piovendo ,ho rimesso il pignone di 15 con 85 motore e paline 37 ma non riesco a provare . Voglio il soleeeeee !!!!!!!
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Vecchio 04 gennaio 12, 17:10   #5223 (permalink)  Top
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Tieniti alla larga da MicroHeli. Dogma di fede!
Se hai già la coda "nuova" dell'SE allora basta cambiare il comando del pitch a "L", montando quello in alluminio Align e sei a posto
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Anch'io ho quella in kevlar sul 250 ......Ma ribadisco che questo problema elettrostatico è molto strano. Direi fuori dal comune.
Quoto al quadrato !

Incredibile quanto mi ci ritrovi nelle tue esperienze
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 17:17   #5224 (permalink)  Top
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Visto che ha già fatto tutte le versioni pro dei fratelli più grandi penso proprio di no,
mi basterebbe solo la coda a cardano e sarei contento e forse sarebbe la svolta sui problemi di coda...
Una versione PRO sicuramente sarà comunque flybarless ..credo !


Curiosità per chi ha provato un 250 flybarless ( io mai !)
...a che classe si potrebbe paragonare ?

Io ho notato che i 120 flybarless diventano dei " 250" !
Il 250 , trasformato in flybarless , diventa un " quasi" ...450 ??
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Vecchio 04 gennaio 12, 17:25   #5225 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quoto al quadrato !

Incredibile quanto mi ci ritrovi nelle tue esperienze
Eheheheh. Non sono punti di vista; è Cassazione!
Sai, io già ora paragono il 250 al 450. Penso che fbl potrebbe quasi diventare 500 .
Invece non vedrei affatto bene una coda a coppie coniche in formato 250. Se già quelle dei 450 si sgranano una bellezza, figuriamoci più piccole. Dovrebbero fare tutti gli accoppiamenti in titanio.
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Vecchio 04 gennaio 12, 17:37   #5226 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Una versione PRO sicuramente sarà comunque flybarless ..credo !


Curiosità per chi ha provato un 250 flybarless ( io mai !)
...a che classe si potrebbe paragonare ?

Io ho notato che i 120 flybarless diventano dei " 250" !
Il 250 , trasformato in flybarless , diventa un " quasi" ...450 ??
io ho provato il mio con il 3g ed il microbestx ma con risultati non troppo soddisfacenti
forse anche perche' non ho insistito tanto con i settaggi togliendolo subito addirittura con il 3g aveva meno problemi di coda!!
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 17:59   #5227 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da macco bum Visualizza messaggio
io ho provato il mio con il 3g ed il microbestx ma con risultati non troppo soddisfacenti
forse anche perche' non ho insistito tanto con i settaggi togliendolo subito addirittura con il 3g aveva meno problemi di coda!!
Qui abbiamo due grandi esperti di 250 flybarless ... un Luigi ed un Egidio

..a quando ci onorano
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 18:23   #5228 (permalink)  Top
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Chi chi chi soonnnoooo. ???
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Vecchio 04 gennaio 12, 18:50   #5229 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da macco bum Visualizza messaggio
Chi chi chi soonnnoooo. ???
Se ti serve qualche dritta " flybarless 250" .. Luigifaberi e Egicar
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 18:58   #5230 (permalink)  Top
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E' poco che ci sono non gli conosco sono due illuminari del fbl ???
macco bum non è collegato   Rispondi citando
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