29 dicembre 11, 01:37 | #5193 (permalink) Top |
User | Benvenuto.
I sintomi sono tipici. Non ti scoraggiare e leggi i post in questo link http://www.baronerosso.it/forum/elim...250-a-514.html
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
29 dicembre 11, 05:34 | #5194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 dicembre 11, 17:17 | #5195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
Messaggi: 633
| Citazione:
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30 dicembre 11, 19:35 | #5196 (permalink) Top |
User |
Sono curioso, perché ha montato un pignone da 16 per poi tenere il gas al 58%? che io sappia quel motore (come tutti i motori piccoli) rende bene girando forte. Ora dici che va meglio ma è un paliativo. Monta i palini da 37mm, scendi di nuovo di pignone e aumenta i giri almeno all'80%. Il problema del 250 sta in una coda meccanicamente imprecisa, abbinata a un gp780 troppo sensibile. Per risolvere hai scelto una certa strada. Per me abbassare i giri motore del 250 così tanto, non è una buona idea perché non rendono bene nè motore nè ESC. Scelte diverse... Io volo bene all'85% abbbondante, coi palini piccoli, la L in alluminio e il Gp 750. È la mia opinione ma c'è una cosa che ormai è quasi "Cassazione": devi provare un altro (buon) giroscopio. Basta anche scendere al 750.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
31 dicembre 11, 14:00 | #5197 (permalink) Top |
User |
vi avevo lasciato prima delle feste con la mia fusoliera, ed ora è pronta per il suo primo volo, volevo ringraziare Darkflight per i consigli tecnici dati e il supporto morale (o meglio sarà stressato dalle mie domande ) . 1° fase: ho smontato vite per vite il piccolo t-rexino e cambiate tutte le viti con quelle della Rc Screwz, ho perso più tempo a misurare tutte le viti che rimontare il tutto, erano nella loro scatolina tutte alla rinfusa. 2° fase: ho montato tutto il modello e girato il servo di coda quasi in orrizzontale per entrare nella fusoliera e provato il tutto al campo. 3° fase: ho smontato i componenti di coda per fare entrare il tutto nella fusoliera.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
31 dicembre 11, 14:03 | #5198 (permalink) Top |
User |
4° fase: ho preparato la fusoliera con un semplice kit luci (metterò un video più avanti) 5° fase: ho infilato il modello nella fusoliera senza modifiche o altro e rimontato gli archetto d'atterraggio e tutto il gruppo di coda 6° fase: e tutto pronto per il suo primo volo Anche se la fusoliera è marchiata Align, sollevando il modello dalla flyber e tutto sbilanciato verso la coda, servono un 20-30g sul muso per essere tutto bilanciato.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 Ultima modifica di eux22 : 31 dicembre 11 alle ore 14:11 |
31 dicembre 11, 17:55 | #5199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
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come si comporta in volo? | |
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