02 dicembre 11, 19:35 | #5131 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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FW: Molto OT : motociclari.. scherzoooo. piuttosto che mi dite del 250 resuscitato con le "manine di coda" sbilenche, sembrerebbe che Align ben sapendo di questo difetto ha "sorvolato" tanto per il n° di giri che fanno e per i g negativi diventano così rigide che i giochi vengono minimizzati... forse? concetto errato? chi fa il 3D è più esigente, io mi accontento della coda non sbachettante
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02 dicembre 11, 19:46 | #5132 (permalink) Top |
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Ma sì dai, torniamo a bomba. Anzi, a Meteor Secondo me è come dici tu, tant'è vero che tutti i miei T-Rex hanno un po' di gioco in coda e non sbacchettano. Compresi i resuscitati 250 . Dato per scontato che tutto è regolato e montato meglio possibile, non è neanche tanto questione di servo (gli Align di scatola vanno bene). E' questione di giroscopio. Meno frequente col 750, molto di più col 780 perché ha delle performances più spinte. In effetti su uno dei due 250 ero passato da 780 a 750. L'altro aveva già il 750 e vanno bene entrambi con servo ds420, palini da 37mm e gain tra 22% e 18% (quello in fusoliera).
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02 dicembre 11, 19:54 | #5133 (permalink) Top |
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e si pure il mio è resuscitato, però è resuscitato male se sbacchetta un pò, fatemi capire qualcosa in più di queste code sbilenche con i g negativi e con i giochi, che ne pensate della distanza di 4,5mm squadretta/uniball? Ho pale originali e palini anche perchè quelle in carbonio sono morte contro l'armadio ma nessun altro danno (visibile), il gy 501 dovrebbe essere ok
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02 dicembre 11, 20:02 | #5134 (permalink) Top |
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Quoto DARK, per me la differenza è data dal Gyro, quando sono scalato dal 401 al 780 (+ piccolo) sono iniziati i problemi. La meccanica era in ordine prima con il 401, poi con il 780 ed ora di nuovo con il 401. Mai crash, solo manette di coda tarocche ma credo che lo fossero out of box, perché ha volato così poco rispetto ai 450. Beh ora è fermo e sono entusiasta, magari dopo un collaudo dell'inviluppo di volo lo rimetto nella sua fuso MD500 che fa polvere
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02 dicembre 11, 20:03 | #5135 (permalink) Top |
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Non conosco il tuo giroscopio. - Uniball nel buco più interno OK - Palini più corti OK - cinghia a posto e accoppiamenti della trasmissione scorrevoli OK - "L" del pitch in allumino e controllo/sostituzione cuscinetti della coda OK - Gain AVCS basso OK Questo posso dire; anzi, questo ho fatto. Altro non so.
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02 dicembre 11, 20:07 | #5136 (permalink) Top |
User | Meteor, io l'ho fatto . MD 500 militare a cui ho dovuto praticare un ulteriore scasso all'altezza dello spigolo del servo PITCH. L'altro scasso, invece, in modo che la squadretta di coda non sfreghi contro la fusoliera. E' un colabrodo ma l'hovering test in casa è andato bene. Devo assolutamente portarlo al campo. Pesa da far schifo ma che figo in fusoliera!
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02 dicembre 11, 20:16 | #5137 (permalink) Top | |
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04 dicembre 11, 11:54 | #5139 (permalink) Top | |
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04 dicembre 11, 12:39 | #5140 (permalink) Top | |
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l'ha bucata con lo spigolo, il sevo di coda l'ho dovuto ruotareverso il basso e spuntare la squadretta, invece alla parte superiore vicino alla testa ho dovuto tagliare due pezzi ai lati dove andavano a toccare gli uniball , insomma una fusoliera sfregiata che già mi era arrivata con due incrinature ai vetrini, l'ho tolta perchè il rumore dell'eli era similie a un frullatore anni 50 gròòòòòò
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