Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 11, 16:29   #5071 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
I cloni hanno tutti qualche gioco in più, sopratutto sulla meccanica della coda, ma con un paio di ricambi torna a posto e vola più che decentemente
Vecchio 17 settembre 11, 16:34   #5072 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
per la poca esperienza che ho, HK fa anche cose terribili, ma molte davvero sorprendenti..
Vecchio 17 settembre 11, 16:39   #5073 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Il primo link : costa meno!
Del TREX 250 SE tieni tutto quello che è recuperabile e usi il clone per togliergli le parti da montare sul TREX. IMO, è la soluzione più efficace ed economica.

Ultima modifica di egicar : 17 settembre 11 alle ore 16:42
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 11, 19:26   #5074 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
ciao amici del 250!vi devo racocntare un fatto che mi è successo ieri mattina, mentre volavo con il 250 tra un voletto 3D e un altro mi capita, mentre volavo, di appoggiar l'eli per terra con i pattini, e non so che cosa sia successo, l'eli si disintegra per terra , le pale schizzano via con tutte e due le manine, tubo e reggi tubo distrutti, pattini,flybar,praticamente tutto tranne il main frame...che tra l'altro è storto e mi provocava vibrazioni alla coda.
A questo punto che faccio ragazzi?finisco la mia avventura con il 250 e mi alleno solo con il 450pro usandoi solo il mio denaro per lui, oppure ritornare a volar econ il 250??non so che fare...
ma proprio non hai capito cosa è successo?
Ormai lo uso poco, ma il pensiero mi terrorizza..
Vecchio 18 settembre 11, 08:29   #5075 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
ciao amici del 250!vi devo racocntare un fatto che mi è successo ieri mattina, mentre volavo con il 250 tra un voletto 3D e un altro mi capita, mentre volavo, di appoggiar l'eli per terra con i pattini, e non so che cosa sia successo, l'eli si disintegra per terra , le pale schizzano via con tutte e due le manine, tubo e reggi tubo distrutti, pattini,flybar,praticamente tutto tranne il main frame...che tra l'altro è storto e mi provocava vibrazioni alla coda.
A questo punto che faccio ragazzi?finisco la mia avventura con il 250 e mi alleno solo con il 450pro usandoi solo il mio denaro per lui, oppure ritornare a volar econ il 250??non so che fare...
Credo che tu possa immaginare il mio parere ..
Fare quello che fai tu con il 250 e' il mio sogno ... perderlo, una volta imparato sarebbe pura follia !
PS :
Una volta che ti abitui ad un bel flybarless magari 500 sicuramente sarebbe durissima , anche per te , rifare gli stessi " numeri " con il 250
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 21:37   #5076 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
grrazie a tutti per i consigli ragazzuoli!purtroppo ho deciso di vendere tutto tranne i servi, giroscopio e ricevente....chissà,magari per rimetterli in un nuovo 250 in futuro!
quindi vendo tutta la mia meccanica inclusi tutti i ricambi(una mriade) il regolatore c.c.25A e motore e pale e lipo ecccc.
mi spaice tantisimo cedere tutto, ma starci ancora dietro proprio non mi va, per ora vado avnti con il 450pro cercando di imparare tutto e di piu'(per quello che puo fare anch'esso)

per black :non ti preoccupare ilrexino non fa questi scherzi, il mio è stato un caso forse isolato era tutto riattappezzato...chissà ke puo essere successo
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 00:19   #5077 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Citazione:
grrazie a tutti per i consigli ragazzuoli!purtroppo ho deciso di vendere tutto tranne i servi, giroscopio e ricevente....chissà,magari per rimetterli in un nuovo 250 in futuro!
quindi vendo tutta la mia meccanica inclusi tutti i ricambi(una mriade) il regolatore c.c.25A e motore e pale e lipo ecccc.
mi spaice tantisimo cedere tutto, ma starci ancora dietro proprio non mi va, per ora vado avnti con il 450pro cercando di imparare tutto e di piu'(per quello che puo fare anch'esso)

per black :non ti preoccupare ilrexino non fa questi scherzi, il mio è stato un caso forse isolato era tutto riattappezzato...chissà ke puo essere successo
scusa.. ma se è distrutto, a parte servi gyro e rx, cosa rimane da vendere?

Piuttosto..
pensavo di vendere la mia vecchia Futaba 6EXHP più ricevente... potrebbe interessare a qualcuno?
Vecchio 20 settembre 11, 21:49   #5078 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
scusa.. ma se è distrutto, a parte servi gyro e rx, cosa rimane da vendere?

Piuttosto..
pensavo di vendere la mia vecchia Futaba 6EXHP più ricevente... potrebbe interessare a qualcuno?
hai ragione pure te!!!ovviamente non vendo i pezzi rotti, ma tutto cio che puo essere utile come ricambio, e di roba ce n'è!!!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 02:07   #5079 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-06-2009
aiuto

il solito problema della coda che scodizola a dx e sx
l'unica differenza che io non ho il gp 780 ma ho montato un futaba gy520
ma il problema è lo stesso
prima di risposte voglio specificare che il modello è nuovo alle prime prove
specifico che non è il mio primo modello o il mio primo settaggio
ho provato di tutto cambiando i palini biadesivi di vari spessori doppi biadesivi gel align fascetta align ma il problema persiste
specifico che avevo uno dei primi 250se con gyro gp750 e non ho mai avuto problemi
cosa mi dite???
aspetto risposte
grazie
orfeoobel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 06:51   #5080 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da orfeoobel Visualizza messaggio
il solito problema della coda che scodizola a dx e sx
l'unica differenza che io non ho il gp 780 ma ho montato un futaba gy520
ma il problema è lo stesso
prima di risposte voglio specificare che il modello è nuovo alle prime prove
specifico che non è il mio primo modello o il mio primo settaggio
ho provato di tutto cambiando i palini biadesivi di vari spessori doppi biadesivi gel align fascetta align ma il problema persiste
specifico che avevo uno dei primi 250se con gyro gp750 e non ho mai avuto problemi
cosa mi dite???
aspetto risposte
grazie
Questi già provati. ?.
http://www.baronerosso.it/forum/2843285-post2.html
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks