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User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: prov. messina
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Oggi l'elicottero non l'ho toccato, troppo preso da clearview, solo 30 euro online... 40 elicotteri, 40 aerei ed auto ![]() ![]()
__________________ t-rex 250 ![]() ![]() Radio turnigy 9Ch V2 ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: prov. messina
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![]() usando il radiocomando walkera per il simu ho notato che l'esc mi stacca (o per lo meno scende di potenza) quando le batterie sono a 9,6 volts. ma non potrebbe arrivare a 9,oo ?
__________________ t-rex 250 ![]() ![]() Radio turnigy 9Ch V2 ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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Nella mia esperienza sono buone le Align 850, le Rhino 750(autonomia come le 850) discrete, Nano Tech buone (mi aspettavo qualcosa in piu') , ottime le Thunder power. Volendo spendere poco Rhino e Nano Tech qualcosa in piu' Align molto in piu'Thunder Power Non dovendo fare o chiedere grandi prestazioni prendi le Nano Tech 850 ma , non ti aspettare miracoli ![]() PS ho pure le Hyperion 850 ma nella canopy del SE(piu' stretta) ci vanno troppo stentate , sono pero' perfomanti anche se "cedono" poi piu' rapidamente , al contrario delle altre che sono piu' graduali nel perdere potenza quando si scaricano
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 28 giugno 11 alle ore 16:48 | |
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User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Come avevo già detto in precedenza io uso a volte la canopy del blade SR così ci entra qualsiasi LIPO (è + lunga). Inoltre si possono fare dei nuovi fori per i gommini di fissaggio in modo da guadagnare + spazio per la LIPO.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() |
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User | Problema al cu... ehm, alla coda.
Ragazzi, sono abbastanza avvilito. Dopo qualche volo in fusoliera (pesantuccio ma bello) il 250 ha cominciato a sbacchettare parecchio. Così, di punto in bianco. Stavolta memore dell'esperienza precedente ho controllato che nella radio fosse disattivo qualsiasi mix. Allora ho pensato fosse colpa della fusoliera e così l'ho tolta. Niente! Allora ho controllato la cinghia. Era un po' "stirata" e così ho cambiato la cinghia. Niente. L'albero gira dritto, gli ingranaggi sono a posto... Apparentemente è perfetto
anche perché ha volato in assoluto pochissimo e senza scossoni. La cosa bella è che lo fa solo in AVCS! La volta precedente in AVCS tendeva a girare su se stesso perché avevo dimenticato di disattivare il Revo-mix. Ma stavolta che è tutto disattivo? Se ci fosse un problema meccanico o di servo dovrebbe fare la stessa cosa sia in Normal che in AVCS, no? Allora ho rifatto il setup del GP 780 e anche ho provato ad abbassare il Gain fino al 5%! Lo fa lo stesso, pochino meno ma lo fa. Sopra 30/35% diventa fastidiosissimo. In Normal invece al 35% è fermo, fermo e preciso. Che faccio? Che altro posso dire.. La radio è una futaba T9CP con modulo Spektrum. Altra cosa è ho trovato che il baffo di sinistra della ricevente (AR 6200) dev'essersi tirato perché vedo il filo metallico nel punto in cui entra nello scatolotto di plastica. Sparo a vanvera, potrebbe essere causa del problema dell'AVCS? ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() Ultima modifica di Darkflight : 29 giugno 11 alle ore 12:20 |
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