05 giugno 11, 13:59 | #4962 (permalink) Top |
User |
un bel po di post fa ho letto che qualcuno usa il GOVERNOR del regolatore castle creation 25A che è quello che ho io,vorrei sapere a che percentuale potrei metter ela curva??io volo senza governor ma vorrei avere la stessa percentuale di gas che si usa li , per ora volo con 85% di gas in idle up...
|
05 giugno 11, 18:40 | #4963 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: prov. messina
| Ricambi ecc.
ho fatto un ordine di ricambi da Hk, con anche un mems gyro, per togliere il piezo (ha sempre una lenta deriva fino a che non si stabilizza la temp.), le recensioni sono buone, anche per qualche acrobazia, un servo di coda più indicato (il ds 480 è buono ma si frigge in fretta), e un pò di ricambi a basso costo, esclusi solo albero principale e base motore, che sono in una lega poco adeguata, mi trovo bene coi palini di coda neri, qualcuno li usa ?. Le cinghie sono peggiori ma dovendo fare il pacco ne ho ordinate due, pale in fibra, tubo di coda, asta flybar, canopy nero/rosso ecc. Le manine due paia, vanno bene, già testate.
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 |
06 giugno 11, 14:58 | #4964 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Scusate l'intrusione ... sto facendo un serio pensierino a questo modello che prenderei usato (3 voli) da un amico.... viste le dimensioni non so che ricevente acquistare. Lui usa una spektrum ma io ho tutto Futaba e per la precisione una trasmittente T10CG.... sapete dirmi le dimensioni massime della zona destinata alla ricevente? Se poi c'é chi riesce anche a dirmi marca e modello Futaba o compatibile da ordinare....!!... Infine vedo che discutete di batterie... una indicazione sicura su cosa prendere??? potete darmela? inoltre... non sarebbe una cattiva idea un piccolo riassunto di questa lunga discussione in modo che i novellini del modello possano avere una panoramica di modifiche/setup/ accorgimenti da adottare sul 250... Grazie per l'attenzione Rino |
06 giugno 11, 15:18 | #4965 (permalink) Top |
User |
EAGLE : si i palini vanno bene ;-) ci faccio 3D , forse sono un po piu morbidi degli originali...ma vanno l ostesso l'albero prinicipale va bene xRINO: le lipo , io ho le giga power extreme gx30 950mah 30/60C vanno alla grande. ricevente...o una futaba 7 canali o una 6 canali d amettere entrambe sotto il vano batteria. le lipo si vendono da elyshop..non so se sono ancora disponibili...senn su fast lad le thunder power da 850 mAh 45c |
06 giugno 11, 15:57 | #4966 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Grazie Fedor della risposta... approfitto ancora di Te/Voi per una domanda .... quale puo' essere il prezzo di un usato in ordine di volo completo (senza ricevente ma completo di servi gyro e 1 o forse due batterie)? A prima vista il modello sembra in ordine, senza botte con la sua scatola in metallo trasparente sopra e ben montato.... Rino |
06 giugno 11, 18:55 | #4967 (permalink) Top |
User |
dammi del tu siam tutti fratelli qui poi ho 22 anni nn sono vecchio ancora guarda, se dici che l'elicottero ha fatto 3 voli senza nessun danno , e t elo vende con tutta l'elettronica(no ricevente)e una lipo e la scatola per contenerlo....io te l ovenderei a 220 euro s.s. incluse |
06 giugno 11, 19:04 | #4968 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se e' un clone e servi e giro economico valore zero. | |
Bookmarks |
| |