19 maggio 11, 12:25 | #4891 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
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| l´altro ieri sera ho fracassato il mio T-rex 250 SEsul prato . Stavo facendo un po di nose in e i cerchi , ma un po ´per la troppa fretta e un po per i pollici che stavano spassandosela mi e scivolato su un lavo e puf. Penso che mi e´andata molto bene ho rotta solo una vite che dalle manine si avvita al ( Feathering Shaft) ma siccome un pezzo e rimasto nell alberino ho pensato di cogliere l´occasione e prendere anche un po di upgrades e parti nuove tra cui ....
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
19 maggio 11, 12:34 | #4892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
19 maggio 11, 12:46 | #4893 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Ottimi consigli !! Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
19 maggio 11, 12:58 | #4894 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nella previsione di mettere il piccoleto in fusoliera MD 500, immagino monterai un rotore a 4/5 pale. In tal caso, è senz'altro meglio la pala con corda costante, magari un pò flessibile, tipo le GAUI in plastica.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
19 maggio 11, 13:04 | #4895 (permalink) Top | |
User |
Sì i palini piccoli. Ha delle microscopiche reazioni in hovering (80% di gas) ma in volo la coda è così ferma che si potrebbe anche azzardare ad aumentare il gain. Ad ogni modo va già bene così. Reduce dall'esperienza Gaui 200 V2, lo trovo globalmente più preciso, meno ballerino ma mi sembra anche più insidioso. E' stabile quasi come un eli più grande, tu ti rilassi e lui parte di brutto . Aggiungerò un pizzico di expo in AIL e ELE e poi posso proprio considerarmi a posto. Bello! Citazione:
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
19 maggio 11, 13:25 | #4896 (permalink) Top |
User |
@Egicar. No, non penso monterò il pentapala su questo. Lo lascio così com'è perché non ho voglia di complicarmi la vita. Il pentapala l'ho già previsto per il fratello 450
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
19 maggio 11, 20:46 | #4897 (permalink) Top |
User |
ho appena finito di svolazzare col piccinoo!!!non so perche ma inizia a beccheggiare e sembra un pollo,ma questo effetto non avviene sempre solo quando l'eli è in hovering(mai)...per il resto....... coda perfetta tanto che sono riuscito a fare la mia prima....mo piango....la mia prima.....CAOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ovviamente in alta quota.... , l'unica cosa strana è che la sensibilita del giroscopio nn supera il 22% in idle up e il 25 %in hovering(negli strappi di passo sbacchetta a dx e sx)..infine l'ultima cosa che posso dire è che con un buon set up della coda e con i dumper nuovi che ho messo le'licottero è praticament ecambiato,mooolto piu stabile specialmente nei tic toc verticale si gestisce tutto molto meglio....sono proprio contento! |
19 maggio 11, 22:34 | #4898 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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|
pale ebay finalmente arrivate le pale "economiche" :sorprendenti! La forma e il peso è perfettamente identico alle Align 205 D ma, risultano profondamente diverse in volo e nei "dettagli" In volo : nessun problema di traking(uguale alle 205) meno stabile il modello rispetto alle Align (pale non adatte ad un principiante) molto piu ' reattive rispetto alle align 205D molto piu' rapide nel prendere (e perdere) quota (al top per il 250) e nelle stoppate Hold da usare a "quota" piu' bassa (nelle false autorotazioni ) Esaminate bene, si capisce il perche' delle differenze dinamiche... sono molto affilate nel bordo di entrata , nel bordo di uscita e nel corpo (rispetto alle piu' bombate 205D) sono rigidissime ...molto poco flessibili (rispetto alle205) Sicuramente il modello perde parte della sua stabilita' e ne guadagna in sportivita' , nei crash poche speranze per la meccanica Per quello che costano (e,in verita' non solo per quello!): consigliabilissime Complimenti a fedor60 che effettua i suoi bei voli con queste pale sicuranente non facilissime ... i suoi bei video di 3D valgono ancora di piu'
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
19 maggio 11, 22:38 | #4899 (permalink) Top | |
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