11 maggio 11, 22:18 | #4851 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| hai provato a rifare la programmazione di settaggio (min /max) dell' Esc ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
12 maggio 11, 14:01 | #4853 (permalink) Top |
User | ciao! be credo sia normale che scenda di giri...tu hai messo il motore alla massima potenza con un numero di gradi elevato(quasi il massimo) dunque se nei momenti di "riposo"hai la massima potenza,quando sforzi nei flip è normale che ti cala di giri,il motore non puo girare oltre i 100% dip otenza non so se mi sono spiegato bene....
|
12 maggio 11, 20:00 | #4854 (permalink) Top |
User |
baaaastaaa non ce la faccio piuuuuuuuuuu'!!!oggi ho provato ad eliminare le vibrazioni della coda ma niente da fareeeee!!!mi è venuto un mal di testa pazzescooooooo e sono incazzato neroooooooooo !!! ecco che ho fatto : 1)tolgo la testa dell'eli per avitare altre vibrazioni inutili,quindi resto solo con la corona principale e l'albero 2)do gas e,ad un certo punto la coda inizia a vibrare..ok 3)elimino il tubo di coda e faccio girare tutto mantendendo la scatolina di coda(ovviament econ palini)con le mani.....che succede??NON CI SONO VIBRAZIONI!!!!!!! 4)elimino il blocco coda(quella scatoletta bucata per intenderci),rimetto il tubo e tenendolo con la mano faccio girare il tutto.....CI SONO VIBRAZIONIII!! quindi??? tubo di coda e scatolina non vanno d'accordo?? ho cambiato anche la cinghia ma niente da fare.....il mio 250 è impossessato... |
12 maggio 11, 22:02 | #4855 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ho capito hai fatto che???? hai smontato il tubo e hai fatto girare l'eli tenendo in mano la scatola di coda con palini ect x vedere se hai delle vibrazioni??? ti prego .. rifallo e filmalo.. voglio vederlo.. cmq sia ..immaginandomi la scena (teoricamentel).. ovvio che in questo modo non troverai mai il difetto!!! rimonta tutto.. tranne pale e palini..poi lo fai frullare un po e vedi in questo modo se hai delle vibrazioni.. da li poi parti e cambi i vari pezzi che potrebbero causarti la vibrazzione.. cambi prima albero principale..se vibra ancora non e lui.. quindi rimetti il vecchio e cambi lìalberello della coda e cosi via.. la cinghia stessa puo dart problemi solo se e una plasticona di un hk 250 (clone).. xche quando viena spedita e piegata e questa piega non se ne va via ma da problemi di tensione su la coda..(dato che quando la tenevi inmano non la tendevi in modo uniforme come lo fa il tubo stesso, ma smorzando le vibrazioni causate ) | |
12 maggio 11, 22:55 | #4856 (permalink) Top | |
User | Citazione:
posso dirti solo che senza palini le vibrazioni non ci sono ma i palini sono equilibratissimi!!ti dico un'altra cosa,cambiando i tubi di coda,notavo che qualche volta non vibrava,poi tutt'ad un tratto riicominciava e n nsi fermava piu' la parte anteriore dell'eli lo cambiata(cuscinetti,corona e albero).......la cinghia è quella orignale alig antiscarica elettrostatica | |
13 maggio 11, 08:27 | #4857 (permalink) Top |
User | vibra
allora.. secondo me lunica cosa e che hai settato il gyro in modo sbagliato.. troppo sensibile.. fino un certo punto tiene tutto fermo, ma appena hai una piccola oscillazione lui inizia a correggere e innesca le vibrazioni xche si autocoreggge.. succede xche hai la sensibilita troppo alta e/o xche hai il servo di coda troppo lento.. anche se hai messo l'unibal del tirante x la coda su la squadretta del servo in posizione troppo lontana..(aumenti troppo la corsa e teoricamente anche la velocita, ma a discapo della precisione e del neutro..) inoltre.. quante guide del pushrod sul tubo hai montate?? io ho notato che se si monta solo una il tirantino inizia ad un certo num di giri a inescare una risonanza e vibra.. cosa che poi piu aumenti igiri sparisce..ma che da fastidio.. mettici tutti e due...( nel mio kit ce ne erano 2) (e il pezzo in qui si muove il tirante sotto il tubo di coda.. la guida insomma) |
13 maggio 11, 10:57 | #4858 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 maggio 11, 11:03 | #4859 (permalink) Top |
User | uff..
allora recapituliamo.. hai tolto la testa e.. vibra hai tolto il tuboe .. vibra hai tolto la scatola reggitubo e.. vibra escludi gyro e.. vibra hai toltopale e palinie.. vibra.. senti.. forse lo hai comprato in un sexyshop ed e un VIBRATORE?? scs.. a questo punto..non so piu che dirti..ammeno che non fai prima a comprare un clone in carbonio da life365 sito in italia.. in 3 giorni arriva e vola perfettamente costo con iva e sped.. +o- 70 euro ti ho inviato in mp il link: |
13 maggio 11, 13:39 | #4860 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 500 Club | FlyMav | Elimodellismo Club Modelli | 4342 | 24 febbraio 17 13:09 |
T-rex 700 Club | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 557 | 15 settembre 11 23:36 |
T-Rex 600N club | Tarpone33 | Elimodellismo in Generale | 279 | 27 maggio 11 09:26 |
t-rex 250 club tips and tricks | Freeride.ferrara | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 dicembre 08 15:56 |
T-Rex 600 ESP e T-Rex 250 | andrea-vr | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 agosto 08 19:19 |