09 maggio 11, 15:51 | #4832 (permalink) Top |
User |
no, io ho il gp 780 ma leggendo il manuale dello Spartan mi ha colpito quell'avvertenza. Sul manuale Align non l'ho trovata però se valesse anche per il setup del gp 780? Giorni fa l'avevo detto quasi per scherzo ma leggerlo sul manuale Spartan mi ci ha fatto ripensare.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
09 maggio 11, 16:03 | #4833 (permalink) Top |
User |
capito....quindi prima di passare al gyroscopio setta la coda nella radio in normal o reverse...poi vabbè..metti il giroscopio in modalita gy(nella radio sempre) e poi....tocca solo il giroscopio facendo i settagggi del limit e il normal/reverse...meccanicamente ho letto che è tutto ok..quindi...se vuoi allontana la ricevente...ma sembra una ccavolata...di solito se hai il regolatore vicino al gyro puo dar eproblemi...ma la ricevente...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
09 maggio 11, 16:20 | #4835 (permalink) Top |
User |
Grazie dei consigli fedor ma il primo problema è che sono al lavoro. Sai che risate se tirassi fuori un 250 dallo zaino? Inoltre con iMac la webcam funziona solo se attivo skype.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
09 maggio 11, 19:07 | #4836 (permalink) Top |
User | mac
allora sei davvero uno a qui non piace essere preso x uno di massa!!! devi propio spiccare fuori dalla norma!!! guida la coda..anziche il muso usa un mac... anziche windows parcheggia la moto con le chiavi inserite dimentica il compleanno della ragazza ts ts ts.. |
09 maggio 11, 19:24 | #4838 (permalink) Top |
User |
coooooooomunque,nel frattempo che io buon dark fa i test sul suo 250, rimetto per poco tempo in discussione il problema mio della coda(come al solito) che continua ancora a vibrare...ma in che senso???inziamo col dire che senza palini non ci sono vibrazioni(anche se l'elicottero cammina da solo quando è tutto alla max potenza)poi metto i palini(super bilanciati)e a pochi regimi va benone, POI TUTTO AD UN TRATTO VIBRA PAUROSAMENTE come se ci fosse qualcosa che ad una certa velocità molla tutto e fa squilibrare il tutto...vedendo l'alberino di coda infatti si puo' notare che prima gira bene,poi "dondola"a destra e sinistra causando oscillazioni...i giochi non ci sono tranne che sulle manine(ovviamnete)....che è??!?!??!!?mmmmmmmmmmm che incazzaturaaaa |
09 maggio 11, 20:15 | #4839 (permalink) Top |
User | spiriti maligni
e dark che ci sta mandndo delle bestemmie.. essendo troppo lontano da noi non le sentiamo piu, ma le onde sonore si propgano ancora x kilometri e kilometri vengono captate da le nostre code quando sono in un certo regime di giri.(equalianza di risonanza).. e questo fa si he iniziano a vibrare!!! scherzi apparte.. puoi fare un piccolo video e farcelo vedere in qualcje modo?? non vorrei iniziare a sparare a vuoto mille posibbilita , e poi nun centrano u ca...o |
Bookmarks |
| |