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Vecchio 04 maggio 11, 23:01   #4801 (permalink)  Top
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smnta la testa e lascia solo l''asse ed iniza a far girare il tutto,se la coda vibra un motivo potebbe essere quello,altrimenti prova a cambiare giroscopio ho snetito in giro che alcuni gp780 sono usciti con un po di problemi...

cambiando discorso,oggi ho volato con l'85 % di motore!!!è una favola ragazzi si pilota molto meglio il piccolo e per 3D è una cosa fantastica!!
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Vecchio 04 maggio 11, 23:34   #4802 (permalink)  Top
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grazie Tentiamo anche questa e speriamo bene.
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Vecchio 05 maggio 11, 01:22   #4803 (permalink)  Top
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cambiando discorso,oggi ho volato con l'85 % di motore!!!è una favola ragazzi si pilota molto meglio il piccolo e per 3D è una cosa fantastica!!
...e come curva sei sempre a -11/+11? Lo hai mai provato con -9/+9 ?
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Vecchio 05 maggio 11, 01:26   #4804 (permalink)  Top
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grazie Tentiamo anche questa e speriamo bene.
Controllati pure che non si incanti il tastino del giro !
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Vecchio 05 maggio 11, 11:26   #4805 (permalink)  Top
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...e come curva sei sempre a -11/+11? Lo hai mai provato con -9/+9 ?
volo con passo +9/-9,ma dato che le misure del passo non sono precise per i giochi presenti,facciamo 10/-10 , la curva motore è 85-80-75-80-85. Vorrei provare a metterla piatta...tipo tutta all'85%...che ne dici??
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Vecchio 05 maggio 11, 12:50   #4806 (permalink)  Top
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volo con passo +9/-9,ma dato che le misure del passo non sono precise per i giochi presenti,facciamo 10/-10 , la curva motore è 85-80-75-80-85. Vorrei provare a metterla piatta...tipo tutta all'85%...che ne dici??
Come sai io sono una schiappa ... ...mi trovo molto bene con queste curve che ho standardizzato sui miei 250 : normal thr 0/85/85/85/85- con corrispettivo passo 25/25/50/75/100; in idle 1 lineare90 e in idle 2 lineare 100 ; passi uguali in idle 1 e 2 : 0/25/50/75/100. Palini Gaui , quelli dellSE-V2 , da 38, ( non mi stancherò mai di suggerirli) che consentono di aumentare il gain rispetto agli originali (e di molto) . .Noto pero ' che quando si limita un poco il passo tra -9 e + 9 il modello risponde globalmente meglio ( cosa per di più ha sempre scritto Bert Kammarer e anche il ns amico Luigi Faberi ) . Con più passo pero ' , probabilmente a torto, mi sento piu tranquillo nei recuperi improvvisi dalle mie solite manovre sbagliate Aspetto tue prove ulteriori in merito alla curva lineare nel tuo bel 3D .
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Vecchio 05 maggio 11, 13:15   #4807 (permalink)  Top
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io con poco passo lo trovo smortissimo
sarò abituato bene col 450, sta di fatto che è proprio morto il mio piccolo con +-10
per dargli il giusto brio e un'ottima spinta devo salire almeno a +-12, quasi tendente al 13
(poi magari i giochi sfalsano la lettura sul misuratore)
la tenuta di coda non cambia per nulla, il motore non si siede, ed è bello reattivo
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Vecchio 05 maggio 11, 16:18   #4808 (permalink)  Top
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... ancora.

Mi spiace interrompere i vostri bei report di voli spensierati e curve (che invidia mi fate!). Mi sento come le fastidiose interruzioni pubblicitarie durante la Moto GP .
Premettendo che stasera proverò le cose che mi avete consigliato, voglio passarvi una pulce che mi è stata messa all'orecchio nel forum Helifreaks. Io volo col reverse sulla coda. Non è che invece di seguire la procedura standard per il setup del gp 780 dovrei partire fissando i limits prima a dx e poi a sx? Oppure fare come da manuale e solo alla fine mettere la coda in reverse. Non so se sia una p-u-ttanata ma allora si spiegherebbe perché invece di oppore resistenza all'avvitamento in hovering il gyro si lasci un po' andare. No? Nella sua "testa" pensa che il destra sia sinistra.
Puttanata? Va bè... come non detto.

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Ultima modifica di Darkflight : 05 maggio 11 alle ore 16:23
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Vecchio 05 maggio 11, 18:06   #4809 (permalink)  Top
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Mi spiace interrompere i vostri bei report di voli spensierati e curve (che invidia mi fate!). Mi sento come le fastidiose interruzioni pubblicitarie durante la Moto GP .
Premettendo che stasera proverò le cose che mi avete consigliato, voglio passarvi una pulce che mi è stata messa all'orecchio nel forum Helifreaks. Io volo col reverse sulla coda. Non è che invece di seguire la procedura standard per il setup del gp 780 dovrei partire fissando i limits prima a dx e poi a sx? Oppure fare come da manuale e solo alla fine mettere la coda in reverse. Non so se sia una p-u-ttanata ma allora si spiegherebbe perché invece di oppore resistenza all'avvitamento in hovering il gyro si lasci un po' andare. No? Nella sua "testa" pensa che il destra sia sinistra.
Puttanata? Va bè... come non detto.

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ma che publicità colpa mia che ho messo una notizia un po off-topic

guarda...non so che significa "coda in reverse",ma ti dico la mia ...se muovi lo stick della coda a sinistra i palini devono inclinarsi con il bordo di entrata verso l'esterno,se muovi lo stick a destra il bordo di entrata dei palini deve inclinarsi verso l'interno ossia verso il tubo di coda ..il tutto indipendentemente se il gyro è in reverse o no(quelli lo setti tu dal gyro stesso). arrivato a quel punto fai il set up del servo,sqaudretta a 90gradi e palini inclinati LEGGERMENTE con il bordo di entrata verso il tubo di coda. Poi inizia a far eil set up del giro(gy nella radio)..prima il reverse e poi i limiti..
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Vecchio 05 maggio 11, 18:24   #4810 (permalink)  Top
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Forse vuoi dire : se si legge il numero( 750 / 780) vedendo il modello da dietro ?cioè se il giro ha i fili che gli escono verso la coda del modello ? ...nel dubbio credo che praticamente tutti abbiamo il giro che fa uscire i fili verso la coda ! ...quanto realmente importante ..boh ...credo per niente!
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