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Vecchio 25 maggio 09, 12:29   #471 (permalink)  Top
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L'avatar di leonking
 
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be 3/4 giorni e troppo ottimistica.
io direi 7/8 giorni,realista.
hai ragione! Troppo ottimistico "PER LE POSTE ITALIANE"!

In effetti, e so per certo, che una racc. "signed for" arriva in Italia dal Regno Unito dopo 1/max 2gg. Il problema che entrando in Italia deve cambiare numero di racc. che di solito ci vuole meno di 1gg. Se poi metti che il sistema di smistamento e consegna impiega 3/4gg per portartelo a casa, in effetti passano 7/8 giorni. E' più il tempo che si perde per consegnare a casa che quello per arrivare in Italia.
Debbo dire che in condizione particoli di CxxO partita lunedì UK consegnata a casa Sabato. 1 su 5.

Ciao Leon.
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T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
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Vecchio 25 maggio 09, 13:54   #472 (permalink)  Top
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senza pippe mentali x dogana e varie,
io mi trovo bene da fast lad.
Ho fatto un'ordine a fast lad, è la prima volta voglio vedere come mi ci trovo ...........una cosa però, mi da il carrello spesa con le opzioni, correggi-continua spesa-esci...................non so come andare alla pagina del pagamento ...............e che ce volete fa c'ho una certa eta
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Vecchio 25 maggio 09, 14:25   #473 (permalink)  Top
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Ho fatto un'ordine a fast lad, è la prima volta voglio vedere come mi ci trovo ...........una cosa però, mi da il carrello spesa con le opzioni, correggi-continua spesa-esci...................non so come andare alla pagina del pagamento ...............e che ce volete fa c'ho una certa eta
Come mi ci trovo .....bho, non riesco nemmeno a mandare l'ordine
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Vecchio 25 maggio 09, 15:11   #474 (permalink)  Top
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Come mi ci trovo .....bho, non riesco nemmeno a mandare l'ordine
Ci sono riuscito.........certo ognuno fa in maniera diversa.
Ora vediamo quanto ci mette, una settimana mi va bene.
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Vecchio 26 maggio 09, 07:54   #475 (permalink)  Top
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L'avatar di elyfranco
 
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Ok, dopo aver chiesto a voi l'esito del comportamento del Rexino, non ho fatto altro che ordinarlo e nella giornata di ieri è arrivato. Certo dopo aver letto tutte le vostre dichiarazioni dei malfunzionamenti dell'eli su menzionato a dirla tutta ero un poco spaventato, pertanto prima di aprire la confezione vi confesso che mi sono fatto il segna della Croce.
Sorvolando questo anetodo e aperto la confezione, ho dato uno sguardo all'esposo custodito all'interno, suddiviso tutte le varie confezioni in fine ho iniziato l'assemblaggio.
Be credetemi ho fatto quasi mattina ma praticamente è finito, io, tutte le difficolta che voi avete incontrato nell'assemblaggio non le ho certo incontrate "fortuna" bo..... sono stato molto attento ho riscontrato di trovare la mitica modifica delle manine dell'anticoppia, l'ingranaggio che trasmette il moto alla cinghia modificato"puleggia in metallo" e non ho avuto bisogno dell'ausilio dell'allesatore visto che gli unibol scorrono tranquillamente e non si blocca nessun movimento. L'unica difficolta che ho riscontrato se così si può definire è stata quella d'inserire quei minuscoli tappini nei pattini, e la brugolina che blocca l'hiller, ma sciochezze direi basta soltanto dedicargli un'attenzione maggiore, e sicuramente acquistarne una chiave decente per il futuro.
Ora però vi chiedo a Voi tutti è mia intenzione di metterlo in fusoliera dopo un deciso collaudo. Conviene sostituire il motore originale con uno SCORPION cod. 2206 da 3.700 Giri V.? visto che sono motori che tirano come addannati che a suo tempo lo ho installato ovviamente non questo,ma sul T REX 450 SE V2 gira maledettamente. Ora dovrò attendere l'arrivo delle betterie Thunder Power da 850Mha 11.1V con scarica continua 30C " speriamo che non avrò difficolta a istallarle.
Che bello però vedere e sopratutto var volare questi magnifici elicotteri qual'essa sia la meccanica, secondo me, aldifuori della simpatia di una meccanica o l'altra e da non sottovalutare che fanno spendere un sacco di soldi ma vi dico " per fornuna che esiste Internet" ci fanno veramente sognare di volare con loro no??
Buona Giornata
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Vecchio 26 maggio 09, 08:40   #476 (permalink)  Top
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L'avatar di Chris
 
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Ok, dopo aver chiesto a voi l'esito del comportamento del Rexino, non ho fatto altro che ordinarlo e nella giornata di ieri è arrivato. Certo dopo aver letto tutte le vostre dichiarazioni dei malfunzionamenti dell'eli su menzionato a dirla tutta ero un poco spaventato, pertanto prima di aprire la confezione vi confesso che mi sono fatto il segna della Croce.
Sorvolando questo anetodo e aperto la confezione, ho dato uno sguardo all'esposo custodito all'interno, suddiviso tutte le varie confezioni in fine ho iniziato l'assemblaggio.
Be credetemi ho fatto quasi mattina ma praticamente è finito, io, tutte le difficolta che voi avete incontrato nell'assemblaggio non le ho certo incontrate "fortuna" bo..... sono stato molto attento ho riscontrato di trovare la mitica modifica delle manine dell'anticoppia, l'ingranaggio che trasmette il moto alla cinghia modificato"puleggia in metallo" e non ho avuto bisogno dell'ausilio dell'allesatore visto che gli unibol scorrono tranquillamente e non si blocca nessun movimento. L'unica difficolta che ho riscontrato se così si può definire è stata quella d'inserire quei minuscoli tappini nei pattini, e la brugolina che blocca l'hiller, ma sciochezze direi basta soltanto dedicargli un'attenzione maggiore, e sicuramente acquistarne una chiave decente per il futuro.
Ora però vi chiedo a Voi tutti è mia intenzione di metterlo in fusoliera dopo un deciso collaudo. Conviene sostituire il motore originale con uno SCORPION cod. 2206 da 3.700 Giri V.? visto che sono motori che tirano come addannati che a suo tempo lo ho installato ovviamente non questo,ma sul T REX 450 SE V2 gira maledettamente. Ora dovrò attendere l'arrivo delle betterie Thunder Power da 850Mha 11.1V con scarica continua 30C " speriamo che non avrò difficolta a istallarle.
Che bello però vedere e sopratutto var volare questi magnifici elicotteri qual'essa sia la meccanica, secondo me, aldifuori della simpatia di una meccanica o l'altra e da non sottovalutare che fanno spendere un sacco di soldi ma vi dico " per fornuna che esiste Internet" ci fanno veramente sognare di volare con loro no??
Buona Giornata
Bhe' che dire caro mio...fortunato?mah...ben per te.Nemmeno io ho trovato difficolta' nel montarli, ma quando si arriva al momento del settaggio,bhe', son rosari

Chris
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Lynx Heli Team Pilot
Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs
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Vecchio 26 maggio 09, 10:13   #477 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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Ok, dopo aver chiesto a voi l'esito del comportamento del Rexino, non ho fatto altro che ordinarlo e nella giornata di ieri è arrivato. Certo dopo aver letto tutte le vostre dichiarazioni dei malfunzionamenti dell'eli su menzionato a dirla tutta ero un poco spaventato, pertanto prima di aprire la confezione vi confesso che mi sono fatto il segna della Croce.
Sorvolando questo anetodo e aperto la confezione, ho dato uno sguardo all'esposo custodito all'interno, suddiviso tutte le varie confezioni in fine ho iniziato l'assemblaggio.
Be credetemi ho fatto quasi mattina ma praticamente è finito, io, tutte le difficolta che voi avete incontrato nell'assemblaggio non le ho certo incontrate "fortuna" bo..... sono stato molto attento ho riscontrato di trovare la mitica modifica delle manine dell'anticoppia, l'ingranaggio che trasmette il moto alla cinghia modificato"puleggia in metallo" e non ho avuto bisogno dell'ausilio dell'allesatore visto che gli unibol scorrono tranquillamente e non si blocca nessun movimento. L'unica difficolta che ho riscontrato se così si può definire è stata quella d'inserire quei minuscoli tappini nei pattini, e la brugolina che blocca l'hiller, ma sciochezze direi basta soltanto dedicargli un'attenzione maggiore, e sicuramente acquistarne una chiave decente per il futuro.
Ora però vi chiedo a Voi tutti è mia intenzione di metterlo in fusoliera dopo un deciso collaudo. Conviene sostituire il motore originale con uno SCORPION cod. 2206 da 3.700 Giri V.? visto che sono motori che tirano come addannati che a suo tempo lo ho installato ovviamente non questo,ma sul T REX 450 SE V2 gira maledettamente. Ora dovrò attendere l'arrivo delle betterie Thunder Power da 850Mha 11.1V con scarica continua 30C " speriamo che non avrò difficolta a istallarle.
Che bello però vedere e sopratutto var volare questi magnifici elicotteri qual'essa sia la meccanica, secondo me, aldifuori della simpatia di una meccanica o l'altra e da non sottovalutare che fanno spendere un sacco di soldi ma vi dico " per fornuna che esiste Internet" ci fanno veramente sognare di volare con loro no??
Buona Giornata
ciao

complimenti!

devo dire che neppure io ho avuto problemi nel rimontarlo"preso usato,smontato e rimontato per controllo,sono meticoloso".

tranne per la brugola di burro"per me le viti sono ok",
e i unibol,che pero devo precisare una cosa,
chi lo aveva prima di me' li aveva avvitati troppo con conseguenza
che lastina alla fine spinge e si forma la cunetta all'interno
dell'unibol,qundi via di alesaggio.

ciao
buon collaudo!
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Vecchio 26 maggio 09, 10:30   #478 (permalink)  Top
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L'avatar di helimod
 
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Non so che dire..............i miei unibol li muovo sulla sfera con le dita senza sforzare.
La butto lì...............può darsi che sugli ultimi abbiano migliorato gli unibol?
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Ok, dopo aver chiesto a voi l'esito del comportamento del Rexino, non ho fatto altro che ordinarlo e nella giornata di ieri è arrivato. Certo dopo aver letto tutte le vostre dichiarazioni dei malfunzionamenti dell'eli su menzionato a dirla tutta ero un poco spaventato, pertanto prima di aprire la confezione vi confesso che mi sono fatto il segna della Croce.
Sorvolando questo anetodo e aperto la confezione, ho dato uno sguardo all'esposo custodito all'interno, suddiviso tutte le varie confezioni in fine ho iniziato l'assemblaggio.
Be credetemi ho fatto quasi mattina ma praticamente è finito, io, tutte le difficolta che voi avete incontrato nell'assemblaggio non le ho certo incontrate "fortuna" bo..... sono stato molto attento ho riscontrato di trovare la mitica modifica delle manine dell'anticoppia, l'ingranaggio che trasmette il moto alla cinghia modificato"puleggia in metallo" e non ho avuto bisogno dell'ausilio dell'allesatore visto che gli unibol scorrono tranquillamente e non si blocca nessun movimento. L'unica difficolta che ho riscontrato se così si può definire è stata quella d'inserire quei minuscoli tappini nei pattini, e la brugolina che blocca l'hiller, ma sciochezze direi basta soltanto dedicargli un'attenzione maggiore, e sicuramente acquistarne una chiave decente per il futuro.
Ora però vi chiedo a Voi tutti è mia intenzione di metterlo in fusoliera dopo un deciso collaudo. Conviene sostituire il motore originale con uno SCORPION cod. 2206 da 3.700 Giri V.? visto che sono motori che tirano come addannati che a suo tempo lo ho installato ovviamente non questo,ma sul T REX 450 SE V2 gira maledettamente. Ora dovrò attendere l'arrivo delle betterie Thunder Power da 850Mha 11.1V con scarica continua 30C " speriamo che non avrò difficolta a istallarle.
Che bello però vedere e sopratutto var volare questi magnifici elicotteri qual'essa sia la meccanica, secondo me, aldifuori della simpatia di una meccanica o l'altra e da non sottovalutare che fanno spendere un sacco di soldi ma vi dico " per fornuna che esiste Internet" ci fanno veramente sognare di volare con loro no??
Buona Giornata
Effettivamente non c'è stata questa difficoltà di montaggio (le parti più difficili, gruppo testa e ruotino sono già assemblate), c'è poco da montare .............mi fa piacere che hai sottolineato la scorrevolezza degli unibol, cosa fatta notare in un mio precedente intervento............ma giudicato "incredibile".
E' lo scotto che si paga a scoprire le cose, senza timore di andare controcorrente.
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Vecchio 26 maggio 09, 10:34   #479 (permalink)  Top
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L'avatar di elyfranco
 
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Caro Chris cosa vuoi dirmi, che nel settarlo incontrerò difficolta vere? ti descrivo come verrà allestito: i tre servi sono quelli Digitali Aling che sinceramente non conosco la loro affidabilità" ho sempre usato servi Futaba sia analogici che dig mai avuto problemi di cedimento ecc"., il Gyro è GP750 Head Lock Gyro con servo stessa marca e dedicato . Oltre ti chiedo con la motorizzazione originale credi che riesca ha trasportarsi senza fatica anche la fusoliera in fibra, o ppure e consigliabile la sostituzione del motore Scorpion.
N.B. mi riferisco a voi tutti qualsiasi consiglio è ben accettato per quanto riguarda il settaggio per Bestiolina ma.......
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Vecchio 26 maggio 09, 11:31   #480 (permalink)  Top
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L'avatar di ITALion
 
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hai ragione! Troppo ottimistico "PER LE POSTE ITALIANE"!

In effetti, e so per certo, che una racc. "signed for" arriva in Italia dal Regno Unito dopo 1/max 2gg. Il problema che entrando in Italia deve cambiare numero di racc. che di solito ci vuole meno di 1gg. Se poi metti che il sistema di smistamento e consegna impiega 3/4gg per portartelo a casa, in effetti passano 7/8 giorni. E' più il tempo che si perde per consegnare a casa che quello per arrivare in Italia.
Debbo dire che in condizione particoli di CxxO partita lunedì UK consegnata a casa Sabato. 1 su 5.

Ciao Leon.

Cmq tornando in tema di acquisti online, io ordino spesso da www.infinity-hobby.com devo dire che i prezzi sono ottimi, il servizio clienti ancora meglio, e la merce viene spedita per EMS, arriva quindi con pacco celere 1 attraverso SDA una volta sdoganata. In tutti i casi ho ricevuto la merce esattamente dopo 8gg dall'ordine. Il 90% delle volte ho pagato dazi e mazzi ma devo dire che ne vale la pena. Fino ad oggi ho fatto 5 ordini da Infinity e mi sono trovato sempre bene.
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
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