19 aprile 11, 22:04 | #4751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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quando puoi ci mostri qualche foto del montaggio sul 250 ,grazie
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20 aprile 11, 14:37 | #4752 (permalink) Top |
User |
Ciao, sono anch'io dei vostri. Ho preso il combo SE e ho appena finito di montarlo . Ho anche aquistato la fusoliera Heliartist dell'MD 500 militare e quindi dopo qualche bel voletto di setup, lo ingabbierò. Di certo in 476 pagine chissà quante volte è venuto fuori l'argomento, ma vogliamo parlare della viteria . Il peggior set-viti Align che abbia mai montato. Nè ho dovute cambiare un po' ma non me la sono sentita di serrare tutto come buonsenso comanda. Allora ho deciso di prendere questo kit Rc Screwz, sperando che sia risolutivo. Fast Lad Performance Oltre a questo, i supporti dell'albero principale in alluminio. Vorrei farvi 2 domande. - Secondo voi fanno pena più le viti o la chiavina a brugola da 1,3 align. O entrambe le cose? Cioè, è necessario comprare anche una bella chiave Beta da 1,3? - E' normale che se spingo la trave di coda in battuta nel corpo dell'elicottero la cinghia sia un po' lasca? Ho dovuto estrarla di almeno un paio di mm per tendere la cinghia.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
20 aprile 11, 23:30 | #4753 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Ciao Darkflight, stesso mio iter: insieme alle viti Zscrew ti arrivano anche le brugole per il serraggio, dire ottime. Ma anche quelle Align sono migliori delle viti. La ingabbiatura in MD 500 Heli artist l'ho già trattata forse in qualche post precedente. Ho dovuto fare degli scassi in fusoliera causa i servi di coda e aileron, altrimenti non ci entra. Poi quando la rimonto farò una protesi per tappare i buchi. Poi va accorciata credo di un cm in coda, altrimenti non si riesce a rimonatare il gruppo. Ma il peggio che mi è occorso è che causa credo il sovrappeso mi è schiattato il motore Align. Adesso Monto uno scorpion credo 3900 con pignone 13. Con i timoni di coda, il baricentro è spostato indietro. Appena posso lo ingabbio di nuovo e vediamo come va. Se poi mi relazioni sul montaggio della tua Fuso sarebbe gradito. Intanto buon divertimento e benvenuto
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
21 aprile 11, 11:07 | #4754 (permalink) Top |
User |
Ciao Meteor, grazie per il benvenuto e per i tuoi commenti. Reduce dall'esperienza dell'MD 500 montato sul 450 ho assemblato il 250 infilando il servo ELE dall'interno del frame. Speravo bastasse... E considerando che uno dei motivi per cui ho cambiato il gaui 200 per il rex 250 era proprio quella fusoliera, le cose che mi dici sono alquanto deprimenti . Speriamo non mi schiatti il motore anche a me... Almeno ho azzeccato viti e supporti albero. Vediamo il lato positivo... Ti farò sapere della fusoliera
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
22 aprile 11, 01:32 | #4755 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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|
qualcuno ha provato queste pale? 205 Carbon Fibre Torson Blades TBO205 - Blades - Align-Trex.co.uk, Specialist supplier of kits and spares for R/C Align Helicopters P.S. e del sito in questione?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
22 aprile 11, 16:16 | #4756 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2010 Residenza: roma
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|
Ciao darkflight mi associo anche io per la questione delle viti, dopo aver inciso per tre volte con il trapano quelle della scatola di coda ho comprato e montato le screwz per il 250, devo dire ottime non cedono di un passo e non si spalmano quando infili la brucola. Anche le brucole sono buone ho aspettato un mese dall'ordine ema ne è valsa decisamente la pena, le facessero tutte così le viti..... Citazione:
__________________ minititan e 325 settato per fpv, t rex 250se t rex 450 pro flybarless, trex 450 pro in fusoliera ec 135 radio aurora 9 | |
22 aprile 11, 16:18 | #4757 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2010 Residenza: roma
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22 aprile 11, 19:43 | #4758 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi oggi ho acquistato su helikraft(prima acquisto li ,speriam bene!)i gommini da 75° neri del rexino 250SE, ma che differenza c'è da quelli grigi (70°)del REX250???forse cambia l'inclinazione del disco rotorico?quindi 75° = piu inclinazione = 3D , 70° = meno inclinazione = volato ... edubu nn m'ho mai visto quel sito...pero' quelle torsion blade a quel prezzo |
22 aprile 11, 20:03 | #4759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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23 aprile 11, 11:51 | #4760 (permalink) Top |
User |
Ieri ho fatto il primo volo col 250 e vi dico le mie impressioni. Mi piace moltissimo. Sa essere veloce e aggressivo ma anche molto stabile e... solido se si vola tranquilli. Però non sono riuscito a risolvere un paio di problemini in coda. Nonostante il servo sia più avanti possibile la coda tende ad "avvitarsi". Cioè tende a girare in senso antiorario. E poi ho uno sbachettamento costante e veloce in hovering. Non si tratta di quelle reazioni tipiche da gyro troppo sensibile. La coda va velocemente a destra e sinistra di un cm abbondante. In volo traslato sembra che sparisca. Ho montato i palini da 40 mm e in hovering sono a circa il 70% di gas. curva passo all'incirca -4 +6 +10. Gyro gp 780 al 25%. Forse dovrei alzare i giri motore? Comunque bello, bello, bello
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