22 marzo 11, 14:42 | #4711 (permalink) Top | |
User | Citazione:
buona fortuna p.s nel tuo caso potrebbe essere pure un problema di gyro o servo per i noti difetti dei due alle volte | |
24 marzo 11, 00:49 | #4715 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2010 Residenza: roma
|
Purtroppo non ho resistito..... stavo aspettando il t rex 100 3g ma.... passando al negozio dando un'occhiata ai nuovi arrivi ho comprato il blade mcpx flybareless ho fatto un paio di voli e devo dire che mi è piciuta la reattività e la precisione
__________________ minititan e 325 settato per fpv, t rex 250se t rex 450 pro flybarless, trex 450 pro in fusoliera ec 135 radio aurora 9 |
24 marzo 11, 13:06 | #4716 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Gain del 750 ?
Io mi ritrovo , con il 750 sui miei 3 rex 250 , gain 27/ 28/ 26 . Con quali valori vi ritrovate . Nel mio caso in AVCS su Futaba . Ho fatto un poco di test e nel mio caso trovo eccellenti ( comunque superiori alla grande rispetto agli originali ) i palini Gaui del 200 ( 203085) . Nei miei test con palini originali ( in entrambi i " formati" ) ho notato una perdita su passo di gran lunga maggiore rispetto ai Gaui ( @maRRRco : potrebbe essere quello il problema della tua coda ?) . Con i palini originali , inoltre , necessita ' di gain più basso e maggiore tendenza al rimbalzo della coda sullo stop dopo una piroetta .P.S in coda ho due modelli il DS 420 e sul terzo un Ino Lab 201
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
24 marzo 11, 14:19 | #4717 (permalink) Top |
User |
perfetto quindi e proprio il mio eli che ha qualcosa di strano(la coda contiua a vibrare) se anche te dici che avendo una futaba hai il gain al 27% ...e io al 19% (parlo in idle up) allora.... che vitacciaa ps:prima ho riprovato a vedere se la coda continua a fare ancora ste microvibrazione dopo tanti voletti....è ancora malato di alzaimer.... |
24 marzo 11, 15:29 | #4718 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo me un poco di micro vibrazioni ci sono ( quasi ) sempre , ma non tali da creare il minimo problema ; con i palini originali ( sia i grandi che i piccoli ,credo per motivi di scarsa rigidità , e' necessario un gain più basso e sia ha una perdita della coda sulle botte di passo) e inoltre e' più facile che si abbia una leggera , incostante, oscillazione ( dext- sinistra) abbastanza ampia ; con i palini più grandi Align vi e' un maggiore rimbalzo ( sullo stop di coda ) rispetto a quelli più piccoli .Con i palini Align più piccoli ,quelli a " scimitarra", abbassando poi troppo il gain ( con gli stessi pallini) non stoppa bene la coda . Sarei curioso di sapere le vs considerazioni ; non mi ci ritrovo grandissime differenze tra il servo di coda Align e quello Ino - lab per le vibrazioni e per variazioni di gain necessari
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 marzo 11, 16:37 | #4719 (permalink) Top |
User |
secondo me,vibrazioni a parte,il ds 420 lo reputo un grande servo,in fondo se i grandi campioni ci fanno 3D perche dovremmo lamentarci noi comuni mortali? ammetto che meno giochi ci sono , piu la coda è perfetta. la stessa cosa vale per i palini,piu rigidità---->miglior controllo coda , ma la lunghezza giusta secondo me è 38/40 mm perche mi ci sono sempre trovato bene in tutti itipi di voli, nelle stoppate e nelle retro anche veloci ovvianete non siamo in un simulatore quindi anche nelle stoppate , se la coda ti rimbalza un pochettino o addirittura oscilla un po perche il gain del giro in quel momento sembra alto, è tutto normale, o per lo meno..io non ho mai avuto problemi di questo genere....poi se noi vediamo un video dei grandi campioni che fanno volare quersto moscerino ci chiediamo : perche la coda non rimbalza???le mie risposte sono state: 1)in una telecamera non si puo percepire bene l'oscillazione di coda 2)l'oscillazione forse non la vedremo mai sia per il punto 1 , sia perche forse l'unico modo per far viaggiare benone un cosetto del genere è fare 3D veloce e ristretto!!il giroscopio,il servo e l'elicottero in quei momenti non hanno neanche il tempo per sgarrare perche ogni secondo si ritrovano in una posizione diversa. purtroppo questo elicottero,lo dico in base alla mia esperienza,ma corregetemi se sbaglio,ha sempre qualcosa che a noi non piace in merito alla coda. purtroppo secondo me ogni stile di volo ha un suo diverso settaggio della coda,e se si sgarra troppo impazzisce. |
24 marzo 11, 16:58 | #4720 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |