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User | Ciao Dex! sì che mi fido: deve soltanto stare lì e non scorrere sull'albero. A tenerlo in fase ci sono i due pernetti dell'hub del rotore 8che è quell di stock - non flybarless). Se devo cambiare l'albero, con un colpetto lo scollo. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
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User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
a be allora,ok. il mio 250 Beast e' un bel po che e' fermo causa forza maggiore. spero di riutilizzarlo presto. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
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User Data registr.: 30-01-2011 Residenza: MILANO
Messaggi: 13
|
Un saluto a tutti. Mi chiamo Angelo e mi sono appena iscritto al forum. Ho acquistato un t-rex 250 dopo aver volato con MSR e SR. Ho iniziato a leggere questa discussione ma 400 pagine sono tante. Esiste una lista di link alle discussioni salienti ? Altrimenti mi leggo tutto. I problemi nascono dal fatto che non ho mai montato niente al massimo riparato. Ho scoperto leggendo la discussione che non si tratta dell'ultimo modello e che potrebbe avere dei problemi alla coda. Da cosa si riconosce se la coda è aggiornata? Il kit è il super combo con gp750 e servi align. Esiste una lista di codici o foto per riconoscere il tipo di coda? Alcune parti del kit sono assemblate di fabbrica. Ho letto che qualcuno smonta tutto e rimonta mettendo frena filetti. La cosa mi preoccupa un pò non vorrei spanare tutte le viti. Ero contento del mio acquisto e adesso mi sono bloccato. Chiedo aiuto a voi esperti. Grazie |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
![]() Il 250 ha avuto molti aggiornamenti : il piu "vecchio" si riconosce per le puleggie davanti e di coda in plastica bianca (sostituiite poi in metallo) la ultimissima evoluzione ,prima del SE, si riconosce dai "pesetti cinesi " sulle manine di coda , serie intermedie quella con i.l brushless "nuovo" siglato" SP"sulla cassa rotante ma, senza pesetti cinesi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User Data registr.: 30-01-2011 Residenza: MILANO
Messaggi: 13
| Citazione:
Stasera provo a guardare il kit. Ma ci sono delle foto di questi pesetti. Per l'assemblaggio consigli di smontare tutte le parti montate in fabbrica o controllo che siano ben strette e basta? Nel kit ci sono due flaconcino con frena filetti , ho letto che qulacuno dice di non usare quelli del kit? Qualche altro consiglio su montaggio. | |
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User |
non ti preoccupare, io sono l'unico ad avere problemi di coda fra i possessori di 250 quindi le 100 pagine che leggerai a riguardo non fanno testo in qualsiasi forum anche straniero guardi, vedrai persone contente e video in cui la coda è ferma come in un 700 |
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User Data registr.: 30-01-2011 Residenza: MILANO
Messaggi: 13
| Citazione:
Il motore è siglato RCM-BL250SP quindi dovrebbe essere il nuovo modello. Pe le puleggie e i pesetti cinesi devo ancora capire cosa e dove sono. Rinnovo la domanda precedente: Per l'assemblaggio consigli di smontare tutte le parti montate in fabbrica o controllo che siano ben strette e basta? Nel kit ci sono due flaconcini con frena filetti , ho letto che qualcuno dice di non usare quelli del kit? Qualche altro consiglio su montaggio. Ho visto la foto del t-rex 250 Se in questa pagina con delle viti con testa gigante. Sono state cambiate? Appena mi togliete il dubbio del montaggio inizio. Grazie | |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Ciao avendo il brushless " SP" sicuramente le pulegge ( dove scorre la cinghia ( più anteriormente e più posteriormente sono sicuramente in metallo) ; i pesetti sulle manine di coda le noti perche ' non sono perfettamente cilindriche , ma un pochino più " grandi " ; come frenafiletti non userei quello Align , ma uno buono ( io voto " rosso") ; la colla anaerobia invece la userei ( serve a fissare il pignone sull ' asse del brushless); le brugolette ( dovresti a questo punto averle da 1.3) sono delicatissime , sarebbe " saggio"sostituirle con " buone " ( Z - Screw) , se comunque usi le originali .. " occhio"!e chiavinini buoni ( non quelli di scatola) . Dovresti smontare tutto e controllare ( difficile consigliare ![]() ![]() Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User |
Le viti giganti sono vitine in acciaio inox da 1,6 mm (quelle originali sono da 1,5 mm) e quindi ho dovuto un pò faticare per sostituirle. Hanno il grande vantaggio della testina che non si spana e si usa una brugola da 1,5 mm (quella per le viti originali è da 1,3 mm), un pò più "robusta". Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
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User Data registr.: 30-01-2011 Residenza: MILANO
Messaggi: 13
| Citazione:
Dove posso trovarle in italia? In italia c'è eventualmente un'alternativa? Il frenafiletti buono dove si trova? Loctite medio puó andare bene dovrei trovarlo dal ferramenta. Deve essere messo su tutte le viti o solo metallo metallo? Scusate le innumerevoli domande ma se riesco ordino tutto in questi giorni e monto nel fine settimana. Grazie | |
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