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Vecchio 19 gennaio 11, 10:44   #4421 (permalink)  Top
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ciao ragazzi ma qual'è la differenza tra queste due scatolette di coda(escluso il ruotino ovviamente)???
250 Metal Tail Belt Unit NEW - Models-tech

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devo comprarli questi giorni e sono indecisissimo...
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Vecchio 19 gennaio 11, 11:06   #4422 (permalink)  Top
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ciao ragazzi ma qual'è la differenza tra queste due scatolette di coda(escluso il ruotino ovviamente)???
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devo comprarli questi giorni e sono indecisissimo...
Prendi assolutamente quella con la puleggia in metallo
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Vecchio 19 gennaio 11, 11:58   #4423 (permalink)  Top
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quindi la seconda coda??ma che problema ha la prima???(escludendo l'alberino che ovviamente deve essere in metallo..)
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Vecchio 19 gennaio 11, 16:49   #4424 (permalink)  Top
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quindi la seconda coda??ma che problema ha la prima???(escludendo l'alberino che ovviamente deve essere in metallo..)
dicono che il gear in plastica "straccia" la cinghia! ma che prezzi...: over price ... p.es: ti compri un motore nuovo ...

Ieri sera montato lo scorpion 3900 con pignone 14T: che differenza tecnologica rispetto Align, cuscinetti, già lubrificato, ci stà per un capello nella main frame. provato 2 hovering in casa: prima sensazione potenza esuberante, durata batteria Hyperion 850 nella media 6-7'. Evidente che il mio ex motore Align era "cotto" 3/4 min Ha dei connettori sovradimensionati rispetto ai cavi, ma che confezione de lux in metallo = gioiello
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Vecchio 19 gennaio 11, 21:08   #4425 (permalink)  Top
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Tutti i motori scorpion sono dei veri capolavori,sia per la confezione che per la loro resa,i cuscinetti però non dovrebbero essere autolubrificanti,per lo meno io ho un motore per trex450 ed uno per trex600 e su entrambi ho comprato l'olio scorpion per lubrificare i cuscinetti ogni tot voli.
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Vecchio 19 gennaio 11, 21:34   #4426 (permalink)  Top
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E' il primo Scorpion che mi capita tra le mani! sono veramente costruiti con cura. per i cuscinetti intendevo dire che sono già ben lubrificati dalla fabbrica. Evidente che curano la produzione e poi non sono nemmeno over price. Penso che li adotterò come ricambio anche sul 450 e 500 quando i motori Align saranno schioppati
La cosa che + mi ha stupefatto è che questo motore per il 250 entra nella main frame con una precisione millimetrica: hanno progettato un motore + performante con un occhio di riguardo agli ingombri. 4 viti di fissaggio in dotazione + 3 connettori a saldare sull'ESC con tanto di termoretraibile, lo statore e rotore motore in alluminio, vite a brugola ed Eclip per eventuale smontaggio albero per sostituzione cuscinetti (si trovano come ricambi?).
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Vecchio 20 gennaio 11, 10:31   #4427 (permalink)  Top
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E' il primo Scorpion che mi capita tra le mani! sono veramente costruiti con cura. per i cuscinetti intendevo dire che sono già ben lubrificati dalla fabbrica. Evidente che curano la produzione e poi non sono nemmeno over price. Penso che li adotterò come ricambio anche sul 450 e 500 quando i motori Align saranno schioppati
La cosa che + mi ha stupefatto è che questo motore per il 250 entra nella main frame con una precisione millimetrica: hanno progettato un motore + performante con un occhio di riguardo agli ingombri. 4 viti di fissaggio in dotazione + 3 connettori a saldare sull'ESC con tanto di termoretraibile, lo statore e rotore motore in alluminio, vite a brugola ed Eclip per eventuale smontaggio albero per sostituzione cuscinetti (si trovano come ricambi?).
Hai lasciato il regolatore Align giallo oppure l'hai sostituito?
Sarei curioso anche io di provarlo con uno scorpion
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Vecchio 20 gennaio 11, 10:33   #4428 (permalink)  Top
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Voi usate la cinghia in kevlar,o la sua originale?
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Vecchio 20 gennaio 11, 13:08   #4429 (permalink)  Top
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anche se sono in 2,4ghz la cinghia in kevlar non l'ho presa ho paura che mi da interferenze(anche se so che non ci saranno mai...)e continuo aprendere quelle antiscarica elettrostatica o quella normale..e mi sono sempre trovato bene
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Vecchio 20 gennaio 11, 13:11   #4430 (permalink)  Top
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Hai lasciato il regolatore Align giallo oppure l'hai sostituito?
Sarei curioso anche io di provarlo con uno scorpion
Ciao,
al momento ho lasciato il regolatore originale Align e sembra andare bene forse devo cambiare lo start perché mi sembra soft. il motore l'ho acquistato in Inghilterra, prezzo buono e modiche spese di spedizione (anche veloce direi):
Robot Birds

All'altro amico per la cinghia in kevlar, ne ho una di scorta, ma al momento stà girando ancora la sua originale, non tantissimi voli, ma sembra tenere.
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