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Vecchio 15 dicembre 10, 13:07   #4381 (permalink)  Top
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Secondo me la vera cosa difficile sono le viti prima serie..
Le successive solo "un pò" migliori.
Se avessero usato delle viti comuni forse sarebbe stato tutto più semplice.
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 15 dicembre 10, 13:58   #4382 (permalink)  Top
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Secondo me la vera cosa difficile sono le viti prima serie..
Le successive solo "un pò" migliori.
Se avessero usato delle viti comuni forse sarebbe stato tutto più semplice.
ma le differenze tra se e la prima versione in cosa consistono?
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Vecchio 16 dicembre 10, 21:50   #4383 (permalink)  Top
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ma le differenze tra se e la prima versione in cosa consistono?
Carrello piu' alto e resistente, hub di coda appesantito, viti hex da 1.3 invece che da 0.9, gyro diverso (se hai la super combo), cappottina diversa, parti in metallo della testa argento invece che nere e di un metallo diverso, albero di coda con ingranaggio in metallo invece che in plastica, pale diverse (sempre nella super combo hai le 205d in carbonio a vista e in fibra).
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Vecchio 16 dicembre 10, 22:05   #4384 (permalink)  Top
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Sono cambiati anche i leveraggi del piatto oscillante sono di qualche millimetro piu' lunghi
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Vecchio 16 dicembre 10, 22:16   #4385 (permalink)  Top
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Sono cambiati anche i leveraggi del piatto oscillante sono di qualche millimetro piu' lunghi
all'ora mi sa che è meglio che mi cerco l'se...
avete qualche dritta per prenderlo a buon prezzo?
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Vecchio 16 dicembre 10, 22:19   #4386 (permalink)  Top
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Carrello piu' alto e resistente, hub di coda appesantito, viti hex da 1.3 invece che da 0.9, gyro diverso (se hai la super combo), cappottina diversa, parti in metallo della testa argento invece che nere e di un metallo diverso, albero di coda con ingranaggio in metallo invece che in plastica, pale diverse (sempre nella super combo hai le 205d in carbonio a vista e in fibra).
Questa dell'hub di coda appesantito mi mancava... ma a che pro?

Il gyro è GP780?
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 16 dicembre 10, 22:29   #4387 (permalink)  Top
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Questa dell'hub di coda appesantito mi mancava... ma a che pro?

Il gyro è GP780?
si ho visto anche io che gli ultimi escondo con il 780
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Vecchio 17 dicembre 10, 08:58   #4388 (permalink)  Top
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Questa dell'hub di coda appesantito mi mancava... ma a che pro?

Il gyro è GP780?

Mi sono espresso male, intendevo i portapale di coda appesantiti. Miglior comportamento dinamico e minor sbacchettamento.

Il gyro e' il 780.
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Vecchio 17 dicembre 10, 09:02   #4389 (permalink)  Top
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all'ora mi sa che è meglio che mi cerco l'se...
avete qualche dritta per prenderlo a buon prezzo?
da Elyshop lo hanno disponinile ed a buon prezzo, tanto la super combo che la versione senza elettronica (solo motore ed ESC). 339 la SC e 149 la combo light.
Io l'ho preso dal mio negozio abituale e l'ho pagato 30 euro di piu'.
Poi da elyshop hanno tutti i ricambi per l'SE, mentre molti altri trovi in massima parte solo quelli per la versione vecchia.
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Vecchio 17 dicembre 10, 14:26   #4390 (permalink)  Top
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Residenza: Sulmona
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Se ti può interessare io sto per mettere in vendita il mio
per passaggio ad hely di classe superiore.
Versione SE super combo con anche alcuni optional e ricambi
mai caduto e senza alcun difetto o problema.
A breve metterò l'annuncio nel mercatino del forum.
__________________
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www.bmbblog.it
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