22 novembre 10, 22:05 | #4311 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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sempre la solita' curiosita' : quale è il vantaggio di avere una lipo piu' pesante della "classica" 850?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
22 novembre 10, 23:42 | #4312 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
| Citazione:
Con una batteria piu' pesante diventa difficile avere un' ottima distribuzione del peso e avere l' eli bilanciato. L' intera struttura ha un peso in piu' da sopportare e se chiediamo evoluzioni particolari si rischia che qualcosa si usuri piu' in fretta. Le pale hanno una flessione maggiore e rendono meno. Non credo che la Align non fosse in grado di fare batterie piu' grandi. | |
23 novembre 10, 12:28 | #4313 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però con 4 Hyperion 850 25C mi capita di toglierle calde e un pò gonfie. Tutte le trovo sempre a 3.75V/cella e se non bastasse il cut off ho un lipomonitor a bordo. Ormai sono praticamente inservibili e non hanno troppe scariche. Invece con le Hyperion 1100 25C ciò non accade, e anche con le Rhino 1050 40C. Appena tiepide e piatte. In teoria l'assorbimento max dovrebbe essere inferiore a 850mAh X 25... eppure... io non faccio assolutamente 3D... non so nemmeno cosa sia. Non trovo che picchi più di tanto, non devo trimmare. E certo, per 3D spinto la leggerezza aiuta, ma anche ci vuole tanta potenza... a meno di non cambiare lipo spesso.. credo... Ecco un esempio di ciò che dico: YouTube - trex250.wmv
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 23 novembre 10 alle ore 12:32 | |
23 novembre 10, 12:54 | #4314 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| Se
Salve,visto che sono deciso all'acquisto,vorrei sapere le differenze tra il 250 vecchia serie e il 250 Se,oltre ai colori della canopj Lo prendo per sostituire il mio vecchio prima serie,che è da pensionare grazie a tutti
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
23 novembre 10, 12:58 | #4315 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la versione SE ha la meccanica Silver, una disposizione diversa dei servi del piatto, una canopy diversa (non solo nel colore), il carrello più alto, e sicuramente le manine di coda ultima versione. No so di altro.. ma potrei non essere abbastanza aggiornato..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
23 novembre 10, 13:16 | #4316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Ma dai... mica dipende dal fatto che le sono 850 le tue lipo Hyperion che ti si riscaldano e si gonfiano e con quelle 1000/1100 non ti succede !!!! E' sicuramente un problema di lipo non buone ( o anche magari uscite difettate) Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
23 novembre 10, 13:23 | #4317 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| .. Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
23 novembre 10, 13:28 | #4318 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se può servire, considera anche che l'ESC non riscalda e nemmeno il motore. A fine volo entrambi tiepidi...
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23 novembre 10, 15:13 | #4319 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| S.p.q.e. Citazione:
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23 novembre 10, 16:37 | #4320 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il motore non saprei. Non credo però. Comunque se provi con una lipo più grossa sarà una prova in più, magari ci aiuterà a capirci qualcosa...
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