19 novembre 10, 12:00 | #4291 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si abbassando i valori degli epa verso lo zero diminuiscono la corsa e la velocità, infatti se vengono impostati a 0 il servo non si muove. La radio e una futaba 6ex
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
19 novembre 10, 12:07 | #4292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
Messaggi: 470
| Citazione:
comunque anche la soluzione della regolazione della miscelazione del piatto (con percentuali uguali sui tre servi, ma abbassandole) credo sia ottima, insieme ai travel adjust. Sicuramente meglio che lavorare sulla curva del passo. Facci sapere se risolverai. Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
19 novembre 10, 12:08 | #4293 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
| Citazione:
Pe gli altri due valori ele ed aile sono le percentuali che decidono quanti gradi di ciclico dare non e' detto che questi valori siano uguali. | |
19 novembre 10, 12:12 | #4294 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
19 novembre 10, 16:24 | #4295 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti,mi chiamo Daniele e cerco di volare da poco tempo..... Ho un problema con la coda,mi sbacchetta di brutto,ma solo nella posizione centrale dello stick,quando lavora è ferma,ho controllato e se l'aggiornamento consiste solo nell'albero di coda con ingranaggio metallico è montato. Secondo voi può essere la tensione della cinghia o un settaggio errato del giro? Se ho detto qualche cavolata scusate,e scusate anche se è un argomento già trattato e io non ho letto le pagine precedenti. Grazie
__________________ Oxy4 Stretch 6s Dx9 BlackEdition |
19 novembre 10, 16:31 | #4296 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
| Citazione:
o palini troppo grossi. | |
19 novembre 10, 16:51 | #4297 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| E , a seguire, se non risolvi , eliminare qualunque vibrazione ( negativa per il giro) indotta dal rotore principale / pale( equilibrare) / " spugnetta" di appoggio del giro . ( Naturalmente anche la coda non deve vibrare di suo , cinghia alla giusta tensione). Quando il 250 non ha vibrazioni ( eccessive) la coda del 250 e' abbastanza ferma ( minimissimi movimenti li possiamo considerare " fisiologici" e comunque non ne alterano la precisione.
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
21 novembre 10, 11:51 | #4299 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2010 Residenza: Garlasco
Messaggi: 7
| trex 450 RX2610S
Salve a tutti,scusate se la mia intrusione centra poco con il forum in atto ma ho un problema di questo tipo,incuriosito dal funzionamento del RX2610S ho voluto montarlo sul TREX 450,con TX 2801PRO.Premesso che alcuni settaggi si fanno in questa modalità ma il volo lo esegui in modalità 2601,ho un problema con il servo di coda,se muovo manualmente la coda SX-DX il gyro del 2610S corregge perfettamente la sbandata,ma nel momento che voglio controllare la direzione dalla radio muovendo lo stik di coda il servo si comporta come il pit,dove lo metto sta e se mollo lo stik del TX il servo di coda non ritorna al centro.Ho solo questo inconveniente in quanto il piatto è a posto e i due controlli degli altri assi sono perfetti,forse il rudd va settato in maniera diversa? chiedo se qualcuno di voi ha già affrontato questo problema e può aiutarmi grazie .scusate ancora Maurizio |
21 novembre 10, 12:33 | #4300 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
| Citazione:
Questo sistema ti permette di controllare molto meglio l' eli. | |
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