Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 10, 01:23   #4261 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
fedor la tua curva del gas è 100 piatta o usi governor o V ??
complimenti per il tuo video, molto bello, coda quasi ferma
nei tic toc laterali ti scalcia un po' prova i palini da 40 o 37
la mia non sarà mai come quella, ad ognuno ciò che si merita
in fondo non avrò mai il coraggio di fare quello che fai te, solo al Sim faccio questo e oltre, ma mi sa che resterà tutto li

Nemmeno io ne avrò mai il coraggio.. e se pure arriverà quel momento, di questo passo, sarà così tanto nel futuro che farà prima ad andarsene la vista...
Vecchio 23 ottobre 10, 03:01   #4262 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
bè è sempre un piacere ricevere complimenti ragazzi grazie di tutto anche da parte vostr ache mi aiutate a settarlo e risolvere i problemi...che non mancano mai!!di video ne mettero molti altri e spero di diventare sempre piu bravo ogni giorno che passa per realizzare il mio sogno pero' come siete malinconici anche voi dai dai che piano piano ce la fate!!passione e simulatore...e bè...ovviamente tanto allenamente nella realtà...lo ammetto

comunque parlando di cose tecniche, la curva c'è l'ho quasi piatta ossia 100 -95-95-95-100 , pero' provero' a farla piatta per vedere cosa succede, sulla coda non so proprio che dire...non so se va bene o no.....dopo l'ultimo crash sembra cambiata è un po strana...prima usavo i 40mm ora usa i 42 e la sensibilità del giroscopio è sempre la stessa....ragazzi la coda è na brutta bestia e ci sto faticando da matti.....spero sia solo questione di abitudine...non ne sono per niente soddisfatto
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 10, 03:07   #4263 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Azz! Fedor!
Sei bravo!

1) mi piace molto il tuo 3D non esasperato.. un mix di volo normale e 3d "morbido"... bello!

2) che posto è quello del video? La luce da dove viene?

E pensare che fino a poco tempo fa avevi una sola lipo, vero?
E pensare che io ne ho tante e a stento faccio dei cerchi completi...ma a mia discolpa c'è che volo pochissimo...

Bravo... e pensare che io ancora non riesco a fare il tic-toc al sym...e nella retro mi incarto dopo 2 secondi...

bah...
èè il posto è un piazzale abbastanza grande della protezione civile, grande ma limitato,nel video ho deciso di volare di notte perche i fari da come puoi vedere illuminano solo una parte del campo che ha una superficie simile alle superfici di volo indoor e questo per allenarmi a fare 3d in spazi piccoli(lo faccio sperando di andare come pilota a verona)...
Vecchio 23 ottobre 10, 18:33   #4264 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
èè il posto è un piazzale abbastanza grande della protezione civile, grande ma limitato,nel video ho deciso di volare di notte perche i fari da come puoi vedere illuminano solo una parte del campo che ha una superficie simile alle superfici di volo indoor e questo per allenarmi a fare 3d in spazi piccoli(lo faccio sperando di andare come pilota a verona)...
In bocca al lupo...

azz... esiste lavoro più bello per chi ha questa passione?
Vecchio 24 ottobre 10, 12:40   #4265 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
In bocca al lupo...

azz... esiste lavoro più bello per chi ha questa passione?
crepi!
probabile!basta che poi si ricollega a quest'hobby!
Vecchio 24 ottobre 10, 17:56   #4266 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo83

Data registr.: 13-06-2007
sapete se i ricambi del trex 250 vanno bene sul suo clone hk250gt???
m hanno proposto d acquistare uno stock d ricambi per trex250 ad un prezzo molto buono.....li posso montare sul mio hk250gt...ovvero il suo clone??

e le viti sono le stesse???

ciao a tuttiiii
angelo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 10:54   #4267 (permalink)  Top
User

L'avatar di yellowpecora

Data registr.: 20-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da angelo83 Visualizza messaggio
sapete se i ricambi del trex 250 vanno bene sul suo clone hk250gt???
m hanno proposto d acquistare uno stock d ricambi per trex250 ad un prezzo molto buono.....li posso montare sul mio hk250gt...ovvero il suo clone??

e le viti sono le stesse???
In buona parte i ricambi sono compatibli, ma a quanto ne so le viti sono diverse (il 250 originale ha allen da 0.9, l'SE ha allen da 1.3, il clone ha torx).
Vecchio 25 ottobre 10, 11:00   #4268 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
Parlando di ricambi, sto aiutando un amico a rimettere in pista un T-rex e mi occorrono un po' di pezzettini (una main gear, un pignone, magari un carrelo di ricambio).
Visto l'importo totale, acquistando online, mi costa di più in spedizione di quanto valga l'ordine.
Qualcuno mi sa indicare un negozio a nord di Milano che sia ben fornito di ricambi?
Grazie
Vecchio 28 ottobre 10, 11:51   #4269 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
Forse non è il club esatto ma non trovando dove scrivere chiedo a voi.
Ho comprato un clone HK-250 e non sapendolo avevo preso insieme un clone gy 401B. Nel montaggio mi sono reso conto che il gyro è troppo alto per inserirlo sulla base porta gyro sotto il tubo di coda. Ci sta pure usando un bioadesivo più basso ma non potrei fare le regolazioni.
Vi chiedo si potrebbe montarlo a testa in giu' cio usando sempre la base centrale ma invece di attaccarlo dalla parte del tubo di coda, lo fisso dalla parte che guarda verso il terreno fissandolo con una fascia non troppo stretta.

Grazie del vostro aiuto
Vecchio 28 ottobre 10, 12:52   #4270 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Forse non è il club esatto ma non trovando dove scrivere chiedo a voi.
Ho comprato un clone HK-250 e non sapendolo avevo preso insieme un clone gy 401B. Nel montaggio mi sono reso conto che il gyro è troppo alto per inserirlo sulla base porta gyro sotto il tubo di coda. Ci sta pure usando un bioadesivo più basso ma non potrei fare le regolazioni.
Vi chiedo si potrebbe montarlo a testa in giu' cio usando sempre la base centrale ma invece di attaccarlo dalla parte del tubo di coda, lo fisso dalla parte che guarda verso il terreno fissandolo con una fascia non troppo stretta.

Grazie del vostro aiuto
si certo,io sul mio 250 lo ho a testa in giu'.

anzi lo avevo,ora ho messo il bestix.

ciao

Bookmarks