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![]() ![]() sai come gli girano le pale a quello ![]() ![]() ![]() avrai sicuramente un problema al motore o all'esc però dovresti precisare se il modello cala lentamente di giri o senti proprio il motore che taglia di netto potenza | |
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User Data registr.: 26-12-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 41
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...............diciamo che la perdita di potenza è abbastanza brusca ma la cosa piu strana è che se lo riprovo poco dopo il motore parte pochi secondi e si spegne finche non lo lascio riposare per parecchi minuti.....inoltre me ne sono accorto questa sera che la batteria dura (giga power extreme 900mha)poco meno di 3 minuti.......ne ho tre uguali e tutte hanno questa durata grosso modo...
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User | Citazione:
Non ti resta che cambiare regolatore o motore, o entrambi. Non è normale, ne converrai anche tu. Purtroppo non essendo dei tecnici specializzati con strumentazione elettronica avanzata non possiamo che affidarci alla logica e risolvere con metodi empirici... leggi "a tentativi". @Fedor: ok al non darci peso, tantopiù che per me il 3D sono i films con gli occhialini.. ![]() Il fatto è che lo scatto fulmineo in alto è casuale, certe volte si ed altre invece meno "scattanti", anche un secondo dopo... Invece con curva al max mi stranizza, poichè il motore sforza un pò ma la velocità di salita è inferiore, e ciò ha poco senso secondo me. Mi aspetterei al contrario uno scatto ancora più violento in quanto il motore è già lanciato e può sfruttare tutta l'inerzia del rotore, al contrario di quando si accelera aumentando il passo (normal)... altrimenti che senso avrebbe la curva piatta?(senza governor) ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
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X blak: non so che dire...non saranno mica i cuscinetti delle manine che ad alti giri si incastrano e non riescono a scorrere bene,sforzando anche i servi del piatto che non riesce ad adare su con una certa violenza???????? | |
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User Data registr.: 26-12-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 41
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...con motore montato sembra tutto regolato a dovere ma stasera lo tolgo e faccio le varie verifiche.......comunque credo che se la cinghia forsasse all'interno del tubo avrei ripercussioni anche in volo sulla coda oltre a pezzettini di que'ultima dappertutto........però a volte la distrazione piu banale ti fa diventar pazzo..........piu tardi ti darò il responso e grazie per il consiglio.....
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User | Citazione:
ho avuto lo stesso dubbio... ma allora non capisco lo sforzo al 100% di motore... se fosse così le manine non consentirebbero il massimo del passo e il motore non sforzerebbe, a meno che... a meno che non sforzano i servi e l'assorbimento di corrente si ripercuote sul motore e sento lo sforzo... devo controllare...
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User |
bene bene dai poi fateci sapere!! per la cronaca sta sera ho fatto un altro voletto e di nuovo ho grattato per terra ![]() ![]() ![]() YouTube - Antonio Orlando - Trex250se 3D flight night |
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User |
Azz! Fedor! Sei bravo! 1) mi piace molto il tuo 3D non esasperato.. un mix di volo normale e 3d "morbido"... bello! ![]() 2) che posto è quello del video? La luce da dove viene? ![]() E pensare che fino a poco tempo fa avevi una sola lipo, vero? E pensare che io ne ho tante e a stento faccio dei cerchi completi...ma a mia discolpa c'è che volo pochissimo... Bravo... e pensare che io ancora non riesco a fare il tic-toc al sym...e nella retro mi incarto dopo 2 secondi... ![]() bah...
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fedor la tua curva del gas è 100 piatta o usi governor o V ?? complimenti per il tuo video, molto bello, coda quasi ferma ![]() nei tic toc laterali ti scalcia un po' prova i palini da 40 o 37 ![]() ![]() la mia non sarà mai come quella, ad ognuno ciò che si merita ![]() ![]() in fondo non avrò mai il coraggio di fare quello che fai te, solo al Sim faccio questo e oltre, ma mi sa che resterà tutto li ![]() ![]() ![]() |
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