20 maggio 09, 22:44 | #411 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
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raga, ma una domanda...nella confezione del rexino 250 kit, le istruzioni riportano dei codici completamente diverse dalle buste presenti nella scatola... è praticamente un inferno da montare... sapete dove posso trovare delle istruzioni con i riferimenti corretti?
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
21 maggio 09, 01:43 | #412 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 280
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ok, ne sono venuto a capo al 99%, tra domani e dopodomani mi arrivano i servi, dei Jr DS285. Ho quasi finito di montare la baracca..
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21 maggio 09, 11:06 | #413 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Scusate, non voglio fare OT, ma mi sembrava il posto più adatto dove chiedere... Sono nuovo con gli heli: sono passato dal Lama al 4#3B al 4G3 (che sto imparando a governare...). Volevo un heli per volare fuori decentermente anche se c'è un po' di vento... T-Rex 250 (che mi piace tanto) o 450?? Grazie Ciao! |
21 maggio 09, 12:39 | #414 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
Messaggi: 102
| Mi incuriosisce il T REX 250
Salve, Accortomi dell'esistenza del club del Rexino 250 e sono combattuto per l'acquisto anche per il prezzo di vendita, e immagino che voi ne possiedete uno, vorrei chiedervi alcune info in merito alle funzionalità di questo gioiellino che ho soltanto visto nella sua confezione originale e mai in volo. Visto le piccole dimenzioni secondo voi è soltanto da utilizzare in locali chiusi come palestre, ecc. oppure salvo condizioni estreme meteo ci si può volare anche fuori nei campi di volo? La motorizzazione fornita da scatola e relativo regolatore sono sufficentemente soddisfacenti nel volato, per quanto riguarda al problema che ho letto alla continua rottura della cinghia di trasmissione come potrei sapere se la versione che acquisterò è quella aggiornata e cosa riguarda questo aggiornamento o modifica che sia? Attendo con fiducia i vostri consigli ed esperienze dirette con quest'ultimo gioiellino volante...... |
21 maggio 09, 14:44 | #416 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| te pareva! quanto vuoi? "faccio un po di ricambi se sei onesto"
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
21 maggio 09, 14:49 | #417 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- Buona vista o dotazione di lenti d'ingrandimento per il montaggio - Buona manualità per assemblarlo correttamente - Buona conoscenza delle regolazioni meccaniche ed elettroniche - Saper volare con sicurezza e senza reazioni eccessive agli imprevisti (ha la tendenza ad essere molto sensibile al collettivo) La cinghia di coda si sfilaccia sui bordi ma non si rompe. Tutto di scatola vola bene, il motore è buono ed il regolatore pure con un ottimo softstart, unica cosa che ti consiglio se già voli ragionevolmente sono le pale in carbonio, il modello diventa molto preciso ma aumenta la nervosità ai comandi. Vola bene all'aperto, con vento al massimo a regime di brezza, poi è volabile ma di certo ti scordi acro precisa e devi essere preparato a sudare un poco. Non mi sentirei di consigliarlo come primo modello dopo il coassiale, più che per le caratteristiche di volo, per la indispensabile esperienza nel settarlo. IMHO
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
21 maggio 09, 15:06 | #418 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
Messaggi: 1.161
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A piccoli passi verso il settaggio. Ho provato le 205 d, come era ovvio sono un'altra categoria, ma ho dovuto aggiustare il tracking..........non ostante la stessa misura dei tiranti ho dovuto abbassare una pala di due giri di unibol ora è perfetto. Ho settato il giro in normal con il revo mix e coda ferma e l'avcs, ho impostao le curve in idle 1, 2 e hold e l'ho fatto allontanare un pò in idle 1 .Tutto a posto bisogna prenderci l'occhio ma sono veramente soddisfatto. @torazza, hai fatto quelli......con il 250 ti sembrerà uno scherzo, unica cosa quei modelli metti le batterie e voli, con questo ci vuole un po di tempo tra montaggio e settaggio....................per quanto riguarda i problemi, tramite forum si risolvono
__________________ |
21 maggio 09, 15:34 | #419 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 280
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io ieri sera ho fatto una buona parte del montaggio meccanico, ma è tutto troppo troppo legato... temo che l'alesatore di uniball sia l'unica via e temo anche che a quel punto sarò costretto a rifare tutto il montaggio... Per evitare di prenderlo su web (poi cerco nel thread dove) c'è un modo per poter risolvere artigianalmente ma efficacemente il problema?
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21 maggio 09, 15:55 | #420 (permalink) Top | |
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