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Vecchio 24 settembre 10, 02:23   #4141 (permalink)  Top
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[QUOTE=Blekmacigno;2234850]In che senso non riuscivi a settare la coda?
Che problemi ti dava?

QUOTE]

nel senso che appena dò passo si gira, e nel senso che appena dò giro con la coda circa 90°, la stoppata non và bene, e a volte è ritardata di altri 40°, rinuncio a settarla col servo da due soldi.
Col ds480 era una roccia, peccato che dura poco.
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Vecchio 24 settembre 10, 02:24   #4142 (permalink)  Top
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ma lo avevi in coda?
non so se e' indicato.
comuncue la maggir parte dei servi con motore coreless non
hanno il cuscinetto dietro "esperienza su servi futaba di qualche annetto fa'".
poi va al massimo a 5 volt,li hai rispettati'

ciao
lo avevo in coda.
si, 5v, avevo fatto la procedura come da manuale... in base ai beep ecc.
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Vecchio 25 settembre 10, 14:21   #4143 (permalink)  Top
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domanda

se compro questo, in link:
Fast Lad Performance

è possibile montarlo su un t-rex 250 ??
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Vecchio 25 settembre 10, 15:50   #4144 (permalink)  Top
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In base alla mia scarsa esperienza credo proprio di no, a meno di parecchie modifiche...in quanto l'albero della testa da te postata ha un diametro di 3mm mentre il t-rex 250 ha un albero da 3.5mm.
Perciò...PENSO proprio di no..
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non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...
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Vecchio 25 settembre 10, 16:18   #4145 (permalink)  Top
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tra l'altro visto così l'asse sembra anche troppo lungo rispetto a quello del trex250.
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 25 settembre 10, 17:32   #4146 (permalink)  Top
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eh si, quello è proprio il kit Gaui per il 200
lo montava Egidio, se ben ricordo sui piccoli dava dei problemi la centralina flybarless, mentre montando il beast è stata tutta un'altra cosa
correggimi se sbaglio Egi
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 17:43   #4147 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
eh si, quello è proprio il kit Gaui per il 200
lo montava Egidio, se ben ricordo sui piccoli dava dei problemi la centralina flybarless, mentre montando il beast è stata tutta un'altra cosa
correggimi se sbaglio Egi
Non credo, dalle foto Egidio utilizza sul gaui 200 il tail holder del 450
T-REX 450 Parts :: Metal Tail Holder Set HS1189-72 - Helipross-Best cheap RC Helicopter Shop
il modello selezionata e' per un tripala.
Yuriyuriyuri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 17:54   #4148 (permalink)  Top
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Non credo, dalle foto Egidio utilizza sul gaui 200 il tail holder del 450
T-REX 450 Parts :: Metal Tail Holder Set HS1189-72 - Helipross-Best cheap RC Helicopter Shop
il modello selezionata e' per un tripala.
Sui Gaui 200 sono preparatissimo ! Egidio prima aveva la testa a tre pale e il sistema flybarless Gaui ... Per poi passare al 2 pale ( tail hoder del 450) e centralina flybarless MBGiusto super egicar ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 22:48   #4149 (permalink)  Top
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eh si, quello è proprio il kit Gaui per il 200
lo montava Egidio, se ben ricordo sui piccoli dava dei problemi la centralina flybarless, mentre montando il beast è stata tutta un'altra cosa
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Non credo, dalle foto Egidio utilizza sul gaui 200 il tail holder del 450
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il modello selezionata e' per un tripala.
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Sui Gaui 200 sono preparatissimo ! Egidio prima aveva la testa a tre pale e il sistema flybarless Gaui ... Per poi passare al 2 pale ( tail hoder del 450) e centralina flybarless MBGiusto super egicar ?
Ciao a tutti,

proprio così; l'hub GAUI calza su alberi da 3mm e ha il grosso difetto di essere in alluminio, compresi i filetti nei quali vanno le vitine che tengono le manine portapale. Dopo qualche crash e svita/avvita i filetti si consumano e le pale volano (esperienza personale).
Ora sui GAUI flybarless monto l'hub della coda dei 450 in acciaio (e il Microbeast al posto del GU-365) e vanno benissimo.
Per il 250 bisognerebbe trovare un hub che ha il foro da 3,5 mm, oppure avere l'attrezzatura idonea per allargare con precisione quello dei 450.
Oggi ho provveduto a spatasciare il 250 appena messo a punto (fFabio ha assistito allo spettacolo): curva stretta e perdita di quota ... colpa mia.
Ora è già pronto a fare il bis .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 23:46   #4150 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Oggi ho provveduto a spatasciare il 250 appena messo a punto (fFabio ha assistito allo spettacolo): curva stretta e perdita di quota ... colpa mia.
.
pero' una curiosita' :non è che ti sarebbe piu' facile con le Align 205D rispetto alle pale che usi che mi sembrano piu' simili alle pale Gaui,quindi piu' strette, e con le quali il 250 "stalla" piu' facilmente anche se diventa piu' maneggevole !?
edubu non è collegato   Rispondi citando
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