24 settembre 10, 02:23 | #4141 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: prov. messina
Messaggi: 227
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[QUOTE=Blekmacigno;2234850]In che senso non riuscivi a settare la coda? Che problemi ti dava? QUOTE] nel senso che appena dò passo si gira, e nel senso che appena dò giro con la coda circa 90°, la stoppata non và bene, e a volte è ritardata di altri 40°, rinuncio a settarla col servo da due soldi. Col ds480 era una roccia, peccato che dura poco.
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 |
24 settembre 10, 02:24 | #4142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: prov. messina
Messaggi: 227
| Citazione:
si, 5v, avevo fatto la procedura come da manuale... in base ai beep ecc.
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 | |
25 settembre 10, 15:50 | #4144 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
Messaggi: 470
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In base alla mia scarsa esperienza credo proprio di no, a meno di parecchie modifiche...in quanto l'albero della testa da te postata ha un diametro di 3mm mentre il t-rex 250 ha un albero da 3.5mm. Perciò...PENSO proprio di no..
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
25 settembre 10, 16:18 | #4145 (permalink) Top |
User |
tra l'altro visto così l'asse sembra anche troppo lungo rispetto a quello del trex250.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
25 settembre 10, 17:43 | #4147 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
| Citazione:
T-REX 450 Parts :: Metal Tail Holder Set HS1189-72 - Helipross-Best cheap RC Helicopter Shop il modello selezionata e' per un tripala. | |
25 settembre 10, 17:54 | #4148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
25 settembre 10, 22:48 | #4149 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
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Citazione:
proprio così; l'hub GAUI calza su alberi da 3mm e ha il grosso difetto di essere in alluminio, compresi i filetti nei quali vanno le vitine che tengono le manine portapale. Dopo qualche crash e svita/avvita i filetti si consumano e le pale volano (esperienza personale). Ora sui GAUI flybarless monto l'hub della coda dei 450 in acciaio (e il Microbeast al posto del GU-365) e vanno benissimo. Per il 250 bisognerebbe trovare un hub che ha il foro da 3,5 mm, oppure avere l'attrezzatura idonea per allargare con precisione quello dei 450. Oggi ho provveduto a spatasciare il 250 appena messo a punto (fFabio ha assistito allo spettacolo): curva stretta e perdita di quota ... colpa mia. Ora è già pronto a fare il bis .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |||
25 settembre 10, 23:46 | #4150 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| pero' una curiosita' :non è che ti sarebbe piu' facile con le Align 205D rispetto alle pale che usi che mi sembrano piu' simili alle pale Gaui,quindi piu' strette, e con le quali il 250 "stalla" piu' facilmente anche se diventa piu' maneggevole !?
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