30 agosto 10, 10:46 | #3931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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30 agosto 10, 11:22 | #3932 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
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Che senza sia meno sensibile non sono convinto ma puo' essere piu' instabile e con dei comportamenti non prevedibili. | |
30 agosto 10, 11:32 | #3933 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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30 agosto 10, 14:24 | #3934 (permalink) Top |
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provata quella che viene definita la modifica John Walsh elimina del tutto il gioco delle manine, ma la coda va in blow out secondo me i problemi del 250 sono tutti inerenti alla struttura in coda, e in particolare ai cuscinetti nelle manine, non riescono a tenere la forza laterale, occorrerebbero dei piccoli reggispinta, ma come al solito Align non fa nulla, per loro va già bene p.s è pure probabile che io abbia un set di manine di coda difettoso, bahh di certo la mia coda non è come quella del video, probabilmente è la peggiore di tutte quelle che ho visto e che avete anche voi |
30 agosto 10, 14:35 | #3935 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
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30 agosto 10, 16:18 | #3937 (permalink) Top | |
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__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG | |
30 agosto 10, 16:25 | #3938 (permalink) Top | |
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30 agosto 10, 16:31 | #3939 (permalink) Top |
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ciao la rispota è scontata dal grande HobbyKing Online R/C Hobby Store :
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30 agosto 10, 16:44 | #3940 (permalink) Top |
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Anche il mio ha gioco sulle pinze di coda ma è ferma (io non eseguo manovre 3D). Lo attende una fuso del 500 appena è settato correttamente. Ho provato a svitare la vite delle pinze per ispezionare i cuscinetti, ma rischio di rovinare le stesse o la chiavetta. Non ci riprovo Per quanto concerne canopy si/no, certo è: soggetta alle leggi della aerodinamica. Il coefficiente di resistenza aerodinamica frontale della canopy è minore rispetto a quello laterale e presumo > a quella della semplice struttura (senza canopy) con le conseguenze che ne derivano consideriamo anche il contributo aerodinamico dello stabilizzatore verticale di coda .... che riduce la risultanza delle forze di imbardata. La stabilizzazione di coda aumenta molto con la velocità di traslazione, per cui l'imbardata da raffica è inferiore rispetto al volo a punto fisso (hovering)
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | Ultima modifica di METEOR : 30 agosto 10 alle ore 16:49 |
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