13 agosto 10, 13:33 | #3801 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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13 agosto 10, 14:01 | #3802 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cavolo come sensibilità sono a 9% i idle con giri max 100% su tutta la curva boh.....
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13 agosto 10, 14:07 | #3803 (permalink) Top |
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mmm allora qualcosa non va, la sensibilità è bassissima almeno devi stare su valori intorno a 20% probabilmente qualche problema alla cinghia, oppure la coda non scorre bene e pur vero che la mia scoda in accelerata con curva a 100%, ma nel volato è di una precisione incredibile |
13 agosto 10, 14:11 | #3804 (permalink) Top | |
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cavolo ho cambiato il kit coda le pulegge e la cinghia ho messo quella in kevlar anche se prima effettivamente avevo la pale piu grosse con il gyro hobby e andava molto meglio o sono i palini piu piccoli che non vanno molto bene!!!
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13 agosto 10, 14:40 | #3805 (permalink) Top |
User |
i palini piccoli sono buoni per aumentare il gain, e vanno bene, io uso quelli da 37 oppure dei KBDD accorciati a 32mm se hai poca sensibilità qualcosa non va nel complesso del modello e qualche errato montaggio ha causato il problema è sempre stata così poca ?? e soprattutto da cosa la regoli, futaba, menu gyro, std, gy, epa ?? |
13 agosto 10, 15:08 | #3806 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 12
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io attualmente volo con pale e palini piccoli, gyro intorno al 25 e non fa una piega. Ho solo notato che a bassa sensibilità nonostante l'overing fosse perfettamente stabile il comando di coda avesse una sorta di effetto memoria tanto da restare in spinning. DB
__________________ Solo Pro II - Blade MSR - Trex 250 - Trex 450V3 - Elyq EQ45 - E-Flite 4Site - Parkzone SU26XP - Parkzone Extra 300 - Robbe Windstar IOM - Thunder Tiger TNZ - Kyosho Fortune |
13 agosto 10, 16:30 | #3807 (permalink) Top | |
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come radio uso la futaba menù gyro,gy come servo di coda ho hitec 5084 epa al 100%. siccome l'ho preso usato non so se prima aveva problemi ma mi sembra che giri piano anche al 100% purtroppo non ho modo di paragonare nessuno che conosco ha il 250 da fare dai paragoni. non vorrei che la spugna sia troppo alta quella del gyro proverò ad abbassarla e vedo cosa cambia!!! cavolo però sta coda ti fa dannare il piu delle volte!!!!
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13 agosto 10, 17:00 | #3808 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
Messaggi: 470
| Citazione:
Dall'alto della mia ignoranza mi sorge una domanda banale, stupida e forse fuori luogo, ma comunque legittima: hai controllato per caso il settaggio dell'ESC? magari non eroga correttamente...
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
13 agosto 10, 17:30 | #3809 (permalink) Top | |
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Potresti mettere il travel adjust del canale 4 al massimo e vedi se ti diventa piu veloce la piroletta. Io sul 450 lo tengo a 140 con dx7e sapessi come gira! | |
13 agosto 10, 17:38 | #3810 (permalink) Top | |
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fai un tracking perfetto, anche mezzo giro di uniball fa la differenza con le pale in carbonio controlla la trasmissione in coda, l'ingranaggio sulla corona principale, quello in cui va la cinghia, l'albero di coda e la puleggia e la cinghia stessa, dente per dente le manine di coda con lo slider devono muoversi libere, del tipo stacchi il tirante lungo e se giri il modello di lato, devono scendere da sole la guida su cui passa il tirante deve stare a 12 cm dal bordo del telaio in cui fissi il tubo di coda, e deve essere in linea con la L di coda il tirante lungo deve essere il più parallelo possibile al tubo il supporto del giroscopio non deve muoversi nelle sue sedi, controlla che non sia molle, deve essere rigido e flettere pochissimo usa il biadesivo futaba per il 401 palini da 37mm buco sul servo di coda a 4mm dal centro, non di più fissa bene il servo in modo che non si muova se a questo punto non sei intorno al 20% prova a mettere il giroscopio sotto il supporto in carbonio sul fondo in plastica del telaio o meglio ancora sempre sul fondo del telaio ma all'altezza del rotore principale, proprio sotto la corona per il momento può andare così, prova | |
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