12 agosto 10, 06:05 | #3771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
12 agosto 10, 09:15 | #3772 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
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| Ciao Marrrco, 35% del menu travel adjustement esattamente... ma cosa intendi con in discorso del idle?? Premetto che io non utilizzo l'idle-up per il momento, ma io ho impostato con lo switch gear che in posizione 0 ho l'AVCS e in posizione 1 ho il NORMAL, a prescindere dalla modalità di volo che ho scelto (normal, idle-up 1 o idle-up 2 ), almeno credo. Oggi proverò questa cosa per confermare. Sono in attesa di conoscere questa modifica americana che immagino sia da fare sulle manine originali, io per quello che ho visto sulle mie nuove manine : giochi inesistenti e alta scorrevolezza...ma ogni consiglio e parere è gradito
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
12 agosto 10, 09:16 | #3773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
Messaggi: 470
| Citazione:
wow, fantastico direi...se durano così tanto vorrà dire che ci farò un pensierino..
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
12 agosto 10, 10:05 | #3774 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
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Benissimo sembrano ottime. | |
12 agosto 10, 11:00 | #3775 (permalink) Top |
User | travel adj su ch5
Vediamo se ho capito bene: io regolo il travel adjust limitando in un certo senso il range (la corsa) del gain del gyro in modo da avere un controllo più fine dalla regolazione del gain? Se è così però, ognuno a parità di gyro avrà un diverso "intervento" del gain a parità di % settata e non si potrà avere un riferimento comparabile... ad es: 2 di noi hanno dx6 e gyro GP750 ma anche se regolati con gain al 30% entrambi, se non avranno lo stesso travel adjust non potranno comparare le prestazioni e parleranno di cose diverse tra loro... Ad ogni modo se il fine è trovare una regolazione precisa, quando anche un punto percentuale in più può dare sbacchettamento, come nel mio caso, può essere utile, anche se poi è da verificare se e come frazioni di gain influiscano sulla stabilità della coda. @marrrco: macchè... ho il carrello fermo da domenica, non riesco a decidermi, anche perchè è tutto materiale non strettamente necessario... Le 1050 le prenderei oltre che per i 40C anche per usarle con il king. Il peso è circa 100gr quindi soltanto 10/15gr in più delle Hyperion e delle HE, quindi, considerando che le ho usate entrambe senza problemi sul rexino non credo che questi gr in più facciano la differenza, visto anche che monterò una RX più leggera e toglierò cavo e tubo dell'antenna della vecchia RX quarzata. Semmai il problema è che non hanno i deans e nemmeno in catalogo separatamente, sembra che si tenda a non usarli più e io sono costretto a prenderli ad un costo esagerato ed in coppia con i connettori maschio: 2.5 la coppia, quindi per due lipo 5!!!! Altrimenti da winning...ma con le spese torniamo a quel costo. Anche qui a Monaco costano pure di più... Vedrò di decidermi al più presto. COn le lipo le spese mi vengono di circa 15$.. P.S. Anche ammettendo curve gas diverse, come fanno le Rhino 750 a passare da 10 min di volo (una 750 20C??) a 4,5 minuti (plausibile con motore a palla)??
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 12 agosto 10 alle ore 11:05 |
12 agosto 10, 12:51 | #3776 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: prov. messina
Messaggi: 227
| Citazione:
Ho il passo da 0° a + 12°, lo lascio così anche perchè il modello visto il peso e la dimensione non ha problemi di discesa
__________________ t-rex 250 - uolkera 4#6 indomabile Radio turnigy 9Ch V2 ...dopo lunga attesa + ricevente 6ch V2 | |
12 agosto 10, 13:08 | #3777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
Messaggi: 470
| Citazione:
Se però nel menù system si gestisce il canale gear con l'opzione gyro il guadagno viene selezionato tramite lo switch "hold rudder d/r" in alto a destra nella radio e settato con l'apposito menù che comparirà solo in questo caso. CREDO che in questa configurazione il travel adjust del canale gear serva solamente per settare la velocità e/o la corsa del guadagno, ma sottolineo: CREDO (non ho mai provato). Sempre in questa configurazione si avrà da 0 a 50% il NORMAL e da 50 a 100% l'AVCS. Mentre con la prima configurazione si avrà da -100% a 0% il NORMAL, mentre da 0% a 100% l'AVCS (il doppio di punti selezionabili). Questo è quello che so e che ho constato..
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
12 agosto 10, 14:27 | #3778 (permalink) Top |
User |
dx7 e dx6 sono differenti ma la regolazione si può fare su entrambe con i travel solo che su dx7 forse c'è più gestibilità dei canali e degli switch da assegnare sulla dx6, una volta impostato il valore è quello e non si cambia, si può solo mettere in rate mode e basta in ogni caso la piroetta si regola dal travel del canale rudder |
12 agosto 10, 15:58 | #3779 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ti seguo... probabilmente ha ragione marrrco, con la DX6 è differente.
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12 agosto 10, 16:01 | #3780 (permalink) Top |
User | Poste
Mi son fatto spedire qui a Monaco la RX AR6110 sperando in tempi più rapidi vista la distanza inferiore e la proverbiale efficienza teutonica! Risultato: FastLad ha spedito lunedì mattina e ad oggi, giovedì pomeriggio non ho ricevuto nulla!
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