23 luglio 10, 13:03 | #3651 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
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Ricordo hai miei vecchi tempi auto scoppio 1/8 pista. Mi sono trovato con uno bravissimo che utilizzava il gas dall' alto verso il basso e per frenare ritornava in su. Per curiosita' ho chiesto il perche' di questa sua impostazione. Ho avuto questa risposta sono piu' veloce ad accellerare. Ciao Luigi | |
23 luglio 10, 13:12 | #3652 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
| Citazione:
saluti yuri | |
23 luglio 10, 14:14 | #3654 (permalink) Top |
User |
bèh.. avete ragione... solo abitudine. Mi sembrava difficile per logica... ma niente è impossibile, e questo lo dimostra... E poi è chiaro... se passi la maggior parte del tempo "sottosopra" è molto più comodo avere lo stick al contrario!.... Avrei dovuto pensarci!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
23 luglio 10, 14:32 | #3655 (permalink) Top | |
User | Citazione:
x blacmacigno:si,ho fatto molte ore di simulatore , tanti sacrifici e delusioni per 2 anni(guarda caso sull'elettronica ) ma ora sembra che sto avendo la mia ricompensa e la sto sfruttando al massimo.....certo,cercherò e spero di diventare bravo abbastanza da beccarmi qualche sponsorma ne ho di strada.. puo darsi anche che non mi becco niente è!!!per ora sogno!!hihihi comunque che simulatore usi???quante volte ci giochi al giorno??io ho il g4.5 e mi alleno con un rexone500 settato abbastanza bene se sul simulatore riesci a fare gli 8 in entrambe le direzioni,fidati,anche nella realta ci riesci!la paura anche io ce l'ho pero se non rischi non vai avanti!!intanto inizia cosi,se voli nell'asfalto fai questi 8 a bassa quota cosi se sei in panico atterri subito senza dannie poi riparti a continuare la figura! | |
23 luglio 10, 15:48 | #3656 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho il G4. la release 4.5 mi dava problemi con l'audio, e crashando andava tutto a scatti. Ultimamente l'ho usato poco, tranne pochi giorni fa che ho voluto provare gli 8, ma in passato ci ho smadonnato parecchio. Più che altro non lo uso con costanza, questo si. Gli 8 li faccio SEMPRE a bassa quota.. ho uno spazio strettino dove allenarmi e quando prendo troppa quota (in genere anche in spazi grandi) vado in fibrillazione. E lo so, chi non risica non rosica... però è più divertente tornare a casa con il modello sano e pensare al prossimo volo, che asciugarsi le lacrimucce e pensare a quando arriveranno i ricambi, a quanto ci vorrà da spendere, al tempo per rimettere in sesto tutto quanto. Crashare è una frazione di secondo... la fase successiva può durare tanto. A meno che non hai più modelli, o un vagone di ricambi... la seconda ipotesi non è il mio caso. La prima in parte, ma dopo un brutto crash ci vogliono giorni per riconquistare un pò di tranquillità.. Bah... forse sono io che sbaglio...
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23 luglio 10, 18:31 | #3657 (permalink) Top | |
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24 luglio 10, 01:09 | #3658 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. Sareste così gentili da postare qualche foto di come mettete le lipo sul modello, io ne ho due di diverse misure ma non riesco proprio a metterci su la canopy. E assurdo, neanche spostando il supporto della lipo. Ho mi sono rincoglionito io ho il mio modello ha qualche cosa che non va! Ho comprato un altra canopy che per sbaglio mio e quella del 250 normale e neanche spostando i fori della canopy riesco a montarla. Quindi ho mi aiutate o sto modello volerà senza con tutti i problemi Che ne deriveranno. Ciao e buoni voli. |
24 luglio 10, 01:53 | #3660 (permalink) Top | |
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