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Vecchio 19 luglio 10, 18:44   #3581 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Marrrco ha montato la cinghia in kevlar...
Ho sentito già parlare delle cinghie in kevlar, ma dove le reperite?
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Vecchio 19 luglio 10, 18:45   #3582 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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si esatto, cighia in kevlar
credo sia questione d giri, e avrò 1000 i meno della norma
oggi tuttavia me ne frego a tento un flip da fermo senza dare gas, chissà che succede
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 23:21   #3583 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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ho letto di una modifica del telaio.

si puo sapere di che si tratta?
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Vecchio 19 luglio 10, 23:45   #3584 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Ho sentito già parlare delle cinghie in kevlar, ma dove le reperite?
ciao io la cinghia l'ho presa da ely shop ma la trovi anche da fast lad


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Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ho letto di una modifica del telaio.

si puo sapere di che si tratta?
se non mi sbaglio e il telaio in carbonio e come quello del 600 il disegno!!!
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Vecchio 20 luglio 10, 03:00   #3585 (permalink)  Top
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Loktite belt dressing

Ho letto su rcgroups di un trattamento della cinghia con Loktite belt dressing": è uno spray da usare sulle cinghie per prevenire sfilacciamenti, migliorare la trazione e prolungare la vita della cinghia.

Qualcuno l'ha mai usato?
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Vecchio 20 luglio 10, 07:27   #3586 (permalink)  Top
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ho letto di una modifica del telaio.

si puo sapere di che si tratta?
Infinity Hobby
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Vecchio 20 luglio 10, 07:34   #3587 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Ho letto su rcgroups di un trattamento della cinghia con Loktite belt dressing": è uno spray da usare sulle cinghie per prevenire sfilacciamenti, migliorare la trazione e prolungare la vita della cinghia.

Qualcuno l'ha mai usato?
se non mi sbaglio è il passaggio della loktite sulle cinghie originali, meno resistenti, bagnandole un pochino nei punti sfilacciati per evitarne una ulterire rottura ....

Credo che ,ora ,torni piu' logico sostituire la cinghia originale con una antistatica o in Kevlar :sicuramente piu' resistenti e di migliore fattura (Fast -Lad)
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Vecchio 20 luglio 10, 11:59   #3588 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ooo,single frames,mha!
chi lo ha provto?
conclusioni?
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Vecchio 20 luglio 10, 12:07   #3589 (permalink)  Top
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ooo,single frames,mha!
chi lo ha provto?
conclusioni?
Luigifaberi
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 14:50   #3590 (permalink)  Top
luigifaberi
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
si esatto, cighia in kevlar
credo sia questione d giri, e avrò 1000 i meno della norma
oggi tuttavia me ne frego a tento un flip da fermo senza dare gas, chissà che succede
Ciao ho avuto il tuo difetto sulla coda dopo lo schianto di domenica con il mio T-Rex 250se dopo il cambio ti quasi tutti i pezzi ho trovato la rogna.

Non lo avrei mai pensato che fosse il cuscinetto di una delle due manine della coda.

Difetto riscontrato coda molle e se si aumenta la sensibilita' sbacchetta e un calo giri rotore.
Dopo aver cambiato di tutto, ho smontato il blocco della coda e mi sono accorto che una manina aveva la scorrevolezza perfetta e l' altra andava a scattini.
Sostituito il blocco coda e tutto e' tornato come prima.
se vuoi verificare fammi sapere.

Ciao luigi
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