19 luglio 10, 18:44 | #3581 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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| Ho sentito già parlare delle cinghie in kevlar, ma dove le reperite?
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i |
19 luglio 10, 23:21 | #3583 (permalink) Top |
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|
ho letto di una modifica del telaio. si puo sapere di che si tratta?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
19 luglio 10, 23:45 | #3584 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non mi sbaglio e il telaio in carbonio e come quello del 600 il disegno!!!
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20 luglio 10, 03:00 | #3585 (permalink) Top |
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| Loktite belt dressing
Ho letto su rcgroups di un trattamento della cinghia con Loktite belt dressing": è uno spray da usare sulle cinghie per prevenire sfilacciamenti, migliorare la trazione e prolungare la vita della cinghia. Qualcuno l'ha mai usato?
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20 luglio 10, 07:27 | #3586 (permalink) Top | |
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20 luglio 10, 07:34 | #3587 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Credo che ,ora ,torni piu' logico sostituire la cinghia originale con una antistatica o in Kevlar :sicuramente piu' resistenti e di migliore fattura (Fast -Lad)
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20 luglio 10, 11:59 | #3588 (permalink) Top | |
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| Citazione: chi lo ha provto? conclusioni?
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20 luglio 10, 12:07 | #3589 (permalink) Top |
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| Luigifaberi
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20 luglio 10, 14:50 | #3590 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Non lo avrei mai pensato che fosse il cuscinetto di una delle due manine della coda. Difetto riscontrato coda molle e se si aumenta la sensibilita' sbacchetta e un calo giri rotore. Dopo aver cambiato di tutto, ho smontato il blocco della coda e mi sono accorto che una manina aveva la scorrevolezza perfetta e l' altra andava a scattini. Sostituito il blocco coda e tutto e' tornato come prima. se vuoi verificare fammi sapere. Ciao luigi | |
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