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Vecchio 16 luglio 10, 16:17   #3571 (permalink)  Top
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Edit:dai uno sguardo alle discussioni degli ultimi due gg del 3ad del Protos si parla di problemi simili al tuo e ..la L di coda puo' esserne la responsabile !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 17:15   #3572 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Prova a fare cosi'
accendi la radio stick gas al massimo
accendi l' eli aspetti la musichetta
abbassi al minimo lo stick
attendi che inizi la sequanza ora spegni l' eli poi spegni la radio.

Vedi se cambia qualcosa

ciao Luigi
fatto ieri, nessun risultato

Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Ho notato che questo eli e' l' unico che la coda non e' sotto il cuscinetto unidirezionale.

Deduco che se ho un calo del motore nel cambio di passo i palini ne risentono prima.

Quindi ideale riuscire ad avere sempre i giri costanti.
si puo' provare ad abbassare il pict a -8 - 0 -+8 e secondo me risolvi il tuo problema e la potenza non cala ed e' piu' veloce.
poi puoi provare a -9 -0 -+9.

Se per caso provi ci tengo a sapere un tuo parere.

ciao Luigi
proverò prima possibile, grazie

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@ maRRco :controllati ,(e sostituisci )la L di coda, i palini migliori per il 250 sono i Gaui del 200 (quelli piu' piccoli da 38 ,che sono piu' rigidi degli Align), e misura i giri ...e se non raggiungi quelli giusti ,naturalmente è un problema meccanico (cosa piu' probabile ,avendo tutta elettronica rinnovata). Il passo eccessivo peggiora si le caratteristiche nel 3 D ma, non è responsabile del tuo problema di coda ...io ho provato il 250 pure con un passo ,di range ,piu' ampio di +11/-11 e la coda/motore ,in manovre "normali ", regge
ciao
la L di coda è in metallo e perfettamente funzionante, scorrevole, con le dovute tolleranze, non ci vedo nulla di anormale
se fosse un problema meccanico, sarebbe impossibile trovarlo, se non cambiando tutta la meccanica, essendo un modello nuovo non saprei dove cercare, inoltre non vedo nulla che non sia in regola
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 18:31   #3573 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a bombjack
Qualche giorno fà ed esattamente il 8/07/2010 mi sono arrivate le 4 lipo ordinate il 21/06/2010 da hobbyking.
Ho preso 4 Rhino 1050 30c di scarica continua.
Non ho ancora avuto modo di provarle ma le ho misurate tutte appena
fuori dalla scatola e tutte le celle erano bilanciate alla perfezione tutte 3,91v.
Dopo la carica tutte segnavano 4,16v.
Al più presto metterò delle foto con dati quali misure e peso, per il momento
posso dire che entrano tirando appena appena la canopy del 250se.
Sono indeciso se prendere la canopy gialla quella leggermente più grande perchè comunque entrano senza grosse difficoltà.
__________________
Align T-Rex 250 | MSH Mini Protos | Align T-Rex 600EFL Pro

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bombjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 19:12   #3574 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Qualche giorno fà ed esattamente il 8/07/2010 mi sono arrivate le 4 lipo ordinate il 21/06/2010 da hobbyking.
Ho preso 4 Rhino 1050 30c di scarica continua.
Non ho ancora avuto modo di provarle ma le ho misurate tutte appena
fuori dalla scatola e tutte le celle erano bilanciate alla perfezione tutte 3,91v.
Dopo la carica tutte segnavano 4,16v.
Al più presto metterò delle foto con dati quali misure e peso, per il momento
posso dire che entrano tirando appena appena la canopy del 250se.
Sono indeciso se prendere la canopy gialla quella leggermente più grande perché comunque entrano senza grosse difficoltà.
Pure io ho preso un paio , per provarle , Rhino ma da 750 da Hobby King . Mi sono sembrate valide anche come autonomia che e ' equivalente alle 850 Align,certo non spingono come le Hyperion ma vanno bene ! Sono pero ' dello stesso peso delle Hyperion ... ed io che pensavo che fossero più leggere !Quanto pesano le tue ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 19:58   #3575 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Qualche giorno fà ed esattamente il 8/07/2010 mi sono arrivate le 4 lipo ordinate il 21/06/2010 da hobbyking.
Ho preso 4 Rhino 1050 30c di scarica continua.
Non ho ancora avuto modo di provarle ma le ho misurate tutte appena
fuori dalla scatola e tutte le celle erano bilanciate alla perfezione tutte 3,91v.
Dopo la carica tutte segnavano 4,16v.
Al più presto metterò delle foto con dati quali misure e peso, per il momento
posso dire che entrano tirando appena appena la canopy del 250se.
Sono indeciso se prendere la canopy gialla quella leggermente più grande perchè comunque entrano senza grosse difficoltà.

Attenzione che dopo la carica dovrebbero stare a 4.20V....

Ti consiglio un nuovo caricapile con bilanciatore... per evitare altri problemi...
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 18 luglio 10, 18:19   #3576 (permalink)  Top
luigifaberi
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Oggi giornata negativa ho distrutto due t-rex 250 uno con telaio modificato e un se.
L' se ho scoperto la causa staccata la L di coda.

Cosi' mi sono demoralizzato e mi sbarazzo di tutto vi puo' interessare?
O se volete poco alla volta sono sul mercatino.

buona serata
luigi
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Vecchio 18 luglio 10, 19:02   #3577 (permalink)  Top
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mi sbarazzo di tutto
Tutto tutto?
Per 2 crash?
O solo i 250?
Faticherei a capire i 250, ma tutto... Capita, mai demoralizzarsi!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 23:11   #3578 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Oggi giornata negativa ho distrutto due t-rex 250 uno con telaio modificato e un se.
L' se ho scoperto la causa staccata la L di coda.

Cosi' mi sono demoralizzato e mi sbarazzo di tutto vi puo' interessare?
O se volete poco alla volta sono sul mercatino.

buona serata
luigi
Ok, su uno si è staccata la L, ma l'altro?
Cosa è successo? Danni?

Evidentemente non era giornata...
adesso so bene che non ti consolerà affatto, ovviamente, ma oggi sono sceso a fare un voletto, ero un pò gasato perchè l'ultima volta, un paio di giorni fa, mi ero divertito e pensavo di poter fare qualche progresso, tanto che ho rispolverato il simulatore e ci ho investito diverse ore a fare cerchi e virate dal lato che per me risulta più difficile... quasi impossibile...

bene...
stasera invece di andare sciolto e tranquillo, non riuscivo proprio a fare nulla, bloccato completamente... panico per ogni cosa.. ho fatto due lipo e ho conservato tutto. per evitare delusioni peggiori.

demoralizzazione diversa ma abbastanza fastidiosa...
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Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 16:23   #3579 (permalink)  Top
luigifaberi
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Per Marco,
Per il problema della coda prova a controllare se il cinghiolo ha dei denti consumati?

Ciao Luigi
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Vecchio 19 luglio 10, 16:49   #3580 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Per Marco,
Per il problema della coda prova a controllare se il cinghiolo ha dei denti consumati?

Ciao Luigi
Marrrco ha montato la cinghia in kevlar...
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