16 luglio 10, 10:22 | #3561 (permalink) Top | |
User | Citazione:
marò... sembra una cosa difficilissima... al contrario che sul sim..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
16 luglio 10, 13:06 | #3562 (permalink) Top |
User |
seguendo il consiglio di luigi ho montato i palini da 37 ed il gain ora arriva al 65% effettivamente la situazione è migliorata di molto se solo capissi da dove dipendono i giri bassi dal video di luca pescante, sembra che giri intorno ai 4000 ad orecchio il mio starà sui 3000 con lipo ottime 35-70C capperi |
16 luglio 10, 13:57 | #3564 (permalink) Top |
User |
Ragazzi voi la tensione del bec l'avete lasciata di default a 5,5 o l'avete portata a 6v? Faccio presente che ho un 250se tutto stock quindi i servi e il gyro dovrebbero funzionare tranquillamente a quella tensione. Fino ad oggi l'ho sempre avuto default ma in teoria aumentando la tensione dovrebbero lavorare meglio e avere anche più forza e velocità o sbaglio? Grazie mille |
16 luglio 10, 14:01 | #3565 (permalink) Top | |
Guest
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Ma come sempre c'e' anche il rovescio della medaglia, e' piu' alto il rischio di surriscaldamento dei motorini dei servi, e viste le temperature non lo farei, comunque si e' previsto che tutto funzioni anche a 6v. Ciao Luigi | |
16 luglio 10, 15:08 | #3566 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' quello che ho fatto tempo fa.. ho messo i palini piccoli così ho potuto alzare un pò il gain del gyro. Ieri però ho riprovato quelli grandi e non è cambiato molto... bah...!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
16 luglio 10, 15:24 | #3567 (permalink) Top |
User |
io invece ho notato un buon miglioramento, 65% di gain spektrum, dovrebbe equivalere a più di 25% con futaba secondo un articolo di bert kammarer buon passo in avanti, ma ancora non sufficiente a bloccare la coda come desidero, però almeno adesso in idle è volabile |
16 luglio 10, 15:43 | #3568 (permalink) Top | |
Guest
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Deduco che se ho un calo del motore nel cambio di passo i palini ne risentono prima. Quindi ideale riuscire ad avere sempre i giri costanti. si puo' provare ad abbassare il pict a -8 - 0 -+8 e secondo me risolvi il tuo problema e la potenza non cala ed e' piu' veloce. poi puoi provare a -9 -0 -+9. Se per caso provi ci tengo a sapere un tuo parere. ciao Luigi | |
16 luglio 10, 16:36 | #3569 (permalink) Top | |
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16 luglio 10, 16:52 | #3570 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
@ maRRco :controllati ,(e sostituisci )la L di coda, i palini migliori per il 250 sono i Gaui del 200 (quelli piu' piccoli da 38 ,che sono piu' rigidi degli Align), e misura i giri ...e se non raggiungi quelli giusti ,naturalmente è un problema meccanico (cosa piu' probabile ,avendo tutta elettronica rinnovata). Il passo eccessivo peggiora si le caratteristiche nel 3 D ma, non è responsabile del tuo problema di coda ...io ho provato il 250 pure con un passo ,di range ,piu' ampio di +11/-11 e la coda/motore ,in manovre "normali ", regge ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
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