12 luglio 10, 22:27 | #3521 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Luigi | |
12 luglio 10, 23:06 | #3522 (permalink) Top |
User |
si, anche perchè spero prima o poi di andare in un campo volo, frequentato da grandi piloti italiani, e chiarire/risolvere questi problemini per il momento il 250 è perfetto per un bel volato, anche spinto, e di più non pretendo col 450 spero di ricominciare a settembre, magari la nuova avventura sarà migliore della prima |
15 luglio 10, 11:49 | #3523 (permalink) Top |
Guest
|
Prima di tutto un mega ringraziamento ad "ebudu" il servo e' fantastico non ne avevo ancora provati di cosi' validi. Finito di montare il telaio modificato del T-Rex 250 primo volo di collaudo fantastico. Poi vi ricordate che si discuteva che gli esc si deve impostare il min e il max. Anche se da nessuna parte e' scritto ma lo si deve fare. E' capitato oggi nel collaudo avevo sempre in allarme l' esc come se fossi leggermente accellerato. Quindi per istruirlo l' esc align si fa: Si accende la Trasmittente si porta lo stick del gas al max. Si attacca la batteria all' eli e si attende la musichetta poi si abbassa lo stick al minimo e si attende l' inizio della sequenza a questo punto stacchi la batteria dall' eli e il gioco e' fatto. buona giornata Luigi |
15 luglio 10, 11:56 | #3524 (permalink) Top |
User | Grazie mitico Luigi!
Ciao Luigi, volevo ringraziarti per il pensiero gentilissimo. Ieri ho incontrato Marco e mi ha dato il regolatore Eflite. Non ho ancora avuto il tempo di montarlo ma spero di farlo presto, benchè con l'hobbywing mi sono abituato allo pseudosoftstart, ha un buon cut off. Volevo chiederti, l'esc è programmabile? Hai un link per il manuale? Grazie ancora, davvero...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
15 luglio 10, 17:21 | #3525 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Contento che ti sia trovato bene !. Impaziente di qualche , ulteriore , commento sul telaio modificato.Nelle mie prove continuo a trovare ottimi i palini del Gaui 200 e i paddels Torsion (balsa)P.S. @ maRRRco ma hai sostituito la L di coda (che ti perdeva sul passo)con una nuova ( o più rigida , pure se hai risolto mettendo un servo più potente)?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 luglio 10, 17:46 | #3526 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
YouTube - Trex250telaioservocoda per me sale bene e tiene anche il vento e' una scheggia ed e' bilanciatissimo. Dimmi cosa ne pensi a parte il pilota solitamente scarso Ciao Luigi PS: Grazie ancora | |
15 luglio 10, 17:58 | #3527 (permalink) Top |
User |
no, sul mio non c'è niente da fare anche col ds520 col vento la coda si sposta, va dove vuole lui, almeno in hover inoltre appena metto in idle la coda soffia da pazzi, praticamente è come se molleggiasse, non ha forza, è proprio morta non tiene in salita, ed in discesa è pure peggio, anzi è il principale problema il 520 da più consistenza in volo, nelle stoppate di coda, ma solo in normal, in idle non posso nemmeno alzarlo e poi leggo spesso in america di gain molto alti, io oltre il 61% spektrum non posso andare, non che sia il problema, ma alzarlo aiuterebbe Ultima modifica di maRRRco : 15 luglio 10 alle ore 18:04 |
15 luglio 10, 18:56 | #3528 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 luglio 10, 19:07 | #3529 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 luglio 10, 19:09 | #3530 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Con il vento e' come essere sull' ottovolante, sale che e' uno spettacolo, per fortuna che ho passo negativo non lo portavo piu' a terra. Pensa che sono molto tentato ma non trovo il coraggio. Comunque mi sono ripromesso, continuo ad allenarmi 10 lipo minimo al giorno, fino al 31 luglio poi mi lancio nel volo rovescio. Ciao Luigi | |
Bookmarks |
| |