11 luglio 10, 22:21 | #3491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
Bisognerebbe vedere la resa su un eli più grande! Comunque, oggi ho fatto la mia prima uscita con il Copterx dopo i settaggi della curva del passo. Ho fatto solo hovering, voglio essere prudente, devo ancora farci la mano, e vedere come risponde ai comandi. E' molto stabile, la coda ferma, solo una leggerissima vibrazione che conto di risolvere regolando il giro. Peccato che ho solo una lipo! Ne aspetto una seconda a giorni.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
11 luglio 10, 22:47 | #3492 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me più sono piccoli e meglio sono col vento per certi versi, perché il vento colpisce una superficie minore ma quando lo becca come sideve lo strapazza parecchio. Sono davvero soddisfatto e dire che fino a d'oggi non lo avevo preso in considerazione col vento ed invece mi ha stupito. | |
11 luglio 10, 22:55 | #3493 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque de i cercare di volare e divertisti e non ridetti per tutto quello che pensi non vada, goduti in serenità quello che hai e fottitene se la coda ti si sposta un po, alla fine che ci sta a fare lo stick nella radio? Pensa meno e vola di più e più serenamente e vedrai che tutto si risolverà. | |
11 luglio 10, 23:04 | #3494 (permalink) Top |
User |
si infatti me ne sto fregando, sono stanco di andargli dietro la coda si sposta di molto in idle, classico blow out all'americana lo farò volare bello preciso e pulito, e mi divertirò di più senza pretendere che faccia 3d, nel traslato è precisissimo dal 450 però lo pretendo l'acro, per adesso ho preso una pausa, riproverò con una nuova meccanica a settembre |
11 luglio 10, 23:32 | #3495 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però un "giro " con il 450 devi farmelo fare... tanto devi cambiare meccanica! No, scherzi a parte... visto che col King mi sto trovando benino (a causa della "novità" sto trascurando un pò il piccoletto), non passerò al 450 a meno di prematura follìa senile... quindi DEVO sapere com'è far alzare un 450... A proposito di vento... ho notato anche io che il rexino tiene bene, quantomeno rispetto al King (posso fare solo questo paragone)... sarà per via della velocità molto alta del rotore, o del profilo e superficie delle pale...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
12 luglio 10, 11:25 | #3497 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ciao e buoni voli a tutti. | ||
12 luglio 10, 12:22 | #3498 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'hai GIA' venduto?????? E a quanto???? non proverò MAI più un 450! A meno che tu non decida di prenderne un altro... ma dopo tutto il lavoro speso su quello?....
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
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